Virtus Roma 2020/21 : "La Virtus c'è"...

« Older   Newer »
  Share  
the hawk88
view post Posted on 1/9/2020, 12:41 by: the hawk88
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,327

Status:


CITAZIONE (DrazenPetrovic @ 1/9/2020, 12:50) 
CITAZIONE (the hawk88 @ 1/9/2020, 12:28) 
Situazione in effetti molto strana. Non si ha più notizia di alcuna trattativa....

Beh il roster è chiuso manca credo solo un giocatore da contorno. Si sapeva che non saremmo stati pronti per la supercoppa. Non è sparito proprio nessuno. Allarmismi ingiusti. Per quanto riguarda le vicende societarie finché Toti non dice qualcosa meglio il silenzio.

Intendevo trattative societarie chiaramente....

CITAZIONE (DrazenPetrovic @ 1/9/2020, 13:33) 
CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 1/9/2020, 13:32) 
Già Bucchi aveva recentemente detto che questa Supercoppa sarebbe ""servita"" quasi esclusivamente a permettere ai giovani elementi del roster romano di giocare minuti contro professionisti di un livello più alto, e che la preoccupazione principale sarebbe stata addirittura quella di non incombere in infortuni (sic!). Resta un peccato, perché un torneo simile si sarebbe comunque potuto rivelare utile per consentire a tutti gli elementi del roster di conoscersi a vicenda e di assimilare le prime indicazioni del coaching staff. Ma vabbè, che ciò non sarebbe stato possibile era stato già ampiamente preventivato. Così come va messo in preventivo anche il fatto che le prime partite del Campionato, Roma le affronterà senza un preciso spartito tattico comune, ma quasi solamente per cominciare a mettere minuti veri nelle gambe dei giocatori.

CITAZIONE (DrazenPetrovic @ 1/9/2020, 12:50) 
Beh il roster è chiuso, manca credo solo un giocatore da contorno.

Credo che The Hawk88 intendesse che non si hanno più notizie sulle (eventuali) trattative per la cessione della società virtussina, non per l'implementazione del roster.

Ho citato male. Volevo citare l'utente Alex.

👍Ho letto solo dopo....
 
Top
335 replies since 31/7/2020, 18:04   16111 views
  Share