Virtus Roma 2017/18 : "Salirò"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2017, 12:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Prendo spunto dal tema musicale ripreso da Sky a proposito delle partite di playoff della Serie B, per aprire e soprattutto caratterizzare.... positivamente la discussione sulla prossima stagione (?) :P della Virtus Roma :D perché si partecipa, giusto, al prossimo campionato :lol: ..


Video


Si è aperto il topic....il meno dunque è fatto !

Ora non resta che fare la squadra....


Qualche....spicchio di mercato descrive la Virtus interessata a Curtis Nwohuocha, 20enne centro, prodotto delle giovanili di Cantù, che nel 2016-17 ha giocato a Treviglio (3.2ppg e 2.5rpg in 13.2mpg). Dovrebbe esser una indicazione di Corbani che aveva già lavorato con lui nella prima fase del 2015-16 in Brianza.


Ciao e Forza Virtus
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 11:00

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Qualcuno sa per caso a quanto ammonta il budget di Trento? No perché vorrei capire quanti soldi ci vogliono per costruire una squadra che faccia una stagione dignitosa in un torneo dove in finale scudetto ci arriva appunto Trento, e magari contro Avellino (megalopoli da 50mila abitanti).
... sempre perché a noi hanno raccontato che l'autoretrocessione fosse "dolorosa ma inevitabile"
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 14:23
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


E vedere protagonisti e probabilmente a contendersi lo scudetto, Toto Forray e Ariel Filloy, mi fa pensare parecchio...credo che quest'anno sarebbe bastata la squadra della finale di 4 anni fa: Datome, Lawal, Taylor, Goss etc etc avrebbero potuto anche vincerlo 'sto campionato !
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 17:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685

Status:


CITAZIONE (giàpesicsantosubito @ 3/6/2017, 12:00) 
... sempre perché a noi hanno raccontato che l'autoretrocessione fosse "dolorosa ma inevitabile"

Tutti i tifosi avrebbero preferito finanche retrocedere con dignità ma sul campo piuttosto che subirlo a tavolino. E' mancato il coraggio di affrontare le difficoltà e.... forse qlche pernacchia. :P
Paola Ellisse, a proposito di Milano vs Trento, venerdì scorso ha ripetuto una frase di M. Jordan "i limiti, come le paure, spesso sono solo un’illusione".

Il paradosso, inoltre, di quella stagione è stato salvarsi proprio in extremis al play-out contro Omegna disputando un campionato orribile sotto tanti punti di vista. Quel campionato orribile da cui si è preventivamente fuggiti.....

Acqua passata, cmq, che non macina più -_-


Ciao e Forza Virtus
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 13:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685

Status:


......Vero Presidente ? :rolleyes: