Lista dei presenti alla partita Lottomatica Roma-Pau Orthez

« Older   Newer »
  Share  
Matteo Manna
view post Posted on 11/2/2006, 13:09




CITAZIONE (Striker @ 11/2/2006, 01:00)
Abitante Stefano, Abrescia Mirko, Aimone Marsan Mariarosa, Ajeje Brazor, Ambrosi Fernando, Angelo Giulia,
Anniballi Roberto, Anniballi Fabio, Antetomaso Cesare, Antetomaso Francesca, Bacchiocchi Marco, Ballarati Giuseppe, Bellatreccia Fabio, Belmonte Pasquale, Bertoni Paolo, Binda Angelo, Blasi Roberto, Boe Michi, Boldrini Roberto,
Bonfiglio Marco, Borelli Alessio, Brividello Marco, Bud e Terence, Buonomo Chiara, Buonomo Marco, Cafarelli Piero, Cali Michele, Callopoli Claudio, Campagna Marco, Canocci Roberto, Capasso Francesca, Capogrossi Andrea, Capogrossi Davide, Capozzi Carlo, Caprasecca Paolo, Cardillo Roberto, Carota Vecchio Stampo, Carotti Francesco, Carullo Rossella, Caruso Marco, Castellani Gianluca, Cavaliere Fernando Cesare, Chiaraluce Alessio, Chiesa Christopher, Ciamillo Giulio, Cibei Giuseppe, Ciccolella Francesco, Ciccolella Pierluigi, Cioroianu Sorin, Ciprari Daniele, Citro Antonella, Cocciolito Carlo, Colajanni Antonino, Colombari Massimo, Colombari Olivia, Cresci Giancarlo, Cuccu, Cultraro John Daniel,
De Carlo Barbara, De Francisci Lucia, De Lorenzo Roberto, Degni  Luca, Degni  Alessio, Della Valle Luciano,
Dellizotti Valentina, Di Blasio Cristiano, Di Pietro Maria Pia, Di Prisco Gino, Fabbri Francesco, Fanetti Carla, Faruoli Fabio, Ferretti Massimiliano, Fiorini Marilena, Fiorino Sara, Folcarelli Simone, Fontana Lodovico, Fontana Agostino, Formisano Antonella, Fossati  Lorenzo, Fowler Simon, Fowler Luca, Francesca, Franciosini Fiorenza, Frollo Claude, Fulli Gino, Gabellini Emanuele, Galaurchi Amedeo, Gasseau Paolo, Gasseau Dino, Gentile Giuseppa, Giordano Michelangelo,
Gobbo Notre-Dame, Gristina Francesco, Iacoboni Luca, Iannucci Vincenzo, Incardona Giordano, Iozzoli Riccardo,
Liberati Marco, Litro Antonella, Lutzen Eduardo, Mancini Alessio, Manna Luca, Manna Matteo, Manna Giovanni,
Mariani Fabio, Mariani Angelo, Marilungo Michele, Marini Fabrizio, Marino Alberto, Marrocchini Mauro, Marroncini Martina, Martire Valerio, Mauro Virtus Alcool, Marzocchini Simone, Menichelli Cesare, Messina Salvo, Miaro Alessandro, Miaro Carmine, Monarchi Alessandro, Mura Antonio, Natalicchio Carlo, Natalicchio Niccolò, Nicchi Simona, Nicoletti Cosimo, Nisi Gabriele, Nolè Margherita, Orlando Stefano, Pagani Maurizio, Pallone Fernando, Pallone Daniel, Pallone Mauro, Pallone Marco, Palma Luigi, Pancrazi Alessandro, Parenti Camillo, Parpinchee Ashkan, Pasquinelli Roberto, Pelosi Luca, Perelli Francesco, Perelli Flaminia, Pergolini Simone, Pergolini Massimo, Petroni Mauro, Petroni Valerio, Picchi Simone, Pierani Carla, Pierini Adriano, Pizzi Paolo, Poncho, Quintarelli Gabriele, Renzi  Manuela, Roghini Fausto, Romano Federico, Romeo Lillo, Rosati Genesio, Rosati Valentina, Rosati Pier Paolo, Rossetti Simone, Rossi Andrea, Rossi Dario, Rubini Roberto,
Rufini Tiziano, Rufini Danilo, Saliola Gabriele, Salvagni Giuseppe, Sansone Fabrizio, Santilli Giovanni, Santomasi  Elvira,
Santopietro Cristina, Santoro Gabriele, Schneider Paolo, Sciosci Angelo, Secondo Paola, Serafini Renato, Serpetti Mario, Serraglia Gabriele, Serravalli Riccardo, Serravalli Simone, Serravalli Erika, Siepi Giancarlo, Solazzo Annamaria,
Spampinato Rodolfo, Spazio Calmo, Striker, Tarsi Alessio, Tassi Lanfranco,Terreri Corrado, Testa Lorenzo, Tilici Tecidor, Tocci Lorenzo, Tocci Giampaolo, Tomada Alessandro, Tomasi Francesco, Torresi Gian Claudio, Vecchio Stefania, Veneziano Stefano, Verna David, Vitamina Belluc, Zaccardini Gabriele, Zacchi Leonardo.

ammazza quel giorno quanta gente conoscevo!
 
Top
Roberto Canocci
view post Posted on 11/2/2006, 13:30




CITAZIONE (Vincio @ 11/2/2006, 12:14)
CITAZIONE (Striker @ 11/2/2006, 12:06)
Lo è. Però io parlavo di un altro personaggio-nick.

Sì, un attimo.. ero preso da nando..
ora leggo bene!!


Michele Michele, si chiama Marilungo...?? Dovrebbe essere lui allora.. anche se Boe Michi.. aiaiai la deontologia!! wink.gif

Ti sfugge un'altra cosa...
 
Top
Vincio
view post Posted on 11/2/2006, 14:36




CITAZIONE (Matteo Manna @ 11/2/2006, 13:09)
CITAZIONE (Striker @ 11/2/2006, 01:00)
Abitante Stefano, Abrescia Mirko, Aimone Marsan Mariarosa, Ajeje Brazor, Ambrosi Fernando, Angelo Giulia,
Anniballi Roberto, Anniballi Fabio, Antetomaso Cesare, Antetomaso Francesca, Bacchiocchi Marco, Ballarati Giuseppe, Bellatreccia Fabio, Belmonte Pasquale, Bertoni Paolo, Binda Angelo, Blasi Roberto, Boe Michi, Boldrini Roberto,
Bonfiglio Marco, Borelli Alessio, Brividello Marco, Bud e Terence, Buonomo Chiara, Buonomo Marco, Cafarelli Piero, Cali Michele, Callopoli Claudio, Campagna Marco, Canocci Roberto, Capasso Francesca, Capogrossi Andrea, Capogrossi Davide, Capozzi Carlo, Caprasecca Paolo, Cardillo Roberto, Carota Vecchio Stampo, Carotti Francesco, Carullo Rossella, Caruso Marco, Castellani Gianluca, Cavaliere Fernando Cesare, Chiaraluce Alessio, Chiesa Christopher, Ciamillo Giulio, Cibei Giuseppe, Ciccolella Francesco, Ciccolella Pierluigi, Cioroianu Sorin, Ciprari Daniele, Citro Antonella, Cocciolito Carlo, Colajanni Antonino, Colombari Massimo, Colombari Olivia, Cresci Giancarlo, Cuccu, Cultraro John Daniel,
De Carlo Barbara, De Francisci Lucia, De Lorenzo Roberto, Degni  Luca, Degni  Alessio, Della Valle Luciano,
Dellizotti Valentina, Di Blasio Cristiano, Di Pietro Maria Pia, Di Prisco Gino, Fabbri Francesco, Fanetti Carla, Faruoli Fabio, Ferretti Massimiliano, Fiorini Marilena, Fiorino Sara, Folcarelli Simone, Fontana Lodovico, Fontana Agostino, Formisano Antonella, Fossati  Lorenzo, Fowler Simon, Fowler Luca, Francesca, Franciosini Fiorenza, Frollo Claude, Fulli Gino, Gabellini Emanuele, Galaurchi Amedeo, Gasseau Paolo, Gasseau Dino, Gentile Giuseppa, Giordano Michelangelo,
Gobbo Notre-Dame, Gristina Francesco, Iacoboni Luca, Iannucci Vincenzo, Incardona Giordano, Iozzoli Riccardo,
Liberati Marco, Litro Antonella, Lutzen Eduardo, Mancini Alessio, Manna Luca, Manna Matteo, Manna Giovanni,
Mariani Fabio, Mariani Angelo, Marilungo Michele, Marini Fabrizio, Marino Alberto, Marrocchini Mauro, Marroncini Martina, Martire Valerio, Mauro Virtus Alcool, Marzocchini Simone, Menichelli Cesare, Messina Salvo, Miaro Alessandro, Miaro Carmine, Monarchi Alessandro, Mura Antonio, Natalicchio Carlo, Natalicchio Niccolò, Nicchi Simona, Nicoletti Cosimo, Nisi Gabriele, Nolè Margherita, Orlando Stefano, Pagani Maurizio, Pallone Fernando, Pallone Daniel, Pallone Mauro, Pallone Marco, Palma Luigi, Pancrazi Alessandro, Parenti Camillo, Parpinchee Ashkan, Pasquinelli Roberto, Pelosi Luca, Perelli Francesco, Perelli Flaminia, Pergolini Simone, Pergolini Massimo, Petroni Mauro, Petroni Valerio, Picchi Simone, Pierani Carla, Pierini Adriano, Pizzi Paolo, Poncho, Quintarelli Gabriele, Renzi  Manuela, Roghini Fausto, Romano Federico, Romeo Lillo, Rosati Genesio, Rosati Valentina, Rosati Pier Paolo, Rossetti Simone, Rossi Andrea, Rossi Dario, Rubini Roberto,
Rufini Tiziano, Rufini Danilo, Saliola Gabriele, Salvagni Giuseppe, Sansone Fabrizio, Santilli Giovanni, Santomasi  Elvira,
Santopietro Cristina, Santoro Gabriele, Schneider Paolo, Sciosci Angelo, Secondo Paola, Serafini Renato, Serpetti Mario, Serraglia Gabriele, Serravalli Riccardo, Serravalli Simone, Serravalli Erika, Siepi Giancarlo, Solazzo Annamaria,
Spampinato Rodolfo, Spazio Calmo, Striker, Tarsi Alessio, Tassi Lanfranco,Terreri Corrado, Testa Lorenzo, Tilici Tecidor, Tocci Lorenzo, Tocci Giampaolo, Tomada Alessandro, Tomasi Francesco, Torresi Gian Claudio, Vecchio Stefania, Veneziano Stefano, Verna David, Vitamina Belluc, Zaccardini Gabriele, Zacchi Leonardo.

ammazza quel giorno quanta gente conoscevo!

Non mi conoscevi.. ah!



fammi vedere un po' chi conoscevo io...
 
Top
Matteo Manna
view post Posted on 11/2/2006, 14:38




non sapevo (ora si...) come ti chiami biggrin.gif ah mi sono dimenticato di evidenziare mia mamma e mio papà...

Edited by Matteo Manna - 11/2/2006, 14:38
 
Top
Vincio
view post Posted on 11/2/2006, 14:42




Abitante Stefano, Abrescia Mirko, Aimone Marsan Mariarosa, Ajeje Brazor, Ambrosi Fernando, Angelo Giulia,
Anniballi Roberto, Anniballi Fabio, Antetomaso Cesare, Antetomaso Francesca, Bacchiocchi Marco, Ballarati Giuseppe, Bellatreccia Fabio, Belmonte Pasquale, Bertoni Paolo, Binda Angelo, Blasi Roberto, Boe Michi, Boldrini Roberto,
Bonfiglio Marco, Borelli Alessio, Brividello Marco, Bud e Terence, Buonomo Chiara, Buonomo Marco, Cafarelli Piero, Cali Michele, Callopoli Claudio, Campagna Marco, Canocci Roberto, Capasso Francesca, Capogrossi Andrea, Capogrossi Davide, Capozzi Carlo, Caprasecca Paolo, Cardillo Roberto, Carota Vecchio Stampo, Carotti Francesco, Carullo Rossella, Caruso Marco, Castellani Gianluca, Cavaliere Fernando Cesare, Chiaraluce Alessio, Chiesa Christopher, Ciamillo Giulio, Cibei Giuseppe, Ciccolella Francesco, Ciccolella Pierluigi, Cioroianu Sorin, Ciprari Daniele, Citro Antonella, Cocciolito Carlo, Colajanni Antonino, Colombari Massimo, Colombari Olivia, Cresci Giancarlo, Cuccu, Cultraro John Daniel,
De Carlo Barbara, De Francisci Lucia, De Lorenzo Roberto, Degni Luca, Degni Alessio, Della Valle Luciano,
Dellizotti Valentina, Di Blasio Cristiano, Di Pietro Maria Pia, Di Prisco Gino, Fabbri Francesco, Fanetti Carla, Faruoli Fabio, Ferretti Massimiliano, Fiorini Marilena, Fiorino Sara, Folcarelli Simone, Fontana Lodovico, Fontana Agostino, Formisano Antonella, Fossati Lorenzo, Fowler Simon, Fowler Luca, Francesca, Franciosini Fiorenza, Frollo Claude, Fulli Gino, Gabellini Emanuele, Galaurchi Amedeo, Gasseau Paolo, Gasseau Dino, Gentile Giuseppa, Giordano Michelangelo,
Gobbo Notre-Dame, Gristina Francesco, Iacoboni Luca, Iannucci Vincenzo, Incardona Giordano, Iozzoli Riccardo,
Liberati Marco, Litro Antonella, Lutzen Eduardo, Mancini Alessio, Manna Luca, Manna Matteo, Manna Giovanni,
Mariani Fabio, Mariani Angelo, Marilungo Michele, Marini Fabrizio, Marino Alberto, Marrocchini Mauro, Marroncini Martina, Martire Valerio, Mauro Virtus Alcool, Marzocchini Simone, Menichelli Cesare, Messina Salvo, Miaro Alessandro, Miaro Carmine, Monarchi Alessandro, Mura Antonio, Natalicchio Carlo, Natalicchio Niccolò, Nicchi Simona, Nicoletti Cosimo, Nisi Gabriele, Nolè Margherita, Orlando Stefano, Pagani Maurizio, Pallone Fernando, Pallone Daniel, Pallone Mauro, Pallone Marco, Palma Luigi, Pancrazi Alessandro, Parenti Camillo, Parpinchee Ashkan, Pasquinelli Roberto, Pelosi Luca, Perelli Francesco, Perelli Flaminia, Pergolini Simone, Pergolini Massimo, Petroni Mauro, Petroni Valerio, Picchi Simone, Pierani Carla, Pierini Adriano, Pizzi Paolo, Poncho, Quintarelli Gabriele, Renzi Manuela, Roghini Fausto, Romano Federico, Romeo Lillo, Rosati Genesio, Rosati Valentina, Rosati Pier Paolo, Rossetti Simone, Rossi Andrea, Rossi Dario, Rubini Roberto,
Rufini Tiziano, Rufini Danilo, Saliola Gabriele, Salvagni Giuseppe, Sansone Fabrizio, Santilli Giovanni, Santomasi Elvira,
Santopietro Cristina, Santoro Gabriele, Schneider Paolo, Sciosci Angelo, Secondo Paola, Serafini Renato, Serpetti Mario, Serraglia Gabriele, Serravalli Riccardo, Serravalli Simone, Serravalli Erika, Siepi Giancarlo, Solazzo Annamaria,
Spampinato Rodolfo, Spazio Calmo, Striker, Tarsi Alessio, Tassi Lanfranco,Terreri Corrado, Testa Lorenzo, Tilici Tecidor, Tocci Lorenzo, Tocci Giampaolo, Tomada Alessandro, Tomasi Francesco, Torresi Gian Claudio, Vecchio Stefania, Veneziano Stefano, Verna David, Vitamina Belluc, Zaccardini Gabriele, Zacchi Leonardo.

Ovviamente alcuni, all'epoca, non li conoscevo..

X Canocci.. non mi salta all'occhio nulla! Chi è Spazio Calmo?
 
Top
view post Posted on 11/2/2006, 14:42
Avatar

radical chic cattofascistadimmerda

Group:
Member
Posts:
10,475

Status:


Troppa_mostarda (and father) e Porchitto presenti anche quella volta lì, settore A13, fila C.
 
Web  Top
Vincio
view post Posted on 11/2/2006, 14:43




CITAZIONE (Matteo Manna @ 11/2/2006, 14:38)
non sapevo (ora si...) come ti chiami biggrin.gif ah mi sono dimenticato di evidenziare mia mamma e mio papà...

E NANDO!!
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 13/3/2006, 21:31




Cresci Giancarlo.
Io c'ero.
C'era anche mio padre (Paolo Cresci,che però non avete scritto)
 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 21:45
Avatar

He's back.

Group:
Administrator
Posts:
10,744

Status:


QUOTE(Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:31)
Cresci Giancarlo.
Io c'ero.
C'era anche mio padre (Paolo Cresci,che però non avete scritto)

Sì ok c'eri... ma quando cresci?
 
Web  Top
Arroyo e tiro
view post Posted on 13/3/2006, 21:46




CITAZIONE(Sleeper @ 13/3/2006, 21:45)
CITAZIONE (Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:31)
Cresci Giancarlo.
Io c'ero.
C'era anche mio padre (Paolo Cresci,che però non avete scritto)

Sì ok c'eri... ma quando cresci?

Ahahahahahahahahahahhahahahaha
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 13/3/2006, 21:48




CITAZIONE(Sleeper @ 13/3/2006, 21:45)
CITAZIONE (Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:31)
Cresci Giancarlo.
Io c'ero.
C'era anche mio padre (Paolo Cresci,che però non avete scritto)

Sì ok c'eri... ma quando cresci?

Mi sto ammazando dalle risate!!!
 
Top
robthib
view post Posted on 13/3/2006, 21:59




CITAZIONE(Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:48)
Mi sto ammazzando dalle risate!!!

Interessante...
 
Top
arrosto_e_tiro
view post Posted on 15/3/2006, 00:29




CITAZIONE(Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:48)
CITAZIONE (Sleeper @ 13/3/2006, 21:45)
CITAZIONE (Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:31)
Cresci Giancarlo.
Io c'ero.
C'era anche mio padre (Paolo Cresci,che però non avete scritto)

Sì ok c'eri... ma quando cresci?

Mi sto ammazando dalle risate!!!

ma nun fai prima ad ammaZatte e basta?
 
Top
ErGiallo
view post Posted on 15/3/2006, 11:05




C'eravamo anche io e my wife.
Io sono ... risolvi il rebus dell'avatar
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 15/3/2006, 19:10




CITAZIONE(arrosto_e_tiro @ 15/3/2006, 00:29)
CITAZIONE (Le stranezze della vita @ 13/3/2006, 21:48)
CITAZIONE (Sleeper @ 13/3/2006, 21:45)
Sì ok c'eri... ma quando cresci?

Mi sto ammazando dalle risate!!!

ma nun fai prima ad ammaZatte e basta?

Ma ammazzati te
 
Top
75 replies since 10/2/2006, 19:46   4830 views
  Share