Per tutti i rosella vattene

« Older   Newer »
  Share  
maw69 ombra
view post Posted on 13/10/2010, 17:16




di fatto la newco ancora non esiste

CITAZIONE (robyn1 @ 13/10/2010, 17:35)
non è proprietaria, ma continua ad essere la presidente, con tutto quello che vuol dire in termini di visibilità, porte che si aprono, ecc., oltre a prendere u milione e duecentomila euro netti all'anno di stipendio, più i 370.000 € al marito per non meglio specificate consulenze, più quello che prendono le sorelle e la madre come componenti del cda, più l'affitto di Trigoria che l'as roma paga ad una società dietro la quale ci sono le sorelle della suddetta Sensi....

se non sbaglio ha anche "venduto" il marchio as roma a una società con a capo la sorella
 
Top
nyrk81
view post Posted on 13/10/2010, 17:32




CITAZIONE (maw69 ombra @ 13/10/2010, 18:16)
di fatto la newco ancora non esiste

CITAZIONE (robyn1 @ 13/10/2010, 17:35)
non è proprietaria, ma continua ad essere la presidente, con tutto quello che vuol dire in termini di visibilità, porte che si aprono, ecc., oltre a prendere u milione e duecentomila euro netti all'anno di stipendio, più i 370.000 € al marito per non meglio specificate consulenze, più quello che prendono le sorelle e la madre come componenti del cda, più l'affitto di Trigoria che l'as roma paga ad una società dietro la quale ci sono le sorelle della suddetta Sensi....

se non sbaglio ha anche "venduto" il marchio as roma a una società con a capo la sorella

per voi è importante per me no, non è questo il punto.
il punto è, dov' è la fila dei fantomatici acquirenti?
uno si è palesato, anche io credo che voglia comprare la roma per lasciare l' attuale dirigenza al comando e intanto costruire lo stadio.
se questo significa soldi freschi, investimenti sul mercato,a me sta bene. solo che lui dice che non gliela danno.
si parla di angelucci, lui non meno amico della politica di quanto dica max62, credo che sia anche lui troppo ammanicato e condizionabile, anadata via rosella preferirei non ricominciare. comunque se investe sul mercato e fa lo stadio a me va bene.
come ogni altro presidente che voglia mettere soldi e continuare a far grande la roma.
dove sono però?
 
Top
dammequei3000euro
view post Posted on 13/10/2010, 17:50




Se viene Jancinelli, Moroni, Soros, i Flicchi, o chicchessia e fanno una GRANDE ROMA, onore al merito, poi se piazzano la figlia in ufficio, il figlio nel cda, l'amante a fare le pulizie dopo che si è fatto la doccia Adriano, a noi CHE CE FREGA? Sensi ha fatto una grande Roma.
Ora attendiamo il nuovo compratore, insisto che Sawiris è stato bloccato dai poteri alti del nostro paese, unicredit in testa. Il probelma è proprio questo: ci sarà una Roma grande come in questi ultimi 10 anni?
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 17:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,921
Location:
Via di San Lorenzo n.56

Status:


image
 
Top
dammequei3000euro
view post Posted on 13/10/2010, 17:54




Aahhaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
 
Top
nyrk81
view post Posted on 13/10/2010, 18:07




CITAZIONE (dammequei3000euro @ 13/10/2010, 18:50)
Se viene Jancinelli, Moroni, Soros, i Flicchi, o chicchessia e fanno una GRANDE ROMA, onore al merito, poi se piazzano la figlia in ufficio, il figlio nel cda, l'amante a fare le pulizie dopo che si è fatto la doccia Adriano, a noi CHE CE FREGA? Sensi ha fatto una grande Roma.
Ora attendiamo il nuovo compratore, insisto che Sawiris è stato bloccato dai poteri alti del nostro paese, unicredit in testa. Il probelma è proprio questo: ci sarà una Roma grande come in questi ultimi 10 anni?

Q.
 
Top
robyn1
view post Posted on 13/10/2010, 18:15




ma d'accordo su tutto, il mio post era solo in riferimento alla famosa frase che Rosella con la Roma nun c'ha mai magnato....
diciamo che in base a quello che ho scritto no nsolo c'ha magnato, ma ce magna ancora...
 
Top
Fracic
view post Posted on 13/10/2010, 18:32




CITAZIONE (robyn1 @ 13/10/2010, 19:15)
ma d'accordo su tutto, il mio post era solo in riferimento alla famosa frase che Rosella con la Roma nun c'ha mai magnato....
diciamo che in base a quello che ho scritto no nsolo c'ha magnato, ma ce magna ancora...

Penso che sia l'unco presidente auto stipendiato.
Comunque va bene tutto, ma NO ad angelucci
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:18

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Max 62 @ 13/10/2010, 14:44)
Sono buono e quindi faccio finire la tua attesa. ;)

Anzitutto l'amica di Gianni Letta vuole restare Presidente della Roma e, di conseguenza, cerca nuovi proprietari disponibili ad accontentarla.

Per ora gli amici della Vampira sono 2: Sawiris e Angelucci. E ambedue hanno guai giudiziari (chi l'avrebbe mai detto?).

Ovviamente, cercano di ostacolare Angelini perchè l'imprenditore farmaceutico non accetterebbe mai l'amica di Gianni Letta ancora alla guida della Roma.
Al momento, Angelini sta sempre cercando soci, anche esteri, con i quali acquistare la Roma.

Ed è chiaro che, con Angelini, la Roma non sarebbe più schiava del PDL.

Primo nerettato: ma che cazzo dici!? Rosella Sensi non c'entra più un cazzo con le decisioni in merito alla cessione della Roma...

Secondo: ma Angelini chi è? Quello che al momento di ufficializzare l'offerta si è tirato indietro con una rumorosa risata, dicendo che stava solo ammazzando il tempo? Cazzo, saremmo veramente in mani sicure allora...ma prima di sparare cagate, pensa bene a quello che dici: Angelini non se lo incula nessuno perchè non è proprio credibile come acquirente, non c'ha una lira per investire sulla Roma e falliremmo dopo due minuti! Idem Angelucci! O si cercano compratori esteri, o altrimenti non si arriverà mai ad una soluzione!!

Edited by Dark Jaraimko - 13/10/2010, 21:24
 
Top
dammequei3000euro
view post Posted on 13/10/2010, 20:23





Primo nerettato: ma che cazzo dici? Rosella Sensi non c'entra più un cazzo con le decisioni in merito alla cessione della Roma...

Secondo: ma Angelini chi è? Quello che al momento di ufficializzare l'offerta si è tirato indietro con una rumorosa risata, dicendo che stava solo ammazzando il tempo? Cazzo, saremmo veramente in mani sicure allora...ma prima di sparare cagate, pensa bene a quello che dici: Angelini non se lo incula nessuno perchè non è proprio credibili come acquirente, non c'ha una lira per investire sulla Roma e falliremo dopo due minuti! Idem Angelucci! O si cercano compratori esteri, o altrimenti non si arriverà mai ad una soluzione!!
Angelini? In 2 appuntamenti importanti, decisivi con unicredit, non si è neanche presentato, se vogliamo continuare a paralrne, fate pure.
E' questo il nodo, compratori esteri, hai centrato il nocciolo della questione, ma c'è un blocco Dark, tu lo sai da parte di chi e perchè?
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:26

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (joe_tacopigna @ 13/10/2010, 17:17)
tutto quello che ve pare, però attualmente la sensi non è più proprietaria della Roma...

Finalmente...

CITAZIONE (dammequei3000euro @ 13/10/2010, 21:23)
E' questo il nodo, compratori esteri, hai centrato il nocciolo della questione, ma c'è un blocco Dark, tu lo sai da parte di chi e perchè?

No, non ho mai sentito nulla su questa roba, però è anche vero(e bisogna dirlo)che Unicredit si sta comportando in modo abbastanza strano: o la banca o gli arabi stanno dicendo cazzate...il fatto che mi fa incazzare è che comunque stanno giocando col futuro della Roma!
 
Top
nyrk81
view post Posted on 13/10/2010, 20:32




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 13/10/2010, 21:26)
CITAZIONE (joe_tacopigna @ 13/10/2010, 17:17)
tutto quello che ve pare, però attualmente la sensi non è più proprietaria della Roma...

Finalmente...

CITAZIONE (dammequei3000euro @ 13/10/2010, 21:23)
E' questo il nodo, compratori esteri, hai centrato il nocciolo della questione, ma c'è un blocco Dark, tu lo sai da parte di chi e perchè?

No, non ho mai sentito nulla su questa roba, però è anche vero(e bisogna dirlo)che Unicredit si sta comportando in modo abbastanza strano: o la banca o gli arabi stanno dicendo cazzate...il fatto che mi fa incazzare è che comunque stanno giocando col futuro della Roma!

da unicredit, vuole un compratore a cui debba pure prestare i soldi per costruire lo stadio, è evidente...
 
Top
dammequei3000euro
view post Posted on 13/10/2010, 20:35




Arabi chi, scusa? C'è stata solo un'offerta ufficiale del magnate egiziano, unicredit ha rifiutato. Te lo spiego alla casareccia, Dark, spero di farmi capire. Io unicredit, ti vendo la Roma (a chi dico io), ti faccio costruire lo stadio, ti presto i soldi, al resto ci pensano i tifosi. E la Roma squadra cosa ci guadagna da tutta questa operazione sottotraccia?

da unicredit, vuole un compratore a cui debba pure prestare i soldi per costruire lo stadio, è evidente...(sei un grande)
Esatto!!!!
Ora, se volete fare i vostri sporchi affari ai danni dei tifosi, PER FAVORE, fatela prendere a Caltagirone......
 
Top
happyhippo
view post Posted on 13/10/2010, 20:40




CITAZIONE (Fracic @ 13/10/2010, 19:32)
CITAZIONE (robyn1 @ 13/10/2010, 19:15)
ma d'accordo su tutto, il mio post era solo in riferimento alla famosa frase che Rosella con la Roma nun c'ha mai magnato....
diciamo che in base a quello che ho scritto no nsolo c'ha magnato, ma ce magna ancora...

Penso che sia l'unco presidente auto stipendiato.
Comunque va bene tutto, ma NO ad angelucci

quasi
lei e cellino
 
Top
stevehenson
view post Posted on 13/10/2010, 22:58




CITAZIONE (dammequei3000euro @ 13/10/2010, 21:35)
Arabi chi, scusa? C'è stata solo un'offerta ufficiale del magnate egiziano, unicredit ha rifiutato. Te lo spiego alla casareccia, Dark, spero di farmi capire. Io unicredit, ti vendo la Roma (a chi dico io), ti faccio costruire lo stadio, ti presto i soldi, al resto ci pensano i tifosi. E la Roma squadra cosa ci guadagna da tutta questa operazione sottotraccia?

da unicredit, vuole un compratore a cui debba pure prestare i soldi per costruire lo stadio, è evidente...(sei un grande)
Esatto!!!!
Ora, se volete fare i vostri sporchi affari ai danni dei tifosi, PER FAVORE, fatela prendere a Caltagirone......

Tutto bello ma manca un passaggio. Lo stadio!
Alemanno ha detto chiaramente che non accetta speculazioni sulla costruzione di uno stadio, sia esso della Roma o della Lazio. Al momento non è certo la banca che autorizza la costruzione dello stadio prestando poi i soldi all'acquirente di turno.
Non dimenticate che la romanocentrica capitalia non esiste più, adesso abbiamo la milanocentrica unicredit che avrebbe fatto volentieri a meno di accollarsi le beghe della famiglia Sensi e della Roma, ma dalla fusione del 2008 ha dovuto necessariamente ereditare il buco nero Italpetroli.
Obiettivo di unicredit è vendere al più presto la Roma ma deve fare molta attenzione ad eventuali acquirenti di cartapesta perché potrebbe ritrovarsi in una posizione peggiore di quella attuale.
In conclusione direi che la storia della banca che vuole solo un acquirente a cui prestare i soldi per la costruzione di uno stadio mi sembra una "leggenda metropolitana" priva di ogni fondamento giuridico. La realtà è che Alemanno non ha alcuna intenzione di far costruire nuovi stadi.
L'alternativa è rivolgersi a sindaci di comuni limitrofi.............
 
Top
269 replies since 13/10/2010, 12:47   4496 views
  Share