Virtus Roma 2020/21 : "La Virtus c'è"...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2021, 23:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


20210110_224515_0
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 16:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (Roberto Sabatini @ 10/1/2021, 22:36) 
Buonasera a tutti, non voglio crari flame o malumori vari ma volevo a parer mio condividere un mio pensiero con voi, sono stato e sono un tifoso virtus ma nel tempo per varie ragioni non frequentavo più il palaeur-pala tiziano. Dai tempi del messaggero della curva brigata o dei warriors per quei tempi. Allora veniamo al punto io a parer mio non voglio addossare colpe ai proprietari perchè che ci crediate o no io credo nel loro amore sopratutto il figlio del presidente è molto tifoso, ora per motivi di lavoro io sono a contatto con loro sopratutto il figlio, già in un occasione mi diede una maglia di un giocatore e stasera mi ha dato una maglia celebrativa dei 60 anni che riprende il tema del banco di Roma. Vi posto la foto, lui mi ha detto che non sono riusciti a farla indossare dai giocatori per la partita perchè purtroppo avevano già ritirto la squadra. Se riesco a inserirla lo faccio subito sutto uqesto post. Ragazzi lui mi ha detto che in futuro riproverà a prenderla. Lui il figlio la virtus la ama tanto.

Ciao Roberto
Posso capire la tua buona fede però come si fa a credere a queste cose?
Poi queste cose dopo che la nostra squadra è sparita..
In amicizia eh😉
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489

Status:


Proverà a riprenderla? Vuoi dirmi che l'incubo ancora non è finito?

Per favore, abbiamo staccato la spina, evitiamo almeno di infierire sul cadavere.
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 16:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


www.facebook.com/virtusroma1960/

🔥 LA VIRTUS ROMA 1960 SI AGGIUDICA IL VII MEMORIAL MARIO ROMANO 🔥

Termina con una vittoria il precampionato della Virtus Roma 1960, grazie alla vittoria ottenuta nella finale del VII Memorial Romano contro la Stella Azzurra Viterbo con il punteggio finale di 75-69.
Ancora una buona prova di squadra, ottima collaborazione su entrambe le metà del campo e capacità di saper resistere ai momenti di difficoltà la ricetta della partita vinta.
Primo quarto all'insegna dell'equilibrio con le squadre che si rispondono canestro su canestro, solo nel finale dei primi dieci minuti, i capitolini allungano sul 23-18.
Tenta l'allunga la squadra di Tonolli che negli ultimi minuti cede il ritmo aglj avversari che rientrano e si riportano sotto le dieci lunghezze di svantaggio (42-33).
Di Bello è il mattatore del terzo periodo, ben aiutato dai canestri di Leonardo Galli e De Robertis che portano la Virtus Roma 1960 sopra di dieci alla sirena dei trenta minuti.
La Stella Azzurra si fa sentire sotto canestro e dal perimetro Rubinetti segna dalla lunga distanza ma De Robertis suona la carica con canestri pesanti che consentono alla Virtus Roma 1960 di arginare il tentativo di rientro e di portare a casa la vittoria e la coppa. 🎙️ Coach Tonolli: "Sono davvero molto contento di come la squadra si è comportata negli allenamenti e nei test di questo prestagione. Vincere è un grande aiuto per l'inizio del campionato ma ora dobbiamo essere bravi a premere il tasto reset, senza chiaramente dimenticare il lavoro fatto, per lavorare sodo questa settimana, che Sabato si inizia con la stagione regolare. Punto e a capo, ma con enorme soddisfazione".

💙❤️💛
 
Top
view post Posted on 17/10/2021, 05:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951

Status:


Dicembre 2020: La Virtus Roma si ritira dal campionato di Serie A. Revocata l’affiliazione: entro il 28 febbraio 2022 l’ex presidente Claudio Toti può riottenerla dietro pagamento di 600.000 euro di arretrati alla FIP.
11 aprile 2021: Nasce la Virtus Roma 1960, controllata da Maurizio Zoffoli e Alessandro Tonolli. Tra due settimane l’esordio in C Gold.
Secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi a firma Andrea Barocci, Claudio Toti: «ha deciso di difendere il nome del suo club, percorrendo la strada della giustizia civile. La Pallacanestro Virtus ha infatti contestato la violazione dei diritti di esclusiva sul marchio alla “Virtus Roma 1960”. L’uso della denominazione “Virtus Roma” da parte di altro soggetto dunque sarà impugnato nelle sedi competenti, sempre se sarà necessario».
Dunque, secondo la posizione di Claudio Toti, Zoffoli e Tonolli dovrebbero cambiare il nome del nuovo club.

Sportando
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2021, 09:08

Member

Group:
Member
Posts:
109

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 17/10/2021, 06:09) 
Dicembre 2020: La Virtus Roma si ritira dal campionato di Serie A. Revocata l’affiliazione: entro il 28 febbraio 2022 l’ex presidente Claudio Toti può riottenerla dietro pagamento di 600.000 euro di arretrati alla FIP.
11 aprile 2021: Nasce la Virtus Roma 1960, controllata da Maurizio Zoffoli e Alessandro Tonolli. Tra due settimane l’esordio in C Gold.
Secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi a firma Andrea Barocci, Claudio Toti: «ha deciso di difendere il nome del suo club, percorrendo la strada della giustizia civile. La Pallacanestro Virtus ha infatti contestato la violazione dei diritti di esclusiva sul marchio alla “Virtus Roma 1960”. L’uso della denominazione “Virtus Roma” da parte di altro soggetto dunque sarà impugnato nelle sedi competenti, sempre se sarà necessario».
Dunque, secondo la posizione di Claudio Toti, Zoffoli e Tonolli dovrebbero cambiare il nome del nuovo club.

Sportando

Ancora parla Toti?
 
Top
335 replies since 31/7/2020, 18:04   16109 views
  Share