Palalottomatica?

« Older   Newer »
  Share  
Gargaman
view post Posted on 9/5/2013, 21:45




ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!



Per fortuna non siamo andati in diretta... Ci siamo risparmiati una bella figura di merda
 
Top
Frikc
view post Posted on 9/5/2013, 21:48




20 euro una curva e pazzia ... Come e stata pazzia il finto allarmismo creato per la caccia al biglietto, che non c e mai stata anzi ..
 
Top
Gargaman
view post Posted on 9/5/2013, 22:16




E aggiungerei anche che giocare di giovedì non è il massimo. E Reggio Emilia non è Sassari, Varese, Siena o Milano. Tutto vero. Però se in una città di 3 milioni di abitanti non se ne riescono a trovare 3500 per la prima partita playoff dopo tre anni allora c'è un vero e proprio problema di fondo. Oggi, prima ancora che il prezzo del biglietto era troppo alto, è stato dimostrato che a Roma il basket è morto.
Niente di nuovo, sia chiaro. Sono io lo stupidotto che ci ha creduto fino all'ultimo.

Dimostriamo prima di meritarcelo il Palalottomatica. Fino ad allora avrà sempre ragione, purtroppo (ma proprio purtroppo), il palazzinaro
 
Top
Ero il lungo
view post Posted on 9/5/2013, 22:30




Continuo a non essere d'accordo. Il basket a Roma non è morto perchè non c'è solo la Virtus. Io continuo a ripetere che i prezzi dei biglietti sono folli: vieni da tre anni di nulla e non giochi certo al Madison Square Garden. Certo che poi uscirsene un paio di giorni prima con espressioni del tipo "tifosi da semifinale",non penso aiuti. Toti quest'anno non ha fatto nulla di speciale,semplicemente si è affidato a gente preparata:lo fanno tutti,dalla serie A alla prima divisione.
 
Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 9/5/2013, 22:42




Io purtroppo sono d'accordo con Ero il lungo, sentivo gente molto polemica con il pubblico ma parliamoci chiaro: gli ultimi tre anni hanno assassinato la passione e l'interesse di chiunque, era giovedì sera, l'avversaria era Reggio Emilia e il prezzo dei biglietti era quello che era. Cioè per vedere gara 1 e gara 2 in tribuna laterale (la via di mezzo) uno deve spendere 50€, figurarci se si viene con moglie e/o figli. Dai, davvero troppo era un flop annunciato.
 
Top
Gargaman
view post Posted on 9/5/2013, 23:26




Va bene tutto, però una (una!!) volta in questa stagione che roma (intesa come città) abbia dimostrato di meritare di più. Si, gli ultimi tre anni sono stati quelli che sono, però quella di questa stagione è una delle squadre più divertenti del campionato, è arrivata terza ed è tornata ai playoff dopo due anni di assenza. Se non riusciamo a coinvolgerci neanche così, allora tanto vale rassegnarsi: non vinceremo mai un cazzo. Se avessimo fatto il pienone per tutta la stagione, allora capirei i tantissimi spazi vuoti di oggi, ma quei 2000 stronzi che sono venuti oggi, sono gli stessi 2000 che domenica c'erano contro Montegranaro, e non credo che siano tutti milionari. Dopo la tristezza di oggi, citare a giudizio i prezzi dei biglietti è come perdere una partita di 50 punti e lamentarsi dell'arbitro.

La verità è che se anche Datome avesse fatto il porta a porta a distribuire biglietti gratis, avremmo avuto ancora gli spazi vuoti, perchè alla gente un quarto di finale contro Reggio Emilia gli dà solo che noia. E' legittimo che ognuno scelga come spendere i propri soldi, per carità, però io ero talmente fomentato per questo ritorno ai playoff che il pienone lo avevo dato per scontato. Evidentemente la virtus non appassiona tutti come appassiona me; anzi, direi il basket più che la virtus: rassegnamoci al fatto che, almeno nell'immediato futuro, il massimo che riusciremo a vedere saranno proprio i playoff del nostro campionato nazionale... Alle final4 di Eurolega non ci arriviamo!


@lungo: guarda non era mia intenzione dare meriti a Toti di questa annata straordinaria. Però ho letto in giro il dibattito Palatiziano/Palalottomatica, con Toti che vorrebbe trasferirsi all'Eur solo in caso di finale. Io sinceramente dopo oggi dico che Toti sbaglia: in finale si resta al Palatiziano, perchè in fondo quello ci meritiamo (e, si, quello si merita lui)
 
Top
cruscante
view post Posted on 9/5/2013, 23:43




CITAZIONE (Gargaman @ 10/5/2013, 00:26) 
Va bene tutto, però una (una!!) volta in questa stagione che roma (intesa come città) abbia dimostrato di meritare di più. Si, gli ultimi tre anni sono stati quelli che sono, però quella di questa stagione è una delle squadre più divertenti del campionato, è arrivata terza ed è tornata ai playoff dopo due anni di assenza. Se non riusciamo a coinvolgerci neanche così, allora tanto vale rassegnarsi: non vinceremo mai un cazzo. Se avessimo fatto il pienone per tutta la stagione, allora capirei i tantissimi spazi vuoti di oggi, ma quei 2000 stronzi che sono venuti oggi, sono gli stessi 2000 che domenica c'erano contro Montegranaro, e non credo che siano tutti milionari. Dopo la tristezza di oggi, citare a giudizio i prezzi dei biglietti è come perdere una partita di 50 punti e lamentarsi dell'arbitro.

La verità è che se anche Datome avesse fatto il porta a porta a distribuire biglietti gratis, avremmo avuto ancora gli spazi vuoti, perchè alla gente un quarto di finale contro Reggio Emilia gli dà solo che noia. E' legittimo che ognuno scelga come spendere i propri soldi, per carità, però io ero talmente fomentato per questo ritorno ai playoff che il pienone lo avevo dato per scontato. Evidentemente la virtus non appassiona tutti come appassiona me; anzi, direi il basket più che la virtus: rassegnamoci al fatto che, almeno nell'immediato futuro, il massimo che riusciremo a vedere saranno proprio i playoff del nostro campionato nazionale... Alle final4 di Eurolega non ci arriviamo!


@lungo: guarda non era mia intenzione dare meriti a Toti di questa annata straordinaria. Però ho letto in giro il dibattito Palatiziano/Palalottomatica, con Toti che vorrebbe trasferirsi all'Eur solo in caso di finale. Io sinceramente dopo oggi dico che Toti sbaglia: in finale si resta al Palatiziano, perchè in fondo quello ci meritiamo (e, si, quello si merita lui)

@lungo: guarda non era mia intenzione dare meriti a Toti di questa annata straordinaria. Però ho letto in giro il dibattito Palatiziano/Palalottomatica, con Toti che vorrebbe trasferirsi all'Eur solo in caso di finale. Io sinceramente dopo oggi dico che Toti sbaglia: in finale si resta al Palatiziano, perchè in fondo quello ci meritiamo (e, si, quello si merita lui)


Lo dico da anni che è questa (bongré malgré) la nostra attuale dimensione. E che tornare al Palamonstre è semplicemente ridicolo.
Quando un gradimento scende (senza entrare nel merito delle responsabilità) la risalita è difficile. Si guarda la realtà con lo sguardo cinico e disilluso come dopo un tradimento (e l'accostamento ha un senso).
Per dirla con il padre di Dante Facilis descensus Averni...
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 00:08

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gargaman @ 10/5/2013, 00:26) 
Alle final4 di Eurolega non ci arriviamo!

Cosa te lo fa pensare?
 
Top
Gargaman
view post Posted on 10/5/2013, 00:44




Il mio straordinario intuito. E se non ti fidi segnati questa: la champions di quest'anno andrà ad una squadra tedesca. Io di competizioni europee me ne intendo
 
Top
carimabdulgiabbar
view post Posted on 10/5/2013, 08:05




Come spesso accade a Roma, tutto va bene o tutto va male: bisogna ammetterlo, in questa città di persone equilibrate ce ne sono poche. Ho letto anche che a Roma gli abitanti sono 3 mln e mezzo: non siamo equilibrati nemmeno in questo perché se non sbaglio sfioriamo il doppio di quella cifra.
Il Presidente della Virtus è un cittadino di Roma, fa parte di questo ambiente e da questo ambiente è stato influenzato. Per non esserne influenzati bisogna essere rocce, oppure d'acciaio. Si dice che per vincere qualcosa a Roma ci vogliono tantissimi anni, soldi, fortuna e potere. Beh, se guardiamo il calcio, e il basket, direi che è vero. Alzare i prezzi del biglietto in questo periodo è stato un clamoroso errore, nonostante possa capire che per i play off lo spettacolo possa alzarsi di livello – purtroppo non è accaduto. 7 gare previste per i quarti, almeno 4 in casa, 20 euro a partita, fanno un tot(i)ale di 80, altre quattro in una semifinale eventuale e fanno 160. Molti, ieri sera hanno pensato: vado a vedermi la seconda, poi una fuori la perdiamo e vado a vedermi la 5a. Non ci fa una piega perché è possibile, come è possibile anche adesso, hanno risparmiato un bel po' di denaro, visti i tempi di crisi.
La squadra non è da buttare, i giocatori singolarmente non sono eccezionali, sono dei buoni giocatori che insieme possono fare un'ottima squadra e aiutare l'allenatore nei momenti in cui le sue idee sono confuse. Perché l'allenatore non è Messina né Obradovic, è un buon allenatore, Calvani è un buon motivatore-allenatore. La Virtus di quest'anno non è quella di ieri sera, nel totale della stagione intendo. Bobby (Brown, con rif. a F. Zappa) Jones sarà anche un cazzarone, ma se dovevamo avere più rotazioni con Bailey non utilizzando Jones siamo ritornati alla situazione corta precedente. Questo, per esempio, è un punto a sfavore della società.
Ieri sera non c'era la diretta televisiva, così invece di ascoltare la «chiacchierata» di Lubrano, che chiamerei Elucubrano, ho ascoltato le «memorie di un malato di Virtus», alla radio, quella dei Muppets. E di pupazzi sembra trattarsi in vero. Ora, fare una cronaca è molto difficile. Farla di una partita di basket è difficilissimo, e per chi ascolta è un patema, soprattutto da tifoso. Io ieri sera ho ascoltato più o meno solo grida, urli, improperi, vuoti radiofonici degni di un colpo di stato, commenti senza senso, delirio, turpiloquio. Ecco, anche da questo punto di vista, a Roma, non siamo per nulla equilibrati, oppure potrei dire che tra di loro, i cronisti, lo sono: Zampa e Fabbri più o meno stanno sulla stessa linea d'onda. Come se Fabbri dicesse: «Roma attacca da curva tiziano a curva auditorium», follie di questo genere.
Roma è immersa in un ambiente a tratti vivibile, e questi tratti stanno diventando sempre più corti. E questo ambiente riguarda anche lo sport e tutto quello che gli gira attorno.
Tornando alla serie di PO, domani sarà una gara ancora più difficile della prima, credo. Adesso i giocatori vorranno rifarsi ma avranno il terrore di ripetere la gara di ieri. Forse il pubblico, credo più numeroso, potrà dare una mano più consistente. Spero che le parole di Toti non lo abbiano raffreddato. C'è da ritrovare coesione, tra la squadra, la società e il pubblico. Si può passare il turno.
 
Top
Ero il lungo
view post Posted on 10/5/2013, 08:45




CITAZIONE (Gargaman @ 10/5/2013, 00:26) 
Va bene tutto, però una (una!!) volta in questa stagione che roma (intesa come città) abbia dimostrato di meritare di più. Si, gli ultimi tre anni sono stati quelli che sono, però quella di questa stagione è una delle squadre più divertenti del campionato, è arrivata terza ed è tornata ai playoff dopo due anni di assenza. Se non riusciamo a coinvolgerci neanche così, allora tanto vale rassegnarsi: non vinceremo mai un cazzo. Se avessimo fatto il pienone per tutta la stagione, allora capirei i tantissimi spazi vuoti di oggi, ma quei 2000 stronzi che sono venuti oggi, sono gli stessi 2000 che domenica c'erano contro Montegranaro, e non credo che siano tutti milionari. Dopo la tristezza di oggi, citare a giudizio i prezzi dei biglietti è come perdere una partita di 50 punti e lamentarsi dell'arbitro.

La verità è che se anche Datome avesse fatto il porta a porta a distribuire biglietti gratis, avremmo avuto ancora gli spazi vuoti, perchè alla gente un quarto di finale contro Reggio Emilia gli dà solo che noia. E' legittimo che ognuno scelga come spendere i propri soldi, per carità, però io ero talmente fomentato per questo ritorno ai playoff che il pienone lo avevo dato per scontato. Evidentemente la virtus non appassiona tutti come appassiona me; anzi, direi il basket più che la virtus: rassegnamoci al fatto che, almeno nell'immediato futuro, il massimo che riusciremo a vedere saranno proprio i playoff del nostro campionato <a class="contextual" href="http://admaster.heyos.com/core/clickfromclick.asp?idutente=15474&tipo=G&ideditore=551&otp=SXC4ZYREXWZUCOO6YZZQNPVV&d=http%3A%2F%2Fterzotempo%2Eforumcommunity%2Enet%2F%3Fact%3DPost%26CODE%3D02%26f%3D47179%26t%3D54329886%26p%3D379828472&k=nazionale&tooltips=S&dettaglio=S&idtooltip=157457288" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('1', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('1');">nazionale... Alle final4 di Eurolega non ci arriviamo!


@lungo: guarda non era mia intenzione dare meriti a Toti di questa annata straordinaria. Però ho letto in giro il dibattito Palatiziano/Palalottomatica, con Toti che vorrebbe trasferirsi all'Eur solo in caso di finale. Io sinceramente dopo oggi dico che Toti sbaglia: in finale si resta al Palatiziano, perchè in fondo quello ci meritiamo (e, si, quello si merita lui)

Sì sì l'avevo capito
 
Top
Gargaman
view post Posted on 10/5/2013, 08:53




carima, hai messo tutto in un unico calderone e ho fatto fatica a crederci. Sinceramente se siamo (forse) l'unica squadra, sulle 8 arrivate ai playoff, a non riuscire a riempire un palazzetto di 3500 posti in postseason, l'equilibrio non c'entra niente. Siamo stati un pubblico di schifo per tutto l'anno e lo siamo stati anche ieri. Poi possiamo dire pure che la colpa è di Toti (e, fidatevi, in altre situazioni avreste trovato il mio pieno appoggio), però bisogna anche prendere coscenza dei nostri limiti, una volta per tutte.

E, come ho già detto, la cosa buffa è che fino a ieri ero tra quelli che si lamentavano perchè non si ritornava al Palaeur... AMEN!
 
Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 10/5/2013, 09:15




Secondo me il tuo discorso Gargaman è valido a metà, a prescindere dal fatto che per me il pubblico ha sempre ragione (devi essere bravo te a coinvolgerlo, ma riconosco che si è fatto probabilmente il massimo quest'anno a livello sportivo.. sono ignorante sulle iniziative "fuori" dal campo quindi non giudico) conosco molte persone che vengono sempre sempre e hanno dovuto abdicare esclusivamente per i prezzi. C'è chi non può spendere 84€ (a coppia) per due partite rinnovando l'abbonamento (perché se non fossero stati abbonati il loro posto, nemmeno centrale, costava 104€... CENTOQUATTRO) e per chi va all'università, ad esempio, anche 32€ in piccionaia in 2 giorni non sono spiccioli. Alcuni miei amici, infatti, hanno preso solo il biglietto per sabato... in piccionaia ovviamente perché più in basso non se ne parla. E ti assicuro che parlo di gente attaccatissima che ieri stava appiccicata alla radio.

Edited by ..:: T€O ::.. - 10/5/2013, 10:20
 
Top
Biscotto Ombra73
view post Posted on 10/5/2013, 09:16




Io non ho più messo e mai più metterò piede al palazzetto finchè c'è Toti
Nonostante questo mi stavo dimenticando per quale motivo lo faccio e stavo per fare il biglietto.
Ci ha pensato la merda con la sua bellissima intervista a ricordarmelo e a farmi pensare che la mia scelta è quella giusta.
Se poi il genio in un momento come questo mette una curva a 20 euro dimostra che oltre a non capire un cazzo di basket non capisce un cazzo nemmeno di gestione imprenditoriale di un evento.
 
Top
carimabdulgiabbar
view post Posted on 10/5/2013, 09:22




CITAZIONE (Gargaman @ 10/5/2013, 09:53) 
carima, hai messo tutto in un unico calderone e ho fatto fatica a crederci. Sinceramente se siamo (forse) l'unica squadra, sulle 8 arrivate ai playoff, a non riuscire a riempire un palazzetto di 3500 posti in postseason, l'equilibrio non c'entra niente. Siamo stati un pubblico di schifo per tutto l'anno e lo siamo stati anche ieri. Poi possiamo dire pure che la colpa è di Toti (e, fidatevi, in altre situazioni avreste trovato il mio pieno appoggio), però bisogna anche prendere coscenza dei nostri limiti, una volta per tutte.

E, come ho già detto, la cosa buffa è che fino a ieri ero tra quelli che si lamentavano perchè non si ritornava al Palaeur... AMEN!

ho messo tutto in un calderone perché Roma è un calderone e perché questo calderone credo contenga tutti quegli ingredienti. È una specie di fattura in realtà (o irrealtà).
L'interazione società virtus, sponsor, giocatori, pubblico, ambiente esterno, giornalisti, è micidiale. E non è uno scherzo.
Se intendi pubblico di schifo rispetto solo alle altre squadre sapevamo di non aver di che competere.
Capisco la tua lamentela di non ritorno al palaeur. Capisco anche chi vuole rimanere al palatiziano. Poi però decide la società, e si spera che la società decida sempre per il meglio. Non dico che Toti sia l'unico ad aver approcciato male la post season, anzi il pre-gara-1, tutti hanno iniziato male. Vorrei dire anche che le lamentele definitive, ossia che non lasciano spazio a ripensamenti, non mi piacciono. Credo sempre che per una squadra come questa ci siamo modo di recuperare una serie di tal genere.
 
Top
836 replies since 9/5/2013, 21:45   29253 views
  Share