€urolega 2O1O - 2O11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2010, 19:29
Avatar

Ex scherano di Pesic, tifoso di baschet e porco romano

Group:
Member
Posts:
5,508
Location:
DOMITOR MVNDI

Status:


 
Web  Top
happyhippo
view post Posted on 24/9/2010, 20:01




penso che sarà una delle pochissime belle notizie dell'eurolega di quest anno
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 20:10

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


Ma tutti quei caserCani di merda che l'hanno scorso si sono iscritti in massa per prenderci per il culo adesso dove sono? Ma sua maestà de 'sto cazzo Jumaine Jones continua a salutarci dal pullman mentre torna verso quella fogna di città?
Andassero a fanculo, si sono levati dal cazzo finalmente!!!
 
Top
stevehenson
view post Posted on 24/9/2010, 20:54




A Berlino 9.600 spettatori per la gara di ritorno con il Roanne, vinta dall'Alba ribaltando la differenza canestri. Con i francesi gioca KC Rivers che ha chiuso con 18 punti e 6 rimbalzi. Non sono bastati.
 
Top
FLASH_WADE
view post Posted on 24/9/2010, 21:06




nella sfida di supercoppa spagnola tra due protagoniste della prossima eurolega,il barcelona sta distruggendo il madrid...

che fastidioso è navarro che segna sempre da 3 sulla sirena...



come cazzo si fa a fare canestro contro i bestioni blaugrana?
 
Top
SempreinA7
view post Posted on 24/9/2010, 21:39




CITAZIONE (stevehenson @ 24/9/2010, 21:54)
A Berlino 9.600 spettatori per la gara di ritorno con il Roanne, vinta dall'Alba ribaltando la differenza canestri. Con i francesi gioca KC Rivers che ha chiuso con 18 punti e 6 rimbalzi. Non sono bastati.

Non una buona notizia.
Se l'Alba vince il girone, a noi tocca il Khimki.
 
Top
happyhippo
view post Posted on 25/9/2010, 11:07




ma che ci fa rivers in un campionato di merda come quello francese?
a noi faceva veramente schifo ve?
 
Top
fra_tac
view post Posted on 25/9/2010, 11:19




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 24/9/2010, 21:10)
Ma tutti quei caserCani di merda che l'hanno scorso si sono iscritti in massa per prenderci per il culo adesso dove sono? Ma sua maestà de 'sto cazzo Jumaine Jones continua a salutarci dal pullman mentre torna verso quella fogna di città?
Andassero a fanculo, si sono levati dal cazzo finalmente!!!

sei cosciente del fatto hce quando andremo noi a caserta, loro ci daranno un passivo di 20 punti?
 
Top
tonno8
view post Posted on 25/9/2010, 11:27




CITAZIONE (happyhippo @ 25/9/2010, 12:07)
ma che ci fa rivers in un campionato di merda come quello francese?
a noi faceva veramente schifo ve?

daje steve questo è un assist meraviglioso
 
Top
happyhippo
view post Posted on 25/9/2010, 11:34




CITAZIONE (fra_tac @ 25/9/2010, 12:19)
CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 24/9/2010, 21:10)
Ma tutti quei caserCani di merda che l'hanno scorso si sono iscritti in massa per prenderci per il culo adesso dove sono? Ma sua maestà de 'sto cazzo Jumaine Jones continua a salutarci dal pullman mentre torna verso quella fogna di città?
Andassero a fanculo, si sono levati dal cazzo finalmente!!!

sei cosciente del fatto hce quando andremo noi a caserta, loro ci daranno un passivo di 20 punti?

può essere
ma vedere che se la pijano nder culo personalmente mi fa sempre piacere
 
Top
stevehenson
view post Posted on 25/9/2010, 12:44




CITAZIONE (tonno8 @ 25/9/2010, 12:27)
CITAZIONE (happyhippo @ 25/9/2010, 12:07)
ma che ci fa rivers in un campionato di merda come quello francese?
a noi faceva veramente schifo ve?

daje steve questo è un assist meraviglioso

Noi invece dei 23enni andiamo dietro ai 36enni. E poi..........lasciamo perdere, meglio stare zitto.
Smith farà cagare...........radiolondra, le febbre. Chi vuol capire capisca, è matematico..................
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 12:47

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fra_tac @ 25/9/2010, 12:19)
CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 24/9/2010, 21:10)
Ma tutti quei caserCani di merda che l'hanno scorso si sono iscritti in massa per prenderci per il culo adesso dove sono? Ma sua maestà de 'sto cazzo Jumaine Jones continua a salutarci dal pullman mentre torna verso quella fogna di città?
Andassero a fanculo, si sono levati dal cazzo finalmente!!!

sei cosciente del fatto hce quando andremo noi a caserta, loro ci daranno un passivo di 20 punti?

Sono solo cosciente del fatto che se la sò pjata nel culo e se sò levati dal cazzo!!
Tanto a fare i cojoni l'anno scorso e mò sò spariti come topi di fogna, ma come mai?
 
Top
il lungo
view post Posted on 25/9/2010, 18:04




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 25/9/2010, 13:47)
CITAZIONE (fra_tac @ 25/9/2010, 12:19)
sei cosciente del fatto hce quando andremo noi a caserta, loro ci daranno un passivo di 20 punti?

Sono solo cosciente del fatto che se la sò pjata nel culo e se sò levati dal cazzo!!
Tanto a fare i cojoni l'anno scorso e mò sò spariti come topi di fogna, ma come mai?

Sei pure cosciente che noi l'Eurolega la facciamo grazie ad una licenza triennale per nulla meritata?
Noi invece siamo stati talmente furbi che facciamo cagare da due anni a questa parte,uscendo ai quarti di playoff per due anni di fila,pensa un po'...
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 18:14

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (il lungo @ 25/9/2010, 19:04)
CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 25/9/2010, 13:47)
Sono solo cosciente del fatto che se la sò pjata nel culo e se sò levati dal cazzo!!
Tanto a fare i cojoni l'anno scorso e mò sò spariti come topi di fogna, ma come mai?

Sei pure cosciente che noi l'Eurolega la facciamo grazie ad una licenza triennale per nulla meritata?
Noi invece siamo stati talmente furbi che facciamo cagare da due anni a questa parte,uscendo ai quarti di playoff per due anni di fila,pensa un po'...

Ma Roma ce la dovete per forza far rientrare in ogni argomento?
Sti cazzi per una volta di Roma, della Virtus, della Lottomatica e della Lamaro, sono felice che quelle merde rompi cazzo se la siano presa nder culo, STOP!
Ma solo io ricordo come si accollarono l'anno scorso, senza accorgersi tra l'altro di essere in un forum dove il 90% degli utenti(e mi tengo basso)sperava in una clamorosa eliminazione di Roma, quindi hanno cercato invano di far rosicare gente che invece era quasi più contenta di loro? Tra l'altro pensa che vita demmerda devono avere quei cavernicoli per essere ridotti così...
Per me possiamo pure non entrare nelle top16, intanto loro manco 'na partita se fanno e quindi se sò attaccati ar cazzo!! Io ci godo, se te e frattacchio siete in lutto o non ve ne frega una mazza(più probabile)mi interessa relativamente, con tutto il rispetto eh...
 
Top
il lungo
view post Posted on 25/9/2010, 18:19




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 25/9/2010, 19:14)
CITAZIONE (il lungo @ 25/9/2010, 19:04)
Sei pure cosciente che noi l'Eurolega la facciamo grazie ad una licenza triennale per nulla meritata?
Noi invece siamo stati talmente furbi che facciamo cagare da due anni a questa parte,uscendo ai quarti di playoff per due anni di fila,pensa un po'...

Ma Roma ce la dovete per forza far rientrare in ogni argomento?
Sti cazzi per una volta di Roma, della Virtus, della Lottomatica e della Lamaro, sono felice che quelle merde rompi cazzo se la siano presa nder culo, STOP!
Ma solo io ricordo come si accollarono l'anno scorso, senza accorgersi tra l'altro di essere in un forum dove il 90% degli utenti(e mi tengo basso)sperava in una clamorosa eliminazione di Roma, quindi hanno cercato invano di far rosicare gente che invece era quasi più contenta di loro? Tra l'altro pensa che vita demmerda devono avere quei cavernicoli per essere ridotti così...
Per me possiamo pure non entrare nelle top16, intanto loro manco 'na partita se fanno e quindi se sò attaccati ar cazzo!! Io ci godo, se te e frattacchio siete in lutto o non ve ne frega una mazza(più probabile)mi interessa relativamente, con tutto il rispetto eh...

Mettiti nei panni di un casertano,quanti bocconi amari ha dovuto mandar giù dallo scudetto.
Poi,se si rosica per prendersi una rivincita nei confronti di quattro ragazzini che vengono a rompere le palle sul forum,mi interessa relativamente.
Se si rosica per Caserta,io onestamente penso a guardare in casa mia.
Era per dire che non mi pare che ci possiamo permettere di ridere delle sconfitte altrui,tutto qua.
 
Top
1376 replies since 24/9/2010, 19:29   42750 views
  Share