Grazie a tutti, e info

« Older   Newer »
  Share  
cesko5
view post Posted on 9/2/2006, 09:51




Grazie davvero a tutti...a leggere i vostri commenti m'è venuta la pelle d'oca...
Sono contento di essere riuscito a trasmettere quello che volevo trasmettere in un giorno davvero così importante! E' stata davvero una partita INCREDIBILE!

Grazie ancora

Cesko

PS: per chi l'ha chiesta venerdì dopo la trasmissione ci sarà la replica, quindi dalla mezzanotte in poi....

PPS: Credo di riuscire a trovare la registrazione in mp3, la radio ce l'ha, ovviamente. Provvederemo a masterizzarla...
 
Top
CLARENCE KEA
view post Posted on 9/2/2006, 09:54




CITAZIONE (cesko5 @ 9/2/2006, 09:51)
Grazie davvero a tutti...a leggere i vostri commenti m'è venuta la pelle d'oca...
Sono contento di essere riuscito a trasmettere quello che volevo trasmettere in un giorno davvero così importante! E' stata davvero una partita INCREDIBILE!

Grazie ancora

Cesko

PS: per chi l'ha chiesta venerdì dopo la trasmissione ci sarà la replica, quindi dalla mezzanotte in poi....

PPS: Credo di riuscire a trovare la registrazione in mp3, la radio ce l'ha, ovviamente. Provvederemo a masterizzarla...

Fai delle cassette, te ne saremo molto grati.
Comunque chiedero' che tu venga protetto come i Panda, Original tifoso Fomentatum Virtus Roma
 
Top
shinyalex
view post Posted on 9/2/2006, 09:57




CITAZIONE (cesko5 @ 9/2/2006, 09:51)
Grazie davvero a tutti...a leggere i vostri commenti m'è venuta la pelle d'oca...
Sono contento di essere riuscito a trasmettere quello che volevo trasmettere in un giorno davvero così importante! E' stata davvero una partita INCREDIBILE!

Grazie ancora

Cesko

PS: per chi l'ha chiesta venerdì dopo la trasmissione ci sarà la replica, quindi dalla mezzanotte in poi....

PPS: Credo di riuscire a trovare la registrazione in mp3, la radio ce l'ha, ovviamente. Provvederemo a masterizzarla...

Grazie a te, che mi hai fatto vivere l'ultimo quarto in macchina, dopo i primi 3 seguiti qui sul forum, come una forte, lunga e intensa emozione.

Mito!
 
Top
The_Rza
view post Posted on 9/2/2006, 10:02




Ciao cesko5, ora torna anche a scrivere sul forum!
 
Top
ciccosenior
view post Posted on 9/2/2006, 10:02




Pomeriggio indimenticabile, con moglie e figlio intorno ad una cara, buona, vecchia radiolina.
I ringraziamenti erano doverosi.
 
Top
Vincio
view post Posted on 9/2/2006, 10:04




CITAZIONE (cesko5 @ 9/2/2006, 09:51)
Grazie davvero a tutti...a leggere i vostri commenti m'è venuta la pelle d'oca...
Sono contento di essere riuscito a trasmettere quello che volevo trasmettere in un giorno davvero così importante! E' stata davvero una partita INCREDIBILE!

Grazie ancora

Cesko

PS: per chi l'ha chiesta venerdì dopo la trasmissione ci sarà la replica, quindi dalla mezzanotte in poi....

PPS: Credo di riuscire a trovare la registrazione in mp3, la radio ce l'ha, ovviamente. Provvederemo a masterizzarla...

Eccoci qua buongiorno...
La tua partita non l'ho sentita, ho sentito carlo fallucca.

Edited by Vincio - 9/2/2006, 10:05
 
Top
cesko5
view post Posted on 9/2/2006, 10:07




CITAZIONE (The_Rza @ 9/2/2006, 10:02)
Ciao cesko5, ora torna anche a scrivere sul forum!

Già fatto... wink.gif


CITAZIONE (Vincio @ 9/2/2006, 10:04)
CITAZIONE (cesko5 @ 9/2/2006, 09:51)
Grazie davvero a tutti...a leggere i vostri commenti m'è venuta la pelle d'oca...
Sono contento di essere riuscito a trasmettere quello che volevo trasmettere in un giorno davvero così importante! E' stata davvero una partita INCREDIBILE!

Grazie ancora

Cesko

PS: per chi l'ha chiesta venerdì dopo la trasmissione ci sarà la replica, quindi dalla mezzanotte in poi....

PPS: Credo di riuscire a trovare la registrazione in mp3, la radio ce l'ha, ovviamente. Provvederemo a masterizzarla...

Eccoci qua buongiorno...
La tua partita non l'ho sentita, ho sentito carlo fallucca.

Stai attento TU che parte la querela...

Edited by cesko5 - 9/2/2006, 10:07
 
Top
Pitino
view post Posted on 9/2/2006, 10:21




complimenti per la radiocronaca!!!
 
Top
GIANLOOK
view post Posted on 9/2/2006, 10:29




Complimenti....ti ascolto sempre quando giochiamo in trasferta !!!! Io, mia moglie ed un litro di prosecco !!!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 10:36
Avatar

2 Scudetti. 3 Coppe Italia

Group:
Member
Posts:
22,297

Status:


Mitico Cesko!












Chiaramente se avessimo perso saresti stato accusato di portare una sfiga atroce wink.gif
 
Top
deggesim
view post Posted on 9/2/2006, 11:32




Grande cesko!
 
Top
Fracic
view post Posted on 9/2/2006, 12:44




GRAZIE Cesko!
 
Top
Dazed&Confused
view post Posted on 9/2/2006, 12:56




Ciao e grazie per la fantastica radiocronaca!
 
Top
tirosoloda3
view post Posted on 9/2/2006, 13:13




mittico!!!!!!



CITAZIONE (ciccosenior @ 9/2/2006, 10:02)
Pomeriggio indimenticabile, con moglie e figlio intorno ad una cara, buona, vecchia radiolina.
I ringraziamenti erano doverosi.

ciccosenior numero uno!!!!
 
Top
Bluarancione
view post Posted on 9/2/2006, 13:15




Complimenti per la radiocronaca!!
 
Top
30 replies since 9/2/2006, 09:51   639 views
  Share