Dedicata ai senesi, ...che pensano di avere la città più bella........

« Older   Newer »
  Share  
FLASH_WADE
view post Posted on 10/9/2009, 09:34




CITAZIONE (thehawks @ 9/9/2009, 23:24)
CITAZIONE (Zio Effe @ 9/9/2009, 15:16)
A me Roma mi fa cagare e sono stato almeno in 9 città più belle di Roma, pur non essendo un gran viaggiadore.

Solo che noi siamo provinciali di merda, e non capiamo un cazzo.

Anzi, no noi, voi.

CITAZIONE (30annidiVirtus @ 9/9/2009, 15:14)
l'eur è davvero molto bello.

L'Eur fa cagare i muli sui poster di madre Teresa di Galgutta.

dipende con quali citta' fai il paragone....se me dici milano è una cosa se mi dici new york è un'altra..
la verita' è che le citta' italiane,si,sono belle..ma non hanno organizzazzione...io ho avuto la possibilita di girare quesi tutta l'europa e quest'anno anche li stati uniti..e fidatevi non c'è paragone tra roma e new york o roma e boston o roma e amburgo o roma e londra o roma e barcellona.ecc...PERO' ROMA è ROMA

ah
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 09:48
Avatar

Ex scherano di Pesic, tifoso di baschet e porco romano

Group:
Member
Posts:
5,508
Location:
DOMITOR MVNDI

Status:



Roma è la città più bella del mondo con intorno la città più brutta del mondo.

 
Web  Top
Zio Effe
view post Posted on 10/9/2009, 11:05




CITAZIONE (thehawks @ 9/9/2009, 23:24)
CITAZIONE (Zio Effe @ 9/9/2009, 15:16)
A me Roma mi fa cagare e sono stato almeno in 9 città più belle di Roma, pur non essendo un gran viaggiadore.

Solo che noi siamo provinciali di merda, e non capiamo un cazzo.

Anzi, no noi, voi.

CITAZIONE (30annidiVirtus @ 9/9/2009, 15:14)
l'eur è davvero molto bello.

L'Eur fa cagare i muli sui poster di madre Teresa di Galgutta.

dipende con quali citta' fai il paragone....se me dici milano è una cosa se mi dici new york è un'altra..
la verita' è che le citta' italiane,si,sono belle..ma non hanno organizzazzione...io ho avuto la possibilita di girare quesi tutta l'europa e quest'anno anche li stati uniti..e fidatevi non c'è paragone tra roma e new york o roma e boston o roma e amburgo o roma e londra o roma e barcellona.ecc...PERO' ROMA è ROMA

Queste tre le ho viste pure io, e Londra dà in culo a Roma in quanto a divertimenti, Boston si incula roma col sale grosso in quanto a vivibilità, tranquillità e vita culturale, Barcellona a Roma se la caca in ogni situazzione.

le altre non le ho viste, so solo che mi sono ampiamente rotto il cazzo di "RiommèRiomma"
 
Top
stevehenson
view post Posted on 10/9/2009, 11:13




CITAZIONE (Zio Effe @ 10/9/2009, 12:05)
CITAZIONE (thehawks @ 9/9/2009, 23:24)
dipende con quali citta' fai il paragone....se me dici milano è una cosa se mi dici new york è un'altra..
la verita' è che le citta' italiane,si,sono belle..ma non hanno organizzazzione...io ho avuto la possibilita di girare quesi tutta l'europa e quest'anno anche li stati uniti..e fidatevi non c'è paragone tra roma e new york o roma e boston o roma e amburgo o roma e londra o roma e barcellona.ecc...PERO' ROMA è ROMA

Queste tre le ho viste pure io, e Londra dà in culo a Roma in quanto a divertimenti, Boston si incula roma col sale grosso in quanto a vivibilità, tranquillità e vita culturale, Barcellona a Roma se la caca in ogni situazzione.

le altre non le ho viste, so solo che mi sono ampiamente rotto il cazzo di "RiommèRiomma"

Quoto.
 
Top
Alessandro-87
view post Posted on 10/9/2009, 11:20




comunque se parlava de bellezza della Città e luoghi di maggior interesse, non di vivibilità e vita culturale...
 
Top
maw69 ombra
view post Posted on 10/9/2009, 11:21




se ve n'annate affanculo a bbosso e lontra, se respira pure meglio a roma...
 
Top
MASSY.82
view post Posted on 10/9/2009, 11:27




il bello che zioeffe parla parla ma non capisce un cazzo...
ma dio cristo ce volevi te per scoprire che roma è invivibile?
hai risposto come se maw scriveva che lui ha il cazzo lungo, che cosa c'entra la vivibilita con la bellezza e l'unicità di alcuni monumenti?
o a boston hanno clonato il colonnato del bernini di piazza san pietro?
 
Top
Zio Effe
view post Posted on 10/9/2009, 11:31




CITAZIONE (Alessandro-87 @ 10/9/2009, 12:20)
comunque se parlava de bellezza della Città e luoghi di maggior interesse, non di vivibilità e vita culturale...

Ecco, allora via Bosso.
Però barcellona ti fai le passeggiate molto belle e molto piene di variazzioni. Gente bello, città bello e mare da fargisi il bagno anche sceso dall'autobus.

Tipo, ma sto colosseo... ma ne vogliamo parlare? Io ci sono entrato una volta per sbaglio, e non l'avessi mai fatto. Negli altri posti dovunque entri hai l'audioguida, i cartelli in multilingua, le cose spiegabbili.
Il Colosseo pare un palazzo in costruzione, l'unica cosa decente è quella specie di parquet per coprire mezzo campo.
Perchè sennò mi ha fatto davvero schifo al cazzo (di Cristo).

E tutti i cocci di Roma, sono conservati molto meglio in Spagna e Tunisya rispetto a Roma. Se uno si vuole vedere gli antichi romani, fa prima ad andare a Cartaggine che a Roma, senti che perla che ti dico, Porca madonna.
 
Top
thehawks
view post Posted on 10/9/2009, 13:28




CITAZIONE (Zio Effe @ 10/9/2009, 12:31)
CITAZIONE (Alessandro-87 @ 10/9/2009, 12:20)
comunque se parlava de bellezza della Città e luoghi di maggior interesse, non di vivibilità e vita culturale...

Ecco, allora via Bosso.
Però barcellona ti fai le passeggiate molto belle e molto piene di variazzioni. Gente bello, città bello e mare da fargisi il bagno anche sceso dall'autobus.

Tipo, ma sto colosseo... ma ne vogliamo parlare? Io ci sono entrato una volta per sbaglio, e non l'avessi mai fatto. Negli altri posti dovunque entri hai l'audioguida, i cartelli in multilingua, le cose spiegabbili.
Il Colosseo pare un palazzo in costruzione, l'unica cosa decente è quella specie di parquet per coprire mezzo campo.
Perchè sennò mi ha fatto davvero schifo al cazzo (di Cristo).

E tutti i cocci di Roma, sono conservati molto meglio in Spagna e Tunisya rispetto a Roma. Se uno si vuole vedere gli antichi romani, fa prima ad andare a Cartaggine che a Roma, senti che perla che ti dico, Porca madonna.

er colosseo nun se tocca!!!!!!!!!!!!! ;) <_<
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:22
Avatar

2 Scudetti. 3 Coppe Italia

Group:
Member
Posts:
22,297

Status:


CITAZIONE (Zio Effe @ 10/9/2009, 12:05)
so solo che mi sono ampiamente rotto il cazzo di "RiommèRiomma"

Ahahah sì pure io, anche perché non vo'r dì un cazzo. Pure per uno di Mondragone il suo paese natale è insostituibile.
Comunque zioeffe nella sua esterofilia è patetico, chissà le pizze che c'avrà preso a londra, mo dice che è bella
 
Top
Zio Effe
view post Posted on 10/9/2009, 14:42




A me mi fa schifo quasi tutto, non sono esterofilo, dico solo che la fontana di trevi se vai alla Swegas la trovi più grande, più pacchiana e col cazzo più lungo.
I cocci di marmo di Roma sono una cosa da vecchi. Ma non vecchi come 80 anni, vecchi come a dire 140, 160 anni.

Roma è una città che fa cagare nei canestri di nespole.

L'attaccamento al proprio paesello è da sfigatissimi, non ve ne rendete conto?
Porcoidde, ma davvero state così drogati di merda in endovena da non rendervi conto che vi imbriagano il cervello? Roma è Roma, appunto, e Mondragone è Mondragone.


P.S. Sul colonnato di San pietro ci piscio dopo aver mangiato gli asparagi.
 
Top
MASSY.82
view post Posted on 10/9/2009, 14:49




dai continua con luoghi comuni e di altre cazzate...
solo quello sai fare!
 
Top
Zio Effe
view post Posted on 10/9/2009, 15:33




Invece che "Roma è la città più bella del mondo" non è un luogo comune.

Gira per Roma, e senti quale luogo comune è più diffuso...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:41
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


Nonostante decenni di cattive amministrazioni e di romani incivili non riescono a rendere Roma una citta' meno incredibilmente bella.
Sfido tutti quelli che parlano di Londra, Boston ( quanti gradi ci sono d'inverno nella vivibile Boston ? ) ecc. ecc. di farsi un giro a piedi per il centro storico di Roma, per l'Eur, per l'Aventino, per il Gianicolo o per Testaccio, poi ne riparliamo.
 
Top
Odio il basket
view post Posted on 14/9/2009, 10:52




Ma alla fine sticazzi non l'ha detto nessuno?
 
Top
60 replies since 9/9/2009, 14:02   911 views
  Share