DANIELS, ultimora, da basket - central

« Older   Newer »
  Share  
+kikkoge+
view post Posted on 20/12/2007, 14:28





quoto pure finnico!
 
Top
pizzabob
view post Posted on 20/12/2007, 14:28




qualcuno viene comunque,non illudiamoci ma qualcuno viene.Ripeto se dejan porta pekovic,difficile,io faccio un ola di mezzora :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Rod Sellers
view post Posted on 20/12/2007, 14:28




CITAZIONE (Ian Solo 1900 @ 20/12/2007, 14:19)
CITAZIONE (Rod Sellers @ 20/12/2007, 14:00)
Ma poi che è sta cazzata che Mazzon preferisce Bagaric bollito a Thomas?!
Thomas gioca 28 min. di media, mentre Bagaric ne gioca 11...parlate a buffo...

se i tuoi giudizi sull'impatto dei giocatori li basi solo con le statistiche me sa che pensi a buffo........

nelle ultime partite della f (almeno per quelle trasmesse da sky) è stato palese che nei momenti + importanti mazzon abbia puntatto su bagaric, considerando il fatto che la panchina è a rischio e che quindi è necessario puntare la sodo mi sembra chiaro che mazzon pensi che il croato faccia + legna di thomas, ergo a noi thomas non ce serve ad unca

Le statistiche nn sono tutto ma sono la parte più rilevante x giudicare un giocatore, dire che Bagaric gioca gli 11 minuti più importanti di tutte le partite è ridicolo..
 
Top
finnico79
view post Posted on 20/12/2007, 14:30




CITAZIONE (pizzabob @ 20/12/2007, 14:28)
qualcuno viene comunque,non illudiamoci ma qualcuno viene.Ripeto se dejan porta pekovic,difficile,io faccio un ola di mezzora :rolleyes: :rolleyes:

Pure io.. se poi viene Thomas non mi dispero.. anzi, sono cmq felice perchè so che ci può dare tanto almeno in A1 .. in EL non saremmo da F4 nemmeno con Pekovic..
 
Top
anthony parker
view post Posted on 20/12/2007, 14:31




CITAZIONE (pizzabob @ 20/12/2007, 14:24)
scusate ma allora secondo voi dejan è matto,oppure è conscio che con repesa possa migliorare anche in difesa.Secondo me un giocatore migliora,a parte se sei un fenomeno,con l'allenatore che ha e se ipoteticamente roma lo vuole è perche son consci di quello che thomas puo dare e con repesa sicuro il 20% in piu,poi c omunque si vedra

per me thomas va bene,ripeto, non brucia un visto,ci si può lavorare sopra


dico solo che mi è calato molto,rispetto all'anno scorso. cioè, ho capito il motivo per cui il 90% dei fortitudini lo schifa.
 
Top
pizzabob
view post Posted on 20/12/2007, 14:32




con pekovic io saro matto ma ci stiamo benissimo nelle final four,cska pao madrid noi
 
Top
anthony parker
view post Posted on 20/12/2007, 14:34




pizza ma è piu illegale pekovic o ray?
 
Top
Tony Sbranda
view post Posted on 20/12/2007, 14:35




Secondo me, pur volendo, noi neanche Thomas riusciamo a prendere...molti di voi parlano di Pekovic, Sow, Wilt Chamberlain, Tim Duncan...prenderemo qualche pippone, e a quel punto rimpiangerete Thomas..io mi aspetto un Di Giuliomaria, o addirittura un BEL ritorno di Mavrokefalidis...quindi non mi faccio illusioni, e non potrò restare deluso...voi continuate ad aspettarvi Vujcic, e Pekovic e vedremo..

P.s. i riferimenti che fate voi su Bagaric e Thomas riguardano solo le ULTIME tre partite..e nascono più da problemi comportamentali ed incomprensioni col coach che altro...nn ve nventate 'n cazzo...

Edited by Tony Sbranda - 20/12/2007, 14:37
 
Top
finnico79
view post Posted on 20/12/2007, 14:36




CITAZIONE (Tony Sbranda @ 20/12/2007, 14:35)
Secondo me, pur volendo, noi neanche Thomas riusciamo a prendere...molti di voi parlano di Pekovic, Sow, Wilt Chamberlain, Tim Duncan...prenderemo qualche pippone, e a quel punto rimpiangerete Thomas..io mi aspetto un Di Giuliomaria, o addirittura un BEL ritorno di Mavrokefalidis...quindi non mi faccio illusioni, e non potrò restare deluso...voi continuate ad aspettarvi Vujcic, e Pekovic e vedremo..

NO.. Di Giuliomaria e Mavro NO!!!
Faccio invasione di campo :P
 
Top
pizzabob
view post Posted on 20/12/2007, 14:37




ray tutta la vita,adesso ha il 50%­nel tiro da tre nelle ultime partite,con pekovic si arriva al 55 se non al 60%,anthony grazie ,m'hai fomentato
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 20/12/2007, 14:37




CITAZIONE
BEL ritorno di Mavrokefalidis

nooooooooooooooooooooooooooooooooo image nooooooooooooooo
 
Top
pizzabob
view post Posted on 20/12/2007, 14:38




CITAZIONE (Tony Sbranda @ 20/12/2007, 14:35)
Secondo me, pur volendo, noi neanche Thomas riusciamo a prendere...molti di voi parlano di Pekovic, Sow, Wilt Chamberlain, Tim Duncan...prenderemo qualche pippone, e a quel punto rimpiangerete Thomas..io mi aspetto un Di Giuliomaria, o addirittura un BEL ritorno di Mavrokefalidis...quindi non mi faccio illusioni, e non potrò restare deluso...voi continuate ad aspettarvi Vujcic, e Pekovic e vedremo..

P.s. i riferimenti che fate voi su Bagaric e Thomas riguardano solo le ULTIME tre partite..e nascono più da problemi comportamentali ed incomprensioni col coach che altro...nn ve nventate 'n cazzo...

:sick: :sick: :sick:
 
Top
Tony Sbranda
view post Posted on 20/12/2007, 14:40




CITAZIONE (pizzabob @ 20/12/2007, 14:38)
CITAZIONE (Tony Sbranda @ 20/12/2007, 14:35)
Secondo me, pur volendo, noi neanche Thomas riusciamo a prendere...molti di voi parlano di Pekovic, Sow, Wilt Chamberlain, Tim Duncan...prenderemo qualche pippone, e a quel punto rimpiangerete Thomas..io mi aspetto un Di Giuliomaria, o addirittura un BEL ritorno di Mavrokefalidis...quindi non mi faccio illusioni, e non potrò restare deluso...voi continuate ad aspettarvi Vujcic, e Pekovic e vedremo..

P.s. i riferimenti che fate voi su Bagaric e Thomas riguardano solo le ULTIME tre partite..e nascono più da problemi comportamentali ed incomprensioni col coach che altro...nn ve nventate 'n cazzo...

:sick: :sick: :sick:

Ma sta bono...te basta che scrivi 100 volte al giorno il nome di Ray e altre 100 quello di Pekovic e sei contento...
 
Top
anthony parker
view post Posted on 20/12/2007, 14:40




CITAZIONE (pizzabob @ 20/12/2007, 14:37)
ray tutta la vita,adesso ha il 50%­nel tiro da tre nelle ultime partite,con pekovic si arriva al 55 se non al 60%,anthony grazie ,m'hai fomentato

vai pizza, non ti ferma più nessuno!
 
Top
pizzabob
view post Posted on 20/12/2007, 14:42




tony non ti urtare se c'è chi non si accontente come ti accontenti tu,perdente
 
Top
737 replies since 10/12/2007, 21:44   13764 views
  Share