Virtus Roma 2017/18 : "Salirò"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2017, 12:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Vista ieri sera in Tv....

....si può esser comprensivi ^_^ per un attacco con poco ritmo e spesso sconclusionato


.....ma per l'atteggiamento, almeno apparentemente, molle e la difesa davvero slegata "non ci sono parole, solo parolacce" (cit.) -_-



Ciao e Forza Virtus
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 21:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Come perdere negli ultimi secondi una partita sempre in controllo contro una delle squadre più deboli della lega
Comincia a porspettarsi una stagione nel limbo tra anonimato e schifo
 
Top
Listen1
view post Posted on 8/10/2017, 21:48




C’è puzza molto forte di campionato 2015/2016 bis
 
Top
lorenzon
view post Posted on 9/10/2017, 17:59




Secondo voi, alla luce dell'ennesima annata senza senso, cosa può fare un tifoso (di utile) per quello che resta della Virtus?
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 13:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
92

Status:


CITAZIONE (lorenzon @ 9/10/2017, 18:59) 
Secondo voi, alla luce dell'ennesima annata senza senso, cosa può fare un tifoso (di utile) per quello che resta della Virtus?

se ha i soldi comprarsela...
quello che faccio io è disertare (con la morte nel cuore) il palazzo nella speranza che un giorno il nanodemmerda si ritrovi da solo, circondato unicamente da carotti e dal DS di turno ed a quel punto si convinca a mollare l'osso
 
Top
Listen1
view post Posted on 10/10/2017, 15:01




Secondo me domenica ci va vicino Per me non ci saranno più di 500 paganti . ormai è il giocattolo privato di toti il quale ci lascia giocare solo carotti visto che in tanti anni tanta gente capace tra cui alberani e Giofrè sono saltati, l’unica costante che perservera è l’incapacità e il lecchinaggio di Francesco carotti
 
Top
lorenzon
view post Posted on 10/10/2017, 16:01




CITAZIONE (Listen1 @ 10/10/2017, 16:01) 
Secondo me domenica ci va vicino Per me non ci saranno più di 500 paganti . ormai è il giocattolo privato di toti il quale ci lascia giocare solo carotti visto che in tanti anni tanta gente capace tra cui alberani e Giofrè sono saltati, l’unica costante che perservera è l’incapacità e il lecchinaggio di Francesco carotti

Ciao Listen1, perdonami, ma tu stai ancora andando?
 
Top
Listen1
view post Posted on 10/10/2017, 17:03




Quest anno non mi sono abbonato dopo tanti anni ho visto la prima ma non vedrò la terza domenica preferisco restare a casa
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 20:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


CITAZIONE (Listen1 @ 10/10/2017, 18:03) 
Quest anno non mi sono abbonato dopo tanti anni ho visto la prima ma non vedrò la terza domenica preferisco restare a casa

Hai fatto bene visto che è arrivata la terza sconfitta consecutiva
Lasciando perdere i solito sacrosanti discorsi sulla società inesistente e ridicola direi che la virtus quest' anno(a differenza dello scorso) non è una squadra..leggendo il netscating si notava che tutto passava per roberts (buoni i suoi numeri) il resto poco o niente
 
Top
Listen1
view post Posted on 15/10/2017, 20:27




Se questa società ha ancora un minimo di dignità e’ ormai inevitabile l’esonero di corbani e il ritorno sul mercato alla ricerca di un italiano di valore anche a costo di sborsare un buy out . Continuando così i play out sono dietro l’angolo
 
Top
lorenzon
view post Posted on 16/10/2017, 06:14




Io credo, invece, che chi non ha avuto un minimo di dignità sia stato proprio Corbani quando quest'estate, nel momento in cui la sua società non gli ha confermato ne' Brown ne' Sandri, non ha avuto il coraggio di dimettersi. Ma di personaggi di così basso livello e' pieno il mondo, ed ora mi fa molto piacere vederlo preda dei Toti-boys pronti ad individuare l'ennesimo falso colpevole piuttosto che puntare l'indice contro il vero responsabile di questo schifo.
 
Top
Gigi La Trottola
view post Posted on 16/10/2017, 09:15




CITAZIONE (gladiator76 @ 15/10/2017, 21:10) 
CITAZIONE (Listen1 @ 10/10/2017, 18:03) 
Quest anno non mi sono abbonato dopo tanti anni ho visto la prima ma non vedrò la terza domenica preferisco restare a casa

Hai fatto bene visto che è arrivata la terza sconfitta consecutiva
Lasciando perdere i solito sacrosanti discorsi sulla società inesistente e ridicola direi che la virtus quest' anno(a differenza dello scorso) non è una squadra..leggendo il netscating si notava che tutto passava per roberts (buoni i suoi numeri) il resto poco o niente

Loro più scafati, la Virtus ammannato all'ortiche le sue opportunità. Sherrod Miles v Thomas Roberts 51-47
 
Top
Listen1
view post Posted on 16/10/2017, 09:48




CITAZIONE (lorenzon @ 16/10/2017, 07:14) 
Io credo, invece, che chi non ha avuto un minimo di dignità sia stato proprio Corbani quando quest'estate, nel momento in cui la sua società non gli ha confermato ne' Brown ne' Sandri, non ha avuto il coraggio di dimettersi. Ma di personaggi di così basso livello e' pieno il mondo, ed ora mi fa molto piacere vederlo preda dei Toti-boys pronti ad individuare l'ennesimo falso colpevole piuttosto che puntare l'indice contro il vero responsabile di questo schifo.

Non solo non gli ha confermato Sandri e brown ma aveva esplicitamente chiesto Lagana come play ora a Latina e non sono riusciti a prendergli neanche lui . A breve pagherà per tutti ma resta una squadra costruita con i piedi e nel totale risparmio
 
Top
ray_88
view post Posted on 16/10/2017, 14:46




Che poi Brown è andato a Treviso in Legadue..che tristezza!!
 
Top
173 replies since 30/5/2017, 12:19   7695 views
  Share