Virtus Roma 2017/18 : "Salirò"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2017, 10:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (ray_88 @ 17/10/2017, 09:05) 

Cesare pancotto????????
Ma andate affanculo va'..magari dopo lui richiamate lardo
Nn ho visto giocare una sola partita della virtus di corbani ma nn credo il problema principale sia lui
Purtroppo i discorsi portano sempre alle stesse conclusioni che hanno nauseato anche me..una società nel caos più totale e PREMEDITATO visto la mancanza di obiettivi sportivi..ogni pezzo buono (alberani e giofre)che si inserisce(fortunatemente)viene poi spazzato via..
La cosa che mi fa più schifo e che certi personaggi si pure indignano se qualcuno li critica..dovremmo beatificarli perché hanno portato la gloriosa virtus (Nn l eurobasket con tutto il rispetto) a galleggiare nella melma della a2..ma un Po di vergogna l avete?
Io nn ce l ho..visto che nonostante tutto quando ho la possibilità passo un paio d ore della mia domenica davanti al netscating della partita..
 
Top
ray_88
view post Posted on 19/10/2017, 14:57




https://www.sportando.com/it/italia/serie-...sultinvest.html

Sportitalia ha preso i diritti della Lega2. Tra le prime cinque dirette ci siamo anche noi, impegnati nel derby casalingo contro Rieti, il 19.11 alle 12.00
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 22:50

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


Prima vittoria stagionale per Roma. Bene così, temevo molto le penetrazioni di Trapani.
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 06:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Inaspettata questa vittoria contro una buona squadra
 
Top
Gigi La Trottola
view post Posted on 23/10/2017, 09:39




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 22/10/2017, 23:50) 
Prima vittoria stagionale per Roma. Bene così, temevo molto le penetrazioni di Trapani.

Hanno usato punte sottili e la Virtus ha messo lo stop
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 19:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Asfaltata Tortona
Percentuali ottime di Roberts,Thomas e Landi
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 12:06

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


i due americani per il livello della Lega due sono più che buoni (specie roberts). peccato che il resto degl italiani, escluso i soliti minuti di esperienza di Maresca, sia scarsa scarsa..
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 13:14

Member

Group:
Member
Posts:
155

Status:


X me, come dici tu "a questo livello", Baldasso e sopratutto Landi ci possono stare tranquillamente. Con Chessa non rotto e Maresca centellinato abbiamo un pacchetto di 6 giocatori dignitoso. Il resto è poca cosa. Tanto basta per restare in Legadue tranquilli e niente più ovviamente.
Infine per rispondere anche a gladiator76 Tortona non è stata affatto asfaltata (se non alla fine o giu di li) ed anche se non ho mai avuto la sensazione di riuscire a perderla in alcuni momenti la partita poteva prendere una brutta piega, ma johnson non poteva continuare a tirare come "Magic".
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 14:35
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


Ho visto domenica alle 12 la partita trasmessa da Sportitalia: Trieste contro Bologna...mi sa che come la scorsa stagione la divisione Est e' mooolto piu' forte della Ovest. Bella partita e giocatori davvero di buon livello. Non mi stupisce che ogni anno, la neopromossa in A1 disputi un campionato di buon livello e non rischi mai di retrocedere. Per vincere la A2 devi avere un gruppo di giocatori italiani di discreto livello, che poi in A1, inserendo gli stranieri, ti permette di salvarti facilmente.

Domenica prossima alle 12 Siena contro Eurobasket. La virtus la potremo vedere domenica 19 contro Rieti
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489

Status:


C'è da dire che pure il livello della A1 è ormai davvero imbarazzante, tanto che tra gli italiani che giocano nelle due categorie non c'è tutta questa differenza. Quindi, come dice Feyez, col gruzzolo della promozione fai la giusta infornata di americani che nell'ambiente tutti conoscono e se ti dice bene fai un campionato di tutta tranquillità.

La finale dello scorso campionato è stato giocato da due squadre che 10-15 anni fa avrebbero conquistato a fatica i playoff.
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 21:44

Member

Group:
Member
Posts:
931

Status:


..il livello è scaduto ovunque..sto vedendo venezia-strasburgo su rai sport. una cosa penosa....e sarebbe cmq Champions league...l'eurocup di sei sette anni fà era superiore per qualità ( i 2/3 talenti che ti facevano il culo li trovavi in quasi tutte le squadre)!!...molto per me è dato dal fatto che ormai gli europei bravi fin da subito tentano la fortuna in nba o si fanno ingolisire dai soldi cinesi..e rimane qui lo scarto, tranne evidentamente quelle sei sette squadre d'elite dell'eurolega..!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 23:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Sconfitta "onorevole" nel punteggio contro la capolista casale
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 23:30

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gladiator76 @ 4/11/2017, 23:23) 
Sconfitta "onorevole" nel punteggio contro la capolista Casale.

 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 12:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 5/11/2017, 23:30) 
CITAZIONE (gladiator76 @ 4/11/2017, 23:23) 
Sconfitta "onorevole" nel punteggio contro la capolista Casale.


Sono 3 anni che sto a casa dark..da un po' sei poco attento ai post sulla virtus😉
Nn riesco a nn andare a vedere il risultato o a cercare qualche news che ci riguardi..credo nei miracoli😂
 
Top
173 replies since 30/5/2017, 12:19   7695 views
  Share