STRANGE NEWS, thread ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Vincio
view post Posted on 26/7/2007, 13:41




CITAZIONE (Bioeffe @ 26/7/2007, 16:40)
CITAZIONE (Vincio @ 26/7/2007, 14:38)
No no, stavo solo pensando che la vita è strana... mi ricordo con estrema amarezza che gioisti per totti.........

lo so.
La vita è strana.

Una volta a me....una volta a te...

Sì sì, sicuramente capiterà anche a me. Non vi è dubbio.
 
Top
Bioeffe
view post Posted on 26/7/2007, 13:43




CITAZIONE (Vincio @ 26/7/2007, 14:41)
CITAZIONE (Bioeffe @ 26/7/2007, 16:40)
lo so.
La vita è strana.

Una volta a me....una volta a te...

Sì sì, sicuramente capiterà anche a me. Non vi è dubbio.

Non te lo auguro. Ma se ci tieni, mi dai l'indirizzo preciso, appena mi rimetto passo con la moto da quelle parti.


P.S. L'indirizzo indicamelo con la stessa precisione che adoperava Maui per spiegarmi dove giocava la TTB
 
Top
Vincio
view post Posted on 26/7/2007, 13:45




CITAZIONE (Bioeffe @ 26/7/2007, 16:43)
CITAZIONE (Vincio @ 26/7/2007, 14:41)
Sì sì, sicuramente capiterà anche a me. Non vi è dubbio.

Non te lo auguro. Ma se ci tieni, mi dai l'indirizzo preciso, appena mi rimetto passo con la moto da quelle parti.


P.S. L'indirizzo indicamelo con la stessa precisione che adoperava Maui per spiegarmi dove giocava la TTB

Sotto l'avatar.
 
Top
Bioeffe
view post Posted on 26/7/2007, 13:46




CITAZIONE (Vincio @ 26/7/2007, 14:45)
CITAZIONE (Bioeffe @ 26/7/2007, 16:43)
Non te lo auguro. Ma se ci tieni, mi dai l'indirizzo preciso, appena mi rimetto passo con la moto da quelle parti.


P.S. L'indirizzo indicamelo con la stessa precisione che adoperava Maui per spiegarmi dove giocava la TTB

Sotto l'avatar.

abiti a eccoci qua buongiorno?
 
Top
Vincio
view post Posted on 26/7/2007, 13:47




CITAZIONE (Bioeffe @ 26/7/2007, 16:46)
CITAZIONE (Vincio @ 26/7/2007, 14:45)
Sotto l'avatar.

abiti a eccoci qua buongiorno?

Esatto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 10:08
Avatar

radical chic cattofascistadimmerda

Group:
Member
Posts:
10,475

Status:


OSCAR, GATTO ORACOLO PREANNUNCIA LA MORTE
NEW YORK - C'é chi lo ha già soprannominato l'Oracolo della Provvidenza, perché il gatto Oscar, 2 anni, bianco e tigrato, preannuncia con precisione assoluta la morte dei pazienti di un ospizio di Providence, la capitale del piccolo stato americano del Rhode Island. Di Oscar parla - e con precisione tutta scientifica - il 'New England Journal of Medecine', la prestigiosa rivista medica americana, pubblicando la saga di Oscar, corredata di una serie di foto.

Oscar non sbaglia un colpo: quando una degli anziani pazienti dell'ospizio, spesso colpiti di malattie incurabili o degenerative, sta per lasciare il pianeta, il micio salta sul suo letto ed inizia a fare le fusa. Per il personale medico, è come un segnale: sanno che il prescelto sta per morire e che è giunto il momento di avvertire i familiari. Poi una volta il paziente deceduto, il gatto lascia la stanza pochi minuti dopo.

In tutto, le morte preannunciate da Oscar sono state 25, tutte nella sezione demenza senile de lo 'Steere House Nursing and Rehabilitation Center' di Providence. Le prime ad accorgersene sono state le infermiere dell' unità, che ne hanno parlato con i medici, come ha confermato alla Cbs David Dosa, un geriatra dello 'Steere Center'. Come spiega il 'New England Journal of Medecine, Oscar non e' un gatto magico, o dotato di sesto senso. Particolarmente sveglio, il felino sfrutta probabilmente una serie di elementi per capire che il paziente è sul punto di morire.

Le ipotesi sono varie. E' possibile che come gli infermieri quando il respiro del malato si fa più affannoso capiscono che é sul punto di morire, Oscar faccia lo stesso, leggendo ed interpretando alcuni comportamenti. Un malato sul letto di morte si muove molto poco, ma probabilmente emana anche un odore che un gatto, dall'olfatto molto più sviluppato del nostro, è in grado di percepire. Ne è convinto Joan Teno, medico e professore di medicina alla Brown University, che si trova sempre a Providence e fa parte della prestigiosa Ivy League: "Credo che alcune sostanze chimiche vengono rilasciate nell'atmosfera quando uno è sul punto di morire, e che il gatto le percepisce". Ma non è da escludere che Oscar sia semplicemente un gatto molto osservatore: in grado di capire i comportamenti del personale medico, molto più indaffarato quando un paziente è sull'orlo della morte.
 
Web  Top
PIMAC
view post Posted on 31/7/2007, 08:03




Stira male, la uccide a martellate
Napoli, vittima una donna di 73 anni

Gli aveva stirato male i pantaloni, con una piega non perfetta: e così Gennaro Casella, 75 anni, ha ammazzato la sorella Raffaellina, 73 anni, con una martellata in testa al termine di un violento litigio. L'omicidio si è consumato nella casa dove i due fratelli vivevano, in via santi Pietro e Paolo a Quarto, nel Napoletano. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la donna senza vita e l'uomo in stato confusionale.

Gennaro Casella è stato arrestato dai carabinieri e trasferito non in carcere bensì in ospedale dove è stato ricoverato per un malore. I due fratelli avevano deciso di vivere insieme dopo la morte dei rispettivi coniugi.

Sarebbe stata la donna a impugnare per prima il martello, aggredendo il fratello il quale sarebbe riuscito a toglierle l'attrezzo dalle mani. Gennaro Casella avrebbe poi colpito la sorella non solo con una martellata sulla testa ma anche con una coltellata all'addome. "Mi sono difeso dall'aggressione di mia sorella che voleva accoltellarmi", avrebbe detto il presunto assassino ai carabinieri. Le ferite che l'uomo presenta sul corpo - secondo gli investigatori - possono essere state provocate dalle unghie delle dita di Raffaellina Casella, durante la violenta lite.

 
Top
PIMAC
view post Posted on 1/8/2007, 13:41




Australia, prete insulta giovani
Video finisce su YouTube, sospeso


IL VIDEO: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo373324.shtml

Ha insultato pesantemente alcuni ragazzi che facevano skateboard sul sagrato della sua chiesa. Dopo che il video dell'aggressione è comparso su YouTube, un anno dopo il fatto, il prete australiano protagonista della vicenda è stato sospeso. Geoff Baron, decano della cattedrale di St Patrick a Melbourne, si è lanciato in una serie di insulti anche a sfondo razzista. Molti dei parrocchiani lo hanno difeso:"E' stato provocato oltre ogni limite".

L'arcivescovo della diocesi Denis Hart, ha ordinato un'indagine sul caso. Il video dello spiacevole confronto è stato fra i più cliccati da quando è stato messo sul sito. Nel filmato i giovani di origine asiatica si prendono a spinte con mons. Baron e lo accusano di pedofilia, mentre il prelato si lancia in una serie di invettive fra cui: ''tornate da dove venite, voi non appartenete all'Australia''.

L'anziano prelato ha presentato scuse pubbliche. ''La vergogna che sento e l'imbarazzo, non li posso descrivere'', ha detto in un'intervista radio. Ha aggiunto di essere profondamente pentito delle sue azioni, ma di aver agito come ''una specie di animale inseguito da iene e sciacalli''.

''Conosco mons. Baron da 46 anni, so che un uomo e sacerdote buono e di talento e sono molto turbato per gli incidenti presso la cattedrale di St Patrick'', ha dichiarato l'arcivescovo Hunt in un comunicato. ''Per qualche tempo lo voglio sollevare dalle pressioni e responsabilità come decano della cattedrale'', aggiunge.

Un portavoce della Fondazione australiana per l'infanzia, Joe Tucci, ha detto che gli insulti proferiti da mons. Baron erano offensivi, e ha invitato la chiesa ad organizzare sedute psicologiche e di controllo dell'ira per il sacerdote. Molti dei parrocchiani che lo hanno difeso hanno detto che gli skateboarders avevano causato guai già in passato e che il sacerdote era stato provocato oltre il limite della sopportazione.
 
Top
antidoping!
view post Posted on 2/8/2007, 21:30






CRONACA

Catania, la pensionata esausta dopo le numerose liti: "Non ha rispetto e non mi dice mai dove va"
Lui, disoccupato e celibe, ancora a casa con lei: "Cucina male e mi dà pochi soldi"
Mamma di 81 anni punisce il figlio 61enne
Niente più chiavi di casa né paghetta

CATANIA - Dopo l'ennesimo litigio sull'orario di rientro a casa, la madre esasperata non ce l'ha fatta più e ha tolto al figlio le chiavi di casa e la paghetta. Punizione "esemplare", per più di un motivo. Infatti la genitrice ha 81 anni e il "pargolo" riottoso 61. La donna, pensionata, vive da sempre con il figlio, che è disoccupato, celibe, e non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di mammà.
E' stata proprio lei, come riferisce l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "Si comporta male, mi dà una paghetta settimanale insufficiente, non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme in armonia.
"Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo e ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...".
"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...".
L'intervento dell'agente di polizia ha smorzato i toni dello scontro e madre e figlio sono tornati a casa insieme, con tanto di chiavi e paghetta per lui.

(2 agosto 2007)
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 22:04
Avatar

2 Scudetti. 3 Coppe Italia

Group:
Member
Posts:
22,297

Status:


io l'avrei uccisi a crocifissate
 
Top
PIMAC
view post Posted on 7/8/2007, 13:45




chissà quanto prende di paghetta
 
Top
picked
view post Posted on 7/8/2007, 16:47




July 11, 2007
Viaggia per sei ore con un cadavere sul parabrezza
Filed under: Alcool e sbronze, Cronaca Nera — news @ 2:00 pm

Clicca sulle stelle per votare!
Quasi incredibile quanto avvenuto a Green Bay, nel Wisconsin. Un uomo completamente ubriaco ha travolto con la sua auto due persone, ed il corpo di una delle due si è incastrato sul parabrezza del veicolo. Solo dopo sei ore, quando ha parcheggiato la sua auto in garage, si è reso conto di quanto era accaduto ed ha chiamato la polizia, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del poveretto. La polizia ha immediatamente arrestato l’autista, Steven Warrichaiet, che dovrà rispondere di guida in stato di ubriachezza e omissione di soccorso. L’uomo si difende sostendendo di non ricordare nulla a proposito dell’incidente.

Le indagini della polizia hanno permesso di accertare che domenica notte Steven Warrichaiet ha investito due persone: l’uomo di una cinquantina d’anni il cui corpo è stato trovato nel garage, e una donna che passeggiava insieme al malcapitato e che si trova tuttora in condizioni critiche dopo essere stata ricoverata in un ospedale della zona.

La polizia non ha ancora potuto accertare se la vittima è morta al momento dell’investimento o in seguito, durante le ore passate nel garage dell’abitazione del guidatore dell’auto.

 
Top
PIMAC
view post Posted on 8/8/2007, 09:12




Coccodrillo giù da 12° piano:salvo
Russia,se l'è cavata con un dente rotto
E' caduto da un balcone al 12esimo piano, cavandosela semplicemente con un dente rotto ma seminando il panico. Perché il protagonista dell'incredibile volo è un coccodrillo domestico, Khenar, precipitato sul marciapiede di Saratov, una cittadina del Volga, in Russia. Sotto shock per la caduta, l'animale è stato catturato dalla protezione animali e riconsegnato ai padroni.

L'animale, che da 15 anni vive con una famiglia amante degli animali esotici, con tutta probabilità stava guardando il panorama dal balcone ma si è sporto troppo e, perdendo l'equilibrio, è precipitato. Dopo aver colpito pesantemente il marciapiede, incredibilmente si è rimesso in piedi guardandosi intorno inebetito, e seminando il panico tra i passanti che si sono trovati davanti all'improvviso il rettile, lungo un metro.

Khenar però, decisamente molto scosso dall'esperienza, se ne è rimasto buono buono finché la protezione animali l'ha catturato, portandolo in un rifugio dove, qualche ora dopo, i padroni sono andati a riprenderselo
 
Top
Bioeffe
view post Posted on 10/8/2007, 14:01




Roma, 14:09
EXTRATV.COM: BRUCE WILLIS CACCIATO DAL BILLIONAIRE

La star del cinema americano Bruce Willis e' stato buttato fuori dal ristorante del Billionaire di Flavio Briatore perche' avrebbe rifiutato di concedersi per una foto con Elisabetta Gregoraci. Secondo quanto riportato dal sito 'Extratv.com', Willis stava cenando al ristorante 'Cipriani' insieme al produttore Jerry Weintraub e al campione di box Wladimir Klitscho quando i buttafuori lo hanno pregato di allontanarsi.


Ma....è uno scherzo, vero????

fonte
 
Top
picked
view post Posted on 21/8/2007, 08:54




Gb, rapina agenzia con vibratore

Condannato un 27enne tossicodipendente


Bizzarro colpo in Inghilterra, dove un 27enne tossicodipendente, Nicki Jex, ha derubato l'incasso di un'agenzia di scommesse impugnando un vibratore nascosto in una busta di plastica. Incastrato dalle telecamere a circuito chiuso, l'uomo è stato prima identificato e poi condannato a cinque anni di carcere per rapina a mano armata. Inflessibile il giudice: "E' ininfluente il fatto che non sia stata usata un'arma vera".


Preso in prestito alla fidanzata, l'oggetto in questione non era un vibratore qualsiasi, ma un modello ben preciso: "Coniglio Galoppante". Un nome, una garanzia, verrebbe da dire. Della stessa opinione non deve essere stata però la cassiera dell'esercizio, che, minacciata con il singolare giocattolo erotico avvolto in un sacchetto e utilizzato come una pistola, ha temuto il peggio e ha subito consegnato a Nicki l'incasso del giorno, circa seicento sterline.

"E' chiaro che non avevate un'arma da fuoco, ma avete fatto credere di averla a coloro che avevate davanti", ha chiosato il rigoroso giudice Philip Head, pronunciandio la sua ferma condanna. Al momento non è chiaro invece se "l'arma del delitto"sia già stata riconsegnata alla legittima proprietaria
 
Top
453 replies since 23/7/2007, 12:54   9917 views
  Share