Virtus Roma 2019/20, #VirtusIsBack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2019, 10:49

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


A questo punto, cominciamo a pensare davvero alla prossima stagione. Oggi è troppo bello anche solo (tornare a) fantasticare di roster e regole di tesseramento degli stranieri.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 11:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 21/4/2019, 11:49) 
A questo punto, cominciamo a pensare davvero alla prossima stagione. Oggi è troppo bello anche solo (tornare a) fantasticare di roster e regole di tesseramento degli stranieri.

Che bello questo post
4 Anni a scrivere solo come un pazzo dei nostri campionati in a2
Sono tanto felice di essere in a1 che oggi sarei pronto a firmare anche solo per la salvezza..
Spero tornino anche molti di quei ragazzi che in questi anni hanno reso vivo questo forum
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 11:59

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


Ecco, se la prossima stagione allestissimo una squadra del genere (tanto sognare non costa nulla), mi abbonerei anche domani:

Jordan Taylor - Baldasso;
Moraschini - Triche;
Ejim - Sandri;
Datome - Landi - Alibegović;
Mbakwe - Sims.

All. Dalmonte.

Edited by Dark Jaraimko - 10/5/2019, 23:10
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 12:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 21/4/2019, 12:59) 
Ecco, se la prossima stagione allestissimo una squadra del genere (tanto sognare non costa nulla), mi abbonerei anche domani:

Jordan Taylor - D'Ercole - Baldasso;
Moraschini - Triche;
Ejim - Sandri;
Datome - Landi;
Mbakwe - Sims.

All. Caja.

la macchina del tempo Dark😂😂
Ma giocano ancora tutti quelli che hai messo?(JT Moraschini e d ercole)
Tornasse Gigione farei abbonare pure i parenti di terzo grado
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 16:22
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


Moraschini quest'anno ha fatto faville ! D'Ercole un po' meno...
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489

Status:


Triche io manco in cartolina lo vorrei più rivedere, mortacci sua. Al suo posto, decisamente meglio Goss.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 17:33
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


CITAZIONE (Alì Murtacc @ 21/4/2019, 17:40) 
Triche io manco in cartolina lo vorrei più rivedere, mortacci sua. Al suo posto, decisamente meglio Goss.

Concordo ! Il Ciglione e' uno stronzo ma anche lui non si comporto' bene ne' in campo e ne' fuori.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 18:46

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gladiator76 @ 21/4/2019, 13:19) 
Ma giocano ancora tutti quelli che hai messo? (JT, Moraschini e D'Ercole).

Jordan Taylor è il play titolare del Limoges ed è uno dei giocatori più interessanti (da primo/secondo quintetto) della LNB francese. Moraschini sta tutt'ora disputando il suo miglior Campionato in carriera e da più parti viene considerato probabilmente l'italiano più forte (o comunque dal rendimento migliore) della massima serie attuale. Invece D'Ercole diciamo che, in un contesto di A1, giusto l'undicesimo/dodicesimo uomo potrebbe fare, e per non più di cinque minuti totali: l'avevo inserito in quel roster esclusivamente per tutelare un minimo l'inesperienza di Baldasso a simili livelli.

CITAZIONE (Alì Murtacc @ 21/4/2019, 17:40) 
Triche io manco in cartolina lo vorrei più rivedere, mortacci sua.

Effettivamente, qui a Roma diciamo che non si comportò proprio da professionista, per usare un'iperbole. Però ieri mi hanno fatto piacere i suoi complimenti alla Virtus, per la promozione raggiunta. Inoltre, dopo tutte le polemiche di quest'anno, pensa che goduria sarebbe portare via il Tricheco da Capo d'Orlando. Detto ciò, se al suo posto mi portano un qualsiasi americano di spessore (Tony Crocker, per fare il primissimo esempio, è un mio pallino da anni), me ne faccio tranquillamente una ragione.

CITAZIONE (Alì Murtacc @ 21/4/2019, 17:40) 
Al suo posto, decisamente meglio Goss.

Era il primo a cui avevo pensato, in effetti. Ma stiamo parlando pur sempre di un classe '83. Il suo nome, oggi, ha senso quanto potrebbe averne quello di Hawkins.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,327

Status:


Che spettacolo tornare a parlare di una squadra di serie A.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 22:59
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


Per me il primo acquisto dovrebbe essere Nicola Alberani
 
Top
afasano
view post Posted on 22/4/2019, 09:33




CITAZIONE (feyez @ 21/4/2019, 23:59) 
Per me il primo acquisto dovrebbe essere Nicola Alberani

Nicola Alberani primo della lista. Riponesse la lupara e tornasse all'ovile. Ps. Se domenica ci sei sono sempre in debito di una birra per le rotture di balle inflitte dai marmocchi durante tutta la stagione al palazzo...
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 09:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Spero che nelle due partite con Bologna ne prendiamo 30..non vorrei che qualcuno pensasse che questo rooster sia all altezza di disputare una discreta A1..
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 12:58
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


CITAZIONE (afasano @ 22/4/2019, 10:33) 
CITAZIONE (feyez @ 21/4/2019, 23:59) 
Per me il primo acquisto dovrebbe essere Nicola Alberani

Nicola Alberani primo della lista. Riponesse la lupara e tornasse all'ovile. Ps. Se domenica ci sei sono sempre in debito di una birra per le rotture di balle inflitte dai marmocchi durante tutta la stagione al palazzo...

Penso proprio di venire domenica. Saremo quattro gatti...
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 09:24

Member

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Tabula rasa per l'anno prossimo. L' A1 è altra cosa. Detto questo GODOOOOOOOOOOOOO.
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 12:37

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (DrazenPetrovic @ 23/4/2019, 10:24) 
Tabula rasa per l'anno prossimo. L'A1 è altra cosa.

E' certamente altra cosa, ma siamo comunque ben lontani dai livelli anche solo di tre/quattro anni fa. Basti pensare alla differenza di 'pedigree' che ha ultimamente acquistato Moraschini, rispetto alla stagione di Roma. Secondo me, poi, pure "l'escursione termica" fra A1 e A2 si è molto livellata: Brown, Moore e Sims, per fare tre esempi di giocatori passati recentemente per Roma, hanno effettivamente accumulato numeri e statistiche migliori in seconda categoria, rispetto a quando hanno disputato la massima serie, ma non certo così tanto diversi (specialmente il secondo). Per questo continuo a ritenere che gente come Baldasso, Landi, Sandri e Sims possa comunque continuare a dare un contributo valido anche al piano di sopra, ovviamente con minutaggi più contenuti e partendo comunque dalla panchina. Dunque, fare "tabula rasa" del roster attuale non rappresenta, a mio avviso, la soluzione più efficiente, soprattutto dato che andare a pescare giocatori italiani tanto più validi di quelli che abbiamo già sotto contratto significherebbe comunque dover tirare fuori parecchi danari, considerando che il mercato attuale costringe le squadre di A1 a pagare quasi sempre un qualsiasi giocatore tesserabile come "formato in Italia" ben più del suo "reale" valore.

CITAZIONE (feyez @ 22/4/2019, 13:58) 
Penso proprio di venire domenica. Saremo quattro gatti.

Per me, invece, è possibile che si raggiunga (di nuovo) un numero di presenti elevato. Io comunque ci sarò.
 
Top
613 replies since 21/4/2019, 10:49   28006 views
  Share