Era fallo....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 09:22
Avatar

Do you believe in miracles?

Group:
Administrator
Posts:
8,637
Location:
Roma

Status:


La scoperta dell'acqua calda. Il bello è che si è mossa Milano per questa storia, mica Roma.
 
Top
Biscotto Ombra73
view post Posted on 26/7/2012, 09:24




Io spero muoiano tutti.
 
Top
dell
view post Posted on 26/7/2012, 10:54




Le intercettazioni sono come al solito ambigue, ma qui si parla di vacanze a Siena di tutto il settore arbitrale, famiglie comprese, si parla di crociere. Chi pagava?

Mi ricordano i tempi dei rolex ed altro nel calcio.


Comunque era fallo.
 
Top
carimabdulgiabbar
view post Posted on 26/7/2012, 11:40




CITAZIONE (dell @ 26/7/2012, 11:54) 
Le intercettazioni sono come al solito ambigue, ma qui si parla di vacanze a Siena di tutto il settore arbitrale, famiglie comprese, si parla di crociere. Chi pagava?

Mi ricordano i tempi dei rolex ed altro nel calcio.


Comunque era fallo.

Adesso spieghi tu a Ingmar perché gli arbitri non dovrebbero influenzare i risultati, giacché essi sono esseri viventi che girano per il campo, e in quanto tali, come tutti gli altri esseri umani, fanno danni, sin dalla nascita. Non vedo perché non dovrebbero farli anche su un campo di basket. Di serie A.
 
Top
Tony Brando
view post Posted on 26/7/2012, 12:03




CITAZIONE (FanForFun @ 26/7/2012, 10:22) 
La scoperta dell'acqua calda. Il bello è che si è mossa Milano per questa storia, mica Roma.

beh toti andò subito a parlare a reggio calabria nel 2007 quando lo convocarono. ma all'epoca finì tutto in una bolla di sapone e lui fece la figura del visionario rosicone.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,964

Status:


CITAZIONE (carimabdulgiabbar @ 26/7/2012, 12:40) 
CITAZIONE (dell @ 26/7/2012, 11:54) 
Le intercettazioni sono come al solito ambigue, ma qui si parla di vacanze a Siena di tutto il settore arbitrale, famiglie comprese, si parla di crociere. Chi pagava?

Mi ricordano i tempi dei rolex ed altro nel calcio.


Comunque era fallo.

Adesso spieghi tu a Ingmar perché gli arbitri non dovrebbero influenzare i risultati, giacché essi sono esseri viventi che girano per il campo, e in quanto tali, come tutti gli altri esseri umani, fanno danni, sin dalla nascita. Non vedo perché non dovrebbero farli anche su un campo di basket. Di serie A.

Qui si parla di arbitri in malafede, ovvero di un classico caso limite. Se credi che tutti gli arbitri siano in malafede dovresti semplicemente smettere di seguire la pallacanestro e lo sport in generale. Cosa che tra l'altro mi pare tu faccia già considerando il contenuto del 99% dei tuoi messaggi
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:42
Avatar

He's back.

Group:
Administrator
Posts:
10,744

Status:


io lo sapevo che era fallo. tant'è che ho rischiato la colluttazione con le forze dell'ordine.
celerino complice.
 
Web  Top
Righetta80
view post Posted on 26/7/2012, 14:35




Mi pare che in molti dissero anche che però non era fallo....
 
Top
Canocci_ombra
view post Posted on 26/7/2012, 14:54




Il presunto fallo è del 2007*, le intercettazioni si riferiscono al 2008. Tutto questo per la precisione.

* = quando influì molto di più l'inversione della rimessa prima dell'ultima azione del secondo supplementare, nonostante l'istant replay dimostrasse che la palla era di roma

CITAZIONE (Tony Brando @ 26/7/2012, 13:03) 
CITAZIONE (FanForFun @ 26/7/2012, 10:22) 
La scoperta dell'acqua calda. Il bello è che si è mossa Milano per questa storia, mica Roma.

beh toti andò subito a parlare a reggio calabria nel 2007 quando lo convocarono. ma all'epoca finì tutto in una bolla di sapone e lui fece la figura del visionario rosicone.

Andò a parlare nel 2009, per la precisione.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 14:54
Avatar

www.thebeaters.it

Group:
Administrator
Posts:
4,903

Status:


Ricordiamo peraltro che se si fosse vinta gara 3, come da tradizione si sarebbe persa gara 4 in casa.
 
Web  Top
Tobbyno
view post Posted on 26/7/2012, 15:24




ah allora non era sudditanza psicologica....siena merda
 
Top
deggesim
view post Posted on 26/7/2012, 16:26




CITAZIONE (Striker @ 26/7/2012, 15:54)
Ricordiamo peraltro che se si fosse vinta gara 3, come da tradizione si sarebbe persa gara 4 in casa.

Io lo sostengo da sempre.
 
Top
jeelani
view post Posted on 26/7/2012, 18:22




Milano mira a minare siena per prenderne il posto, arbitri compresi, imho.
Però che Cicoria è stronzo è una verità incontrovertibile.
 
Top
carimabdulgiabbar
view post Posted on 26/7/2012, 21:35




CITAZIONE (Ingmar @ 26/7/2012, 13:11) 
CITAZIONE (carimabdulgiabbar @ 26/7/2012, 12:40) 
Adesso spieghi tu a Ingmar perché gli arbitri non dovrebbero influenzare i risultati, giacché essi sono esseri viventi che girano per il campo, e in quanto tali, come tutti gli altri esseri umani, fanno danni, sin dalla nascita. Non vedo perché non dovrebbero farli anche su un campo di basket. Di serie A.

Qui si parla di arbitri in malafede, ovvero di un classico caso limite. Se credi che tutti gli arbitri siano in malafede dovresti semplicemente smettere di seguire la pallacanestro e lo sport in generale. Cosa che tra l'altro mi pare tu faccia già considerando il contenuto del 99% dei tuoi messaggi

Io credo che gli arbitri in malafede influenzino in maggior modo i risultati di quelli non in malafede. Inoltre, posso seguire lo sport nonostante sappia che molti arbitri siano in malafede. I miei messaggi su questo forum non cambiano il significato e la veridicità di quello che ho appena scritto. Mi dispiace.
 
Top
22 replies since 26/7/2012, 09:17   1053 views
  Share