MICHELE UVA, la resa dei conti

« Older   Newer »
  Share  
silvio.roma
view post Posted on 7/3/2008, 03:05




Non ho voglia di parlare della partita.

Voglio solo aggiornarvi su quanto successo a fine gara..
Noi ultras siamo stati costretti a subire diverse umiliazioni..

Per primo un bambino vicino a Toti risponde ai nostri insulti facendo il gesto di stare zitti..
La moglie di toti ci applaude ironicamente...

Ma il meglio deve ancora venire..

Quando tutto il palazzo è andato via restiamo in circa 30, e decidiamo di insultare un pò il caro Michele Uva che è una delle ragioni delle delusione della virtus.

Il pezzo di merda viene sotto la curva scortato da numerosi sbirri e ci fa il cenno di andare a fuori..


Caro il mio Michele Uva, io ti giuro che da oggi in poi non avrai tregua, ti insulteremo in ogni occasione, non avrai più pace.



UVA NON AVRAI TREGUA


Ps: scusate l'italiano ma sono del tutto devastato dall'alcool dopo la cena con Massy e Komba

Edited by silvio.roma - 7/3/2008, 11:28
 
Top
massy82
view post Posted on 7/3/2008, 09:26




alcool...
ma dai un bicchierino!!

uva michele figlio di puttana
 
Top
Ottantuno®
view post Posted on 7/3/2008, 09:45




CITAZIONE (silvio.roma @ 7/3/2008, 03:05)
Non ho voglia di parlare della partita.

Voglio solo aggiornarvi su quanto successo a fine gara..
Noi ultras siamo stati costretti a subire diverse umiliazioni..

Per primo un bambino vicino a Toti risponde ai nostri insulti facendo il gesto di stare zitti..
La moglie di toti ci applaude ironicamente...

Ma il meglio deve ancora venire..

Quando tutto il palazzo è andato via restiamo in circa 30, e decidiamo di insultare un pò il caro Michele Uva che è una delle ragioni delle delusione della virtus.

Il pezzo di merda viene sotto la curva scortato da numerosi sbirri e ci fa il cenno di andare a fuori..


Caro il mio Michele Uva, io ti giuro che da oggi in poi non avrai tregua, ti insulteremo in ogni occasione, non avrai più pace.


Ti lascio ogni mio recapito semmai dovessi leggere sto forum:

Silvio Messina
Via xx Settembre 3
00187 Roma
338-4674024


UVA NON AVRAI TREGUA


Ps: scusate l'italiano ma sono del tutto devastato dall'alcool dopo la cena con Massy e Komba

silvio ho giá scritto il tuo nome e numero sul bagno dei uomini a lavoro, considerando che ho un corridoio di froci credo che avrei belle notizie presto
 
Top
cla1981
view post Posted on 7/3/2008, 09:45




UVA è da cacciare....qualcuno dovrà pur farlo
 
Top
l'emigrante
view post Posted on 7/3/2008, 09:46




QUOTE (Ottantuno® @ 7/3/2008, 09:45)
QUOTE (silvio.roma @ 7/3/2008, 03:05)
Non ho voglia di parlare della partita.

Voglio solo aggiornarvi su quanto successo a fine gara..
Noi ultras siamo stati costretti a subire diverse umiliazioni..

Per primo un bambino vicino a Toti risponde ai nostri insulti facendo il gesto di stare zitti..
La moglie di toti ci applaude ironicamente...

Ma il meglio deve ancora venire..

Quando tutto il palazzo è andato via restiamo in circa 30, e decidiamo di insultare un pò il caro Michele Uva che è una delle ragioni delle delusione della virtus.

Il pezzo di merda viene sotto la curva scortato da numerosi sbirri e ci fa il cenno di andare a fuori..


Caro il mio Michele Uva, io ti giuro che da oggi in poi non avrai tregua, ti insulteremo in ogni occasione, non avrai più pace.


Ti lascio ogni mio recapito semmai dovessi leggere sto forum:

Silvio Messina
Via xx Settembre 3
00187 Roma
338-4674024


UVA NON AVRAI TREGUA


Ps: scusate l'italiano ma sono del tutto devastato dall'alcool dopo la cena con Massy e Komba

silvio ho giá scritto il tuo nome e numero sul bagno dei uomini a lavoro, considerando che ho un corridoio di froci credo che avrei belle notizie presto

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
 
Top
massy82
view post Posted on 7/3/2008, 09:47




81 komba ha i tuoi striscioni
 
Top
Ottantuno®
view post Posted on 7/3/2008, 09:48




CITAZIONE (massy82 @ 7/3/2008, 09:47)
81 komba ha i tuoi striscioni

Grazie
 
Top
W-mdg
view post Posted on 7/3/2008, 09:49




CITAZIONE
Salve, mi trovo a scrivere qui per dar adeguato risalto a quanto visto ieri sera al Palalottomatica di Roma al termine dell'incontro Lottomatica Roma CSKA Mosca. Tralascio dal deludente aspetto tecnico tattico dell'incontro, disputato da una sola squadra, ma vorrei invece puntare l'attenzione su un dirigente della società di cui sono un sostenitore (se vero o finto chiedetelo al sig. Claudio Toti), identificato nella persone di Michele Uva.
Questo signore, autore del Codice Etico da voi pubblicizzato sul giornale come grande iniziativa, si è presentato sotto il settore A17 del palazzo dello sport dell'Eur invitandoci ad uscire, invitandoci "all'incontro" nel parcheggio, con tanto di mimica di "vi faccio... (il resto lo lascio all'immaginazione)”.
Di fronte a un tale gesto di un dirigente, gesto inaccettabile da chi offre un servizio che io pago, oltre che dal punto di vista umano, gesto ancor meno tollerabile dall'autore del Codice Etico, io non so cosa fare. Le televisioni erano spente, i giornalisti probabilmente in sala stampa, eravamo rimasti 25-30 persone sugli spalti e il dirigente in questione scortato da decine di poliziotti.
Io non credo che quanto scritto troverà spazio in opportune sedi, ma per mio dovere, per mia coerenza, lo scrivo.
Non so cosa sarebbe successo a parti invertite, con un tifoso che invita a ciò un dirigente, come minimo qualche problema legale.
Con l’augurio che un minimo di attenzione verrà dedicata a quanto accaduto,
Distinti saluti
Del Vescovo Fabio

quanto scritto al direttore del corriere dell osport un momento fa
 
Top
er Piacione
view post Posted on 7/3/2008, 09:53




ottima idea.

penso di scrivere qualcosa di simile alla virtus roma.
non serve a niente, ma ci si prova.
 
Top
W-mdg
view post Posted on 7/3/2008, 09:55




loro non meritano il mio tempo
 
Top
deggesim
view post Posted on 7/3/2008, 10:25




CITAZIONE (W-mdg @ 7/3/2008, 09:49)
CITAZIONE
Salve, mi trovo a scrivere qui per dar adeguato risalto a quanto visto ieri sera al Palalottomatica di Roma al termine dell'incontro Lottomatica Roma CSKA Mosca. Tralascio dal deludente aspetto tecnico tattico dell'incontro, disputato da una sola squadra, ma vorrei invece puntare l'attenzione su un dirigente della società di cui sono un sostenitore (se vero o finto chiedetelo al sig. Claudio Toti), identificato nella persone di Michele Uva.
Questo signore, autore del Codice Etico da voi pubblicizzato sul giornale come grande iniziativa, si è presentato sotto il settore A17 del palazzo dello sport dell'Eur invitandoci ad uscire, invitandoci "all'incontro" nel parcheggio, con tanto di mimica di "vi faccio... (il resto lo lascio all'immaginazione)”.
Di fronte a un tale gesto di un dirigente, gesto inaccettabile da chi offre un servizio che io pago, oltre che dal punto di vista umano, gesto ancor meno tollerabile dall'autore del Codice Etico, io non so cosa fare. Le televisioni erano spente, i giornalisti probabilmente in sala stampa, eravamo rimasti 25-30 persone sugli spalti e il dirigente in questione scortato da decine di poliziotti.
Io non credo che quanto scritto troverà spazio in opportune sedi, ma per mio dovere, per mia coerenza, lo scrivo.
Non so cosa sarebbe successo a parti invertite, con un tifoso che invita a ciò un dirigente, come minimo qualche problema legale.
Con l’augurio che un minimo di attenzione verrà dedicata a quanto accaduto,
Distinti saluti
Del Vescovo Fabio

quanto scritto al direttore del corriere dell osport un momento fa

Sei un grande.
Inoltralo a tutti i siti, a tutti i giornali.
Divulghiamo il più possibile l'idiozia di chi dirige questa società.
 
Top
quico
view post Posted on 7/3/2008, 10:45




Benissimo. Dalla prossima in casa i miei insulti saranno solo per lui.
Uva vattene!!
 
Top
Albino78
view post Posted on 7/3/2008, 10:54




Se penso che il codice etico è tutta roba sua, dopo le prodezze di ieri sera, MICHELINO UVA MVP della stagione a mani basse!
 
Top
quico
view post Posted on 7/3/2008, 11:03




Stasera c'è anche la trasmissione di Cesko quindi direi di chiamarlo e di mandare sms,anche se credo che lui già conosca la situazione.
Mandate la lettera anche al romanista.
 
Top
Dreyer 10
view post Posted on 7/3/2008, 11:05




scrivi a striscia la notizia, loro sono molto attenti a queste cose.
 
Top
108 replies since 7/3/2008, 03:05   6307 views
  Share