DANIELS, ultimora, da basket - central

« Older   Newer »
  Share  
VICOALTO
view post Posted on 11/12/2007, 17:17




RIPETO PER LA SECONDA VOLTA , DARIUS LAVRINOVIC GIà FIRMATO DA SIENA PER LA PROSSIMA STAGIONE QUANDO A GIUGNO SCADRA IL CONTRATTO CON KAZAN E POTRà RAGGIUNGERE IL FRATELLO A SIENA .
 
Top
vincipernoi
view post Posted on 11/12/2007, 17:18




CITAZIONE (kakashy83 @ 11/12/2007, 16:18)
x me sono irraggiungibili,spero in una finale con siena,ma nn ce la vedo propio la virtus che riesce a battie la montepaschi x 4 volte .....

giusto...ma l'anno scorso di questi tempi eravamo qui a discutere e a domandarci se mai avessimo fatto solo anche i play off...poi siamo andati a tanto così dal battere siena e abbiamo disputato una signora serie...
quest'anno se si mettono in testa in società che l'occasione è ghiotta per vincere finalmente qualcosa di importante,la squadra c'è...
domenica anche se si è notata la differenza ancora,secondo me la differenza si puo' colmare....magari inserendo qualcuno...

CITAZIONE (VICOALTO @ 11/12/2007, 17:17)
RIPETO PER LA SECONDA VOLTA , DARIUS LAVRINOVIC GIà FIRMATO DA SIENA PER LA PROSSIMA STAGIONE QUANDO A GIUGNO SCADRA IL CONTRATTO CON KAZAN E POTRà RAGGIUNGERE IL FRATELLO A SIENA .

l'hai già finito il panforte?
 
Top
chiccoGe
view post Posted on 11/12/2007, 17:19






ma chissene frega di Siena e di LAVRINOVIC.....
 
Top
ErGiallo
view post Posted on 11/12/2007, 17:20




CITAZIONE (VICOALTO @ 11/12/2007, 17:17)
RIPETO PER LA SECONDA VOLTA , DARIUS LAVRINOVIC GIà FIRMATO DA SIENA PER LA PROSSIMA STAGIONE QUANDO A GIUGNO SCADRA IL CONTRATTO CON KAZAN E POTRà RAGGIUNGERE IL FRATELLO A SIENA .

Che si fottano.
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 11/12/2007, 17:29




CITAZIONE
mah mi auguro abbiano già il colpo in canna per fare questa mossa. addirittura cacciarlo non so. di sicuro sono d'accordo con l'allontanamento momentaneo, ma per mandarlo via serve l'asso nella manica, sennò ti ritrovi anzichè l'asso nella manica, l'asse nel culo

Quoto.

ps - ma si... mandiamo via uno che prende rimbalzi... che ha talento... se può fare... però mi raccomando mandiamolo via, senza prima aver rinforzato il roster; se no facciamo davvero la figuara dei polli!

via daniels... e guai se arriva qualcuno... guai!
 
Top
godiroga
view post Posted on 11/12/2007, 17:32




CITAZIONE (vincipernoi @ 11/12/2007, 17:18)
CITAZIONE (kakashy83 @ 11/12/2007, 16:18)
x me sono irraggiungibili,spero in una finale con siena,ma nn ce la vedo propio la virtus che riesce a battie la montepaschi x 4 volte .....

giusto...ma l'anno scorso di questi tempi eravamo qui a discutere e a domandarci se mai avessimo fatto solo anche i play off...poi siamo andati a tanto così dal battere siena e abbiamo disputato una signora serie...
quest'anno se si mettono in testa in società che l'occasione è ghiotta per vincere finalmente qualcosa di importante,la squadra c'è...
domenica anche se si è notata la differenza ancora,secondo me la differenza si puo' colmare....magari inserendo qualcuno...

CITAZIONE (VICOALTO @ 11/12/2007, 17:17)
RIPETO PER LA SECONDA VOLTA , DARIUS LAVRINOVIC GIà FIRMATO DA SIENA PER LA PROSSIMA STAGIONE QUANDO A GIUGNO SCADRA IL CONTRATTO CON KAZAN E POTRà RAGGIUNGERE IL FRATELLO A SIENA .

l'hai già finito il panforte?

pensa che solo per il mercato senese la sapori ha messo in commercio il panforte di forma fallica già esaurito in tutti i supermarket.
 
Top
DrazenPetrovic
view post Posted on 11/12/2007, 17:43




Con tutte le figure di merda degli ultimi anni che ha partorito sta società si potrebbe scrivere un libro, anzi un tomo, dal titolo "i mille modi sul come non gestire una squadra di pallacanestro".
 
Top
severinofede
view post Posted on 11/12/2007, 17:44




" NON CI NASCONDIAMO. QUEST'ANNO L'OBIETTIVO E' LO SCUDETTO "
 
Top
Baffo
view post Posted on 11/12/2007, 18:00




CITAZIONE (VICOALTO @ 11/12/2007, 17:17)
RIPETO PER LA SECONDA VOLTA , DARIUS LAVRINOVIC GIà FIRMATO DA SIENA PER LA PROSSIMA STAGIONE QUANDO A GIUGNO SCADRA IL CONTRATTO CON KAZAN E POTRà RAGGIUNGERE IL FRATELLO A SIENA .

Ripeto per la seconda volta:

Perchè a Piazza del campo
ci nasce la verbena
a morte tutta Siena
fogna delle città.
 
Top
vincipernoi
view post Posted on 11/12/2007, 19:00




CITAZIONE (godiroga @ 11/12/2007, 17:32)
CITAZIONE (vincipernoi @ 11/12/2007, 17:18)
CITAZIONE (kakashy83 @ 11/12/2007, 16:18)
x me sono irraggiungibili,spero in una finale con siena,ma nn ce la vedo propio la virtus che riesce a battie la montepaschi x 4 volte .....

giusto...ma l'anno scorso di questi tempi eravamo qui a discutere e a domandarci se mai avessimo fatto solo anche i play off...poi siamo andati a tanto così dal battere siena e abbiamo disputato una signora serie...
quest'anno se si mettono in testa in società che l'occasione è ghiotta per vincere finalmente qualcosa di importante,la squadra c'è...
domenica anche se si è notata la differenza ancora,secondo me la differenza si puo' colmare....magari inserendo qualcuno...

CITAZIONE (VICOALTO @ 11/12/2007, 17:17)
RIPETO PER LA SECONDA VOLTA , DARIUS LAVRINOVIC GIà FIRMATO DA SIENA PER LA PROSSIMA STAGIONE QUANDO A GIUGNO SCADRA IL CONTRATTO CON KAZAN E POTRà RAGGIUNGERE IL FRATELLO A SIENA .

l'hai già finito il panforte?

pensa che solo per il mercato senese la sapori ha messo in commercio il panforte di forma fallica già esaurito in tutti i supermarket.

e io a quello de panforte mi riferivo....
 
Top
D.Rivers
view post Posted on 11/12/2007, 19:02




ragà, ma se entro una settimana lo tagliamo veramente... secondo voi è una mossa giusta? mahhh... non sono molto convinto sia una grande mossa, mi sbaglierò, ma non mi sembra proprio!
 
Top
vincipernoi
view post Posted on 11/12/2007, 19:14




CITAZIONE (D.Rivers @ 11/12/2007, 19:02)
ragà, ma se entro una settimana lo tagliamo veramente... secondo voi è una mossa giusta? mahhh... non sono molto convinto sia una grande mossa, mi sbaglierò, ma non mi sembra proprio!

secondo me è giusto se questo s'è bombato e pure se fa come cazzo gli pare...però ce devi avè in mano MINIMO 2 giocatori di cui un centro e un esterno...allora li saresti più completo e potresti lavorare davvero per vincere...però 2 giocatori veri...
 
Top
slicker
view post Posted on 11/12/2007, 19:16




Una domanda per chi ne sa più di me: leggo che il problema con Daniels sia quello di non fare la vita da atleta, cioè in sostanza fa la bella vita. Il che può essere pure vero, ma come mai è uscita fuori questa cosa dopo la partita di Siena, a Siena, prima di tornare a Roma?

Mi aspetto che magari succeda perchè fa tardi ad un allenamento o cose simili...... non credete?
 
Top
Rod Sellers
view post Posted on 11/12/2007, 19:33




A parte nn capisco come fa a fa la bella vita a Roma che, eccetto l'Art il Martedì e Venerdì, nn c'è un locale decente, in più contro Siena l'ho visto in netta ripresa, e noi giustamente lo cacciamo in modo da farlo prendere a qualcche altro avversario. Bella politica quella della Virtus Roma...

Ho calcato troppo la "c"... nella parola qualche...ahahah
 
Top
slicker
view post Posted on 11/12/2007, 19:35




CITAZIONE (Rod Sellers @ 11/12/2007, 19:33)
A parte nn capisco come fa a fa la bella vita a Roma che, eccetto l'Art il Martedì e Venerdì, nn c'è un locale decente, in più contro Siena l'ho visto in netta ripresa, e noi giustamente lo cacciamo in modo da farlo prendere a qualcche altro avversario. Bella politica quella della Virtus Roma...

Ho calcato troppo la "c"... nella parola qualche...ahahah

Infatti il mio dubbio nasce proprio da questa considerazione: ti pare che Repesa sia andato da Daniels a dirgli dopo la partita, brutta testa matta che stai sempre a trombare a destra e sinistra è colpa tua se abbiamo perso! Boh.. qualcosa è strano.
 
Top
737 replies since 10/12/2007, 21:44   13764 views
  Share