Inter - Cettazioni, 3d apposito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2010, 22:45

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


...per non rompere più i cojoni a chi vuole mantenere puro e casto il 3d del buon calcio giocato!!
Avanti, che si riprenda qui la lapidazione di maurotto -_-
 
Top
elettore (non più) medio
view post Posted on 10/4/2010, 00:33




Inter-merda.
 
Top
mauro8
view post Posted on 10/4/2010, 09:38




Dark se devi fare una cosa falla bene. Incolla qui tutti i post sull'argomento.
 
Top
happyhippo
view post Posted on 10/4/2010, 09:57




CITAZIONE (elettore (non più) medio @ 10/4/2010, 01:33)
Inter-merda.

q
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 10/4/2010, 14:36




che scandalo
 
Top
happyhippo
view post Posted on 10/4/2010, 14:58




ho notato solo ora il tristissimo gioco di parole nel titolo del thread :lol:
 
Top
dell
view post Posted on 10/4/2010, 19:30




Anche queste non sono male. Bergamo addirittura soffriva per l'Inter, frequentava Facchetti, dal quale riceveva regali vari, ressere per lo stadio, materiale dell'inter ( :sick: ).
Si evince chiaramente che l'Inter, tramite i raporti dell'onesto Facchetti con il Bergamo stesso, riusciva ad ottenere quantomeno guardalinee soddisfacenti. Nella Coppa Italia anche gli arbitri.


MILANO, 10 aprile - Alcune battute di commento dopo la famosa Samp-Inter del 9 gennaio 2005, finita 2-3 con i nerazzurri che segnano tre gol negli ultimi sei minuti, e la decisione sulla designazione di arbitro e assistenti di gara per la partita del mercoledì successivo, di Coppa Italia, Bologna-Inter. È il contenuto di una ennesima intercettazione, effettuata durante le indagini su Calciopoli, che la difesa di Moggi ha fatto trascrivere. A parlare sono Giacinto Facchetti e l'ex designatore Paolo Bergamo. Riguardo alla stessa partita di Genova era già uscita un'altra intercettazione, il giorno stesso della partita, tra il patron dell'Inter, Massimo Moratti e lo stesso Bergamo. Facchetti chiama Bergamo il 10 gennaio 2005:

Bergamo - Giacinto!
Facchetti - Paolo allora vedi che abbiamo recuperato?
Bergamo - Storico eh storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare... guarda che ormai la partita sembrava compromessa, c'è stata una reazione incredibile...
Facchetti - Sull'uno a zero speravo almeno nel pareggio fino alla fine, ma sul 2-0 non speravo più a niente..
Bergamo - Mamma mia ma poi goals bellissimi
Facchetti- Sì sì sì
Bergamo- Puliti tranquilli.. è stato bravo Bertini sul 2-2 sul contrasto, quel contrasto tra difensore e Martins, che non era niente eh? Bada bene a volte però magari può essere ingannato perchè questo cade in maniera plateale..
Facchetti- Devo dire che ho predisposto la tua... (incomprensibile) ed in campo sia andato tutto bene..
Bergamo- Sì sì sì ha detto bene
Facchetti- È stato bravo anche Papi e Puglisi mi sono piaciuti..
Bergamo- Specialmente Puglisi ha fatto bene..

Secondo la difesa di Moggi, nel prosieguo della telefonata, si parla di tessere messe a disposizione da Facchetti per Bergamo, con l'accordo che passerà Bergamo in sede e inoltre Bergamo chiede del materiale sportivo dell'Inter a Facchetti. Quindi, il discorso si sposta sulla prossima partita, di Coppa Italia, a Bologna, che finirà 1-3 per l'Inter senza alcuna coda polemica:
Bergamo - Senti domenica, ehm mercoledì, avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono 2 toscani bravi eh?
Facchetti- Bene, Geminiani non l'abbiamo più..
Bergamo- No no e appunto te lo volevo mandare domenica, si scusa mercoledì c'è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo ..e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca (dopo il caso scommesse che aveva portato alla loro sospensione il luglio del 2004 ndr), avevo intenzione di mandarti Gabriele..
Facchetti- Va bene
Bergamo- Non è un problema per voi... perchè sta facendo bene...
Facchetti- No no va bene poi io mi fido di te... sei tu...
Bergamo- Stai tranquillo stai tranquillo e complimenti per ieri
Facchetti- Grazie grazie.
 
Top
FLASH_WADE
view post Posted on 12/4/2010, 09:45




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 9/4/2010, 23:45)
...per non rompere più i cojoni a chi vuole mantenere puro e casto il 3d del buon calcio giocato!!
Avanti, che si riprenda qui la lapidazione di maurotto -_-

invece di pensare ai veri problemi del paese,stai qui a parlare solo di calcio...


dioboia,se stanno attaccando ar cazzo le merde neroblu.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Zio Effe
view post Posted on 12/4/2010, 11:12




CITAZIONE (FLASH_WADE @ 12/4/2010, 10:45)
CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 9/4/2010, 23:45)
...per non rompere più i cojoni a chi vuole mantenere puro e casto il 3d del buon calcio giocato!!
Avanti, che si riprenda qui la lapidazione di maurotto -_-

invece di pensare ai veri problemi del paese,stai qui a parlare solo di calcio...


dioboia,se stanno attaccando ar cazzo le merde neroblu.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ha bestemmiato, deve essere bannato come Zio effe lo fu quando bestemmiò.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 10:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,921
Location:
Via di San Lorenzo n.56

Status:


Mi dicono che Facchetti frequentasse casa Bergamo
 
Top
Liverpudlian81
view post Posted on 13/4/2010, 10:28




"Intanto tuttosport di oggi infila nel mischione praticamente tutti: 9.30 TELEFONAVANO 11 SQUADRE. Coinvolte anche Inter, Milan, Roma, Palermo, Cagliari, Bologna, Reggina e Udinese. Oggi i legali di Moggi presentano le nuove chiamate nell’aula di Napoli e interrogheranno Auricchio che le ha ignorate".

Ripeto queste chiamate sono completamente diverse rispetto a quelle di Moggi, a meno che non ce ne sono alcune più pesanti nascoste. Altra cosa: perchè si parla nuovamente di Meani? Il Milan è stato già condannato. Insomma è solo una mossa per riabilitare quel mafioso che ancora se la comanda sulla stampa. I mass media non hanno seguito per niente il processo calciopoli, le società di A hanno fatto oscurare tutto rompendo il cazzo a chi ne parlava (mi è successo in prima persona). I testimoni dell'accusa sono già sfilati tutti e al massimo trovavamo un trafiletto sui giornali, ora invece pagine intere. Ripeto...attenzione, che la Juventus e Moggi stanno tornando con i loro metodi....e una Roma in testa a 5 dalla fine ce la sogniamo in futuro (dico Roma, ma potrebbe essere Lazio se ci fosse un altro presidente, Fiorentina o Parma). Pensate a questo: Sensi si è rovinato per vincere uno scudetto, oggi sei in lotta avendo speso la metà.

 
Top
happyhippo
view post Posted on 13/4/2010, 10:40




tralasciando la conversazione dove si parla del maserati
non mi pare siano cosi diverse da quelle di moggi le intercettazioni relative all'inter e anche ad altre squadre...
 
Top
mauro8
view post Posted on 13/4/2010, 10:44




Cito:

L'arcitaliano Moggi ha scelto la via italiana all'impunità: tutti lo fanno, tutti sono colpevoli, dunque nessuno è colpevole. Così finì tangentopoli, nel lento ma inarrestabile smarrirsi del confine tra lecito e illecito, tra legge e reato. Un'opinione pubblica dapprima determinata a voltare pagina finì per arrendersi a quel ritornello seducente, "così fan tutti", al quale Bettino Craxi ebbe la forza di dare dignità retorica, e politica, in Parlamento: così fan tutti, perchè devo pagare solo io?

QUOTE (happyhippo @ 13/4/2010, 11:40)
tralasciando la conversazione dove si parla del maserati
non mi pare siano cosi diverse da quelle di moggi le intercettazioni relative all'inter e anche ad altre squadre...

HAHAHA
Allora vai a manifestare anche te sotto il tribunale.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 10:48
Avatar

Do you believe in miracles?

Group:
Administrator
Posts:
8,637
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Zio Effe @ 12/4/2010, 12:12)
CITAZIONE (FLASH_WADE @ 12/4/2010, 10:45)
invece di pensare ai veri problemi del paese,stai qui a parlare solo di calcio...


dioboia,se stanno attaccando ar cazzo le merde neroblu.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ha bestemmiato, deve essere bannato come Zio effe lo fu quando bestemmiò.

Attento che ti banno perchè FW ha bestemmiato.
 
Top
218 replies since 9/4/2010, 22:45   2520 views
  Share