DANIELS, ultimora, da basket - central

« Older   Newer »
  Share  
fero#11
view post Posted on 11/12/2007, 23:50




in ogni senso!!
 
Top
kakashy83
view post Posted on 11/12/2007, 23:51




CITAZIONE (Il Fischio @ 11/12/2007, 23:44)
CITAZIONE (kakashy83 @ 11/12/2007, 23:35)
io prenderei crosiarol e morandeis

Ne avessi azzeccato uno! :D

te giuro che la tastiera ha le sue colpe.....oltre il sonno :D
 
Top
finnico79
view post Posted on 12/12/2007, 01:09




CITAZIONE (Il Fischio @ 11/12/2007, 23:25)
Bene, e ora che Daniels se ne va... chi arriva?

Ma arriva qualcuno, sì!?

il francese in prova :D
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 12/12/2007, 01:24




ce manca solo il francese in prova...

cmq sta storia puzza... come siena
 
Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 12/12/2007, 01:27




CITAZIONE (ErGiallo @ 11/12/2007, 15:10)
Ma non avevamo ringraziato Dejan e Repesa per la costruzione di una squadra competitiva e divertente?

si ma un pò per infortuni, un pò per teste di cazzo e la solita sfiga da settembre siamo decimati, e la società non ha fatto un cazzo di un cazzo di un cazzo di niente per migliorare la situazione. no ad un giocatore a gettone, no ad un prestito, no ad uno scambio, ad un acquisto. la frase "non ci sono giocatori buoni in giro e quelli buoni costano" mi ha quasi rotto le palle. e fra poco è natale e stiamo per cacciare il giocatore che abbiamo aspettato per 3 fottutissimi mesi, inutilmente. oltre agli altri hanno retto la baracca gabini, Roberto Gabini e Gregor Fucka che ha 36 anni e ora giustamente è sfinito.

serietà. basta con le prese per il culo. se non ci sono più i soldi lo si dica chiaramente, mica c'è nulla di male.
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 12/12/2007, 01:30




putroppo è la triste verità!
 
Top
finnico79
view post Posted on 12/12/2007, 01:34




CITAZIONE (..:: T€O ::.. @ 12/12/2007, 01:27)
CITAZIONE (ErGiallo @ 11/12/2007, 15:10)
Ma non avevamo ringraziato Dejan e Repesa per la costruzione di una squadra competitiva e divertente?

si ma un pò per infortuni, un pò per teste di cazzo e la solita sfiga da settembre siamo decimati, e la società non ha fatto un cazzo di un cazzo di un cazzo di niente per migliorare la situazione. no ad un giocatore a gettone, no ad un prestito, no ad uno scambio, ad un acquisto. la frase "non ci sono giocatori buoni in giro e quelli buoni costano" mi ha quasi rotto le palle. e fra poco è natale e stiamo per cacciare il giocatore che abbiamo aspettato per 3 fottutissimi mesi, inutilmente. oltre agli altri hanno retto la baracca gabini, Roberto Gabini e Gregor Fucka che ha 36 anni e ora giustamente è sfinito.

serietà. basta con le prese per il culo. se non ci sono più i soldi lo si dica chiaramente, mica c'è nulla di male.

concordo.. Drejer è rotto per sempre (forse).. Daniels no comment..
Mi sembra sia il caso di spendere soldi e andare a prendere un 4 extra di valore.
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 12/12/2007, 01:40




un 5 un 3 un 4... facessero quello che vogliono. basta che sanno quello che stanno facendo!
 
Top
Tony Brando
view post Posted on 12/12/2007, 02:05




CITAZIONE (..:: T€O ::.. @ 12/12/2007, 01:27)
CITAZIONE (ErGiallo @ 11/12/2007, 15:10)
Ma non avevamo ringraziato Dejan e Repesa per la costruzione di una squadra competitiva e divertente?

si ma un pò per infortuni, un pò per teste di cazzo e la solita sfiga da settembre siamo decimati, e la società non ha fatto un cazzo di un cazzo di un cazzo di niente per migliorare la situazione. no ad un giocatore a gettone, no ad un prestito, no ad uno scambio, ad un acquisto. la frase "non ci sono giocatori buoni in giro e quelli buoni costano" mi ha quasi rotto le palle. e fra poco è natale e stiamo per cacciare il giocatore che abbiamo aspettato per 3 fottutissimi mesi, inutilmente. oltre agli altri hanno retto la baracca gabini, Roberto Gabini e Gregor Fucka che ha 36 anni e ora giustamente è sfinito.

serietà. basta con le prese per il culo. se non ci sono più i soldi lo si dica chiaramente, mica c'è nulla di male.

aggiungo che in questi tre mesi immagino che fosse una testa di cazzo fosse già uscito fuori, allora dico, tagliarlo prima di spenderci un visto sopra? mi pare fosse stato tesserato ad ottobre, così, tanto per farlo. di lunghi buoni da quintetto extra non se ne trovano a settembre, figuriamoci a dicembre. con questa mossa, giusta o no, ci indeboliamo di molto, ci condanniamo a una stagione senza prospettive anche in italia.
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 12/12/2007, 02:11




:cry: ... a meno di un colpo a sensazione + un innesto discreto (e ci vorrebbero tanti soldi, ma tanti) credo che tony abbia ragione.

spero che alla fine capiscano che daniels è meglio averlo, che regalarlo a qualcuno!
 
Top
Ottantuno®
view post Posted on 12/12/2007, 07:42




Ci sono le scuse personali all'utente Stefano Scipioni.
 
Top
stra-vince
view post Posted on 12/12/2007, 08:57




CITAZIONE (Tony Brando @ 12/12/2007, 02:05)
CITAZIONE (..:: T€O ::.. @ 12/12/2007, 01:27)
si ma un pò per infortuni, un pò per teste di cazzo e la solita sfiga da settembre siamo decimati, e la società non ha fatto un cazzo di un cazzo di un cazzo di niente per migliorare la situazione. no ad un giocatore a gettone, no ad un prestito, no ad uno scambio, ad un acquisto. la frase "non ci sono giocatori buoni in giro e quelli buoni costano" mi ha quasi rotto le palle. e fra poco è natale e stiamo per cacciare il giocatore che abbiamo aspettato per 3 fottutissimi mesi, inutilmente. oltre agli altri hanno retto la baracca gabini, Roberto Gabini e Gregor Fucka che ha 36 anni e ora giustamente è sfinito.

serietà. basta con le prese per il culo. se non ci sono più i soldi lo si dica chiaramente, mica c'è nulla di male.

aggiungo che in questi tre mesi immagino che fosse una testa di cazzo fosse già uscito fuori, allora dico, tagliarlo prima di spenderci un visto sopra? mi pare fosse stato tesserato ad ottobre, così, tanto per farlo. di lunghi buoni da quintetto extra non se ne trovano a settembre, figuriamoci a dicembre. con questa mossa, giusta o no, ci indeboliamo di molto, ci condanniamo a una stagione senza prospettive anche in italia.

Quello che da più fastidio è proprio il fatto che lo abbiamo aspettato così tanto a lungo che sinceramente il suo comportamento indisciplinato non merita alcuna giustificazione. Ora si mette male perchè una qualunque scelta si faccia non credo porterà a nulla di così buono.
 
Top
deggesim
view post Posted on 12/12/2007, 09:56




CITAZIONE (Rod Sellers @ 11/12/2007, 19:33)
A parte nn capisco come fa a fa la bella vita a Roma che, eccetto l'Art il Martedì e Venerdì, nn c'è un locale decente

In effetti, in Italia, la bella vita la fai a Biella, Scafati o Capo d'Orlando... Che sfiga abitare a Roma.
 
Top
slicker
view post Posted on 12/12/2007, 10:01




CITAZIONE (deggesim @ 12/12/2007, 09:56)
CITAZIONE (Rod Sellers @ 11/12/2007, 19:33)
A parte nn capisco come fa a fa la bella vita a Roma che, eccetto l'Art il Martedì e Venerdì, nn c'è un locale decente

In effetti, in Italia, la bella vita la fai a Biella, Scafati o Capo d'Orlando... Che sfiga abitare a Roma.

A parte che con una boccia di Whisky, per Daniels, Biella Scafati Capo d'Orlando e Roma sembreranno tutte uguali.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 10:01
Avatar

He's back.

Group:
Administrator
Posts:
10,744

Status:


tagliarlo ora è una auto-ginocchiata sui coglioni senza precedenti.
 
Web  Top
737 replies since 10/12/2007, 21:44   13764 views
  Share