O.T. Partita inter nos, (chi ci starebbe?)

« Older   Newer »
  Share  
mauro8
view post Posted on 8/5/2014, 21:35




Ma insomma quando gioca l'Inter contro nos?
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 16/5/2014, 12:38




io gioco solo a basket! e seguo solo il calcio
 
Top
johnny nosferatu
view post Posted on 16/5/2014, 12:44




infatti sarebbe meglio farla a basket (pure un 3 vs 3)
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 13:00

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


Vabbè, dato che nessun altro ha risposto, la butto là: per ora, siamo in 8, mi è parso di capire, con due portieri (auto-"proclamatisi" tali), più un Arroyo in forte dubbio. Ossia: johnny, FFF, feyez, Mask, Pesicimmediatamentebeato, nyrk, Maw ed il sottoscritto. Chiunque di noi, tra quelli che, ovviamente, hanno aderito, metta le proprie disponibilità orarie e giornaliere, così da tracciare, perlomeno indicativamente, una possibile data X in cui cominciare ad organizzare seriamente.

Io potrei in linea di massima qualsiasi giorno della prossima settimana (o di quella dopo ancora), ma, preferibilmente, da dopo le 7 di sera.

Ps: Arroyo, te ci staresti, quindi? Parlo proprio della tua -eventuale- presenza sul campo, non sugli spalti.
Nel caso, facciamo capitani te e johnny, così comunque sia state contro!! :D

CITAZIONE (johnny nosferatu @ 16/5/2014, 13:44) 
infatti sarebbe meglio farla a basket (pure un 3 vs 3)

pure, pure. Una cosa mica esclude l'altra! ;)
Organizzeremo anche un match a Basket, magari esteso a tutto il forum, quindi nell'altra sezione.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 13:42
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
Vabbè, dato che nessun altro ha risposto, la butto là: per ora, siamo in 8, mi è parso di capire, con due portieri (auto-"proclamatisi" tali), più un Arroyo in forte dubbio. Ossia: johnny, FFF, feyez, Mask, Pesicimmediatamentebeato, nyrk, Maw ed il sottoscritto. Chiunque di noi, tra quelli che, ovviamente, hanno aderito, metta le proprie disponibilità orarie e giornaliere, così da tracciare, perlomeno indicativamente, una possibile data X in cui cominciare ad organizzare seriamente.

Io potrei in linea di massima qualsiasi giorno della prossima settimana (o di quella dopo ancora), ma, preferibilmente, da dopo le 7 di sera.

Ps: Arroyo, te ci staresti, quindi? Parlo proprio della tua -eventuale- presenza sul campo, non sugli spalti.
Nel caso, facciamo capitani te e johnny, così comunque sia state contro!! :D

CITAZIONE (johnny nosferatu @ 16/5/2014, 13:44) 
infatti sarebbe meglio farla a basket (pure un 3 vs 3)

pure, pure. Una cosa mica esclude l'altra! ;)
Organizzeremo anche un match a Basket, magari esteso a tutto il forum, quindi nell'altra sezione.

IO non ho problemi. Gioco con i colleghi un paio di volte a settimana quando si riesce, ma per rivedere e per conoscere qualche forumista, mi libero. Io non ho problemi di orario ne' di giorno......ovviamente non prima delle 18 ne' il sabato e la domenica ;)
Ma Striker non puo' ? Perdiamo un valido calciatore !
 
Top
johnny nosferatu
view post Posted on 16/5/2014, 13:57




CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
con due portieri (auto-"proclamatisi" tali), più un Arroyo in forte

più che autoproclamazione è autoesclusione (causa handicap per la squadra) nei ruoli di giocatore di movimento...E cmq per una porta da calcetto che posso coprirla bene, già una porta da calciotto è troppo grossa


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
pure, pure. Una cosa mica esclude l'altra! ;)
Organizzeremo anche un match a Basket, magari esteso a tutto il forum, quindi nell'altra sezione.

ecco, là le cose vanno meglio

CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
Ps: Arroyo, te ci staresti, quindi? Parlo proprio della tua -eventuale- presenza sul campo, non sugli spalti.
Nel caso, facciamo capitani te e johnny, così comunque sia state contro!! :D

lui saprebbe chi scegliere, avendo visto qualcuno giocare, io proprio 0, le squadre verrebbero male
 
Top
The Mask 80
view post Posted on 16/5/2014, 14:27




Per me va bene qualunque giorno della settimana (magari eviterei il venerdì) ed è perfetto dalle 19 in poi. Mi rimetto alla volontà della maggioranza!
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,921
Location:
Via di San Lorenzo n.56

Status:


Tranne lunedì e giovedì ci sono. Se Maw gioca scegliete un campo col defibrillatore
 
Top
nyrk81
view post Posted on 16/5/2014, 19:04




CITAZIONE (The Mask 80 @ 16/5/2014, 15:27) 
Per me va bene qualunque giorno della settimana (magari eviterei il venerdì) ed è perfetto dalle 19 in poi. Mi rimetto alla volontà della maggioranza!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 13:43
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


CITAZIONE (johnny nosferatu @ 16/5/2014, 14:57) 
CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
con due portieri (auto-"proclamatisi" tali), più un Arroyo in forte

più che autoproclamazione è autoesclusione (causa handicap per la squadra) nei ruoli di giocatore di movimento...E cmq per una porta da calcetto che posso coprirla bene, già una porta da calciotto è troppo grossa


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
pure, pure. Una cosa mica esclude l'altra! ;)
Organizzeremo anche un match a Basket, magari esteso a tutto il forum, quindi nell'altra sezione.

ecco, là le cose vanno meglio

CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 16/5/2014, 14:00) 
Ps: Arroyo, te ci staresti, quindi? Parlo proprio della tua -eventuale- presenza sul campo, non sugli spalti.
Nel caso, facciamo capitani te e johnny, così comunque sia state contro!! :D

lui saprebbe chi scegliere, avendo visto qualcuno giocare, io proprio 0, le squadre verrebbero male

Mi sa che non godi di molte simpatie sul forum :woot: Io potrei giocare con te, sopratutto perche' mi stimola il confronto con Arroyo, che so che bazzicherebbe dalle mie parti. Se si aggiungono un paio di giocatori affidabili (Fun e striker come la volta scorsa ?), allora si potrebbe anche vincere. Sono curioso di vedere Dark.......chissa' a quale dei millemila giocatori che conosce si ispirera'?
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 10:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,921
Location:
Via di San Lorenzo n.56

Status:


Ribadisco che io gioco, da quando facevo i pulcini, centrale di difesa. Siccome siete scarsi ed ero l'unico con almeno un piede buonino ed una mobilità sufficiente mi sono spostasto dove capitava. In questo casa poi sarebbe calcetto quindi figuratevi.

Edited by Arroyo e tiro - 20/5/2014, 12:04
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 10:32

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


Comunque sia, per adesso siamo in 9, ne manca uno: Arroyo, ma Tony Brando non gioca?
Striker, inoltre? Ci sarebbe poi anche elettore medio, solo che è sparito da questi lidi.
Sulla data: viste le preferenze ed i limiti di ognuno, rimangono il martedì ed il mercoledì, alle 21.
A Maw, FFF e Pesicecc.ecc. andrebbe bene, come orario?

Se potrebbe fa' o domani, o direttamente la prossima settimana.
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 11:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,921
Location:
Via di San Lorenzo n.56

Status:


Mi si è girato il ginocchio ieri, leggermente. Almeno per dieci giorni sto fermo, se la fate prima vi vengo a vedere
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 11:16

Game Over!

Group:
Member
Posts:
12,510
Location:
Roma

Status:


Ah no, no, mica c'è fretta. T'aspettamo. Tanto manca ancora l'ultimo.
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 13:47
Avatar

Do you believe in miracles?

Group:
Administrator
Posts:
8,637
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dark Jaraimko @ 20/5/2014, 11:32) 
Comunque sia, per adesso siamo in 9, ne manca uno: Arroyo, ma Tony Brando non gioca?
Striker, inoltre? Ci sarebbe poi anche elettore medio, solo che è sparito da questi lidi.
Sulla data: viste le preferenze ed i limiti di ognuno, rimangono il martedì ed il mercoledì, alle 21.
A Maw, FFF e Pesicecc.ecc. andrebbe bene, come orario?

Se potrebbe fa' o domani, o direttamente la prossima settimana.

A me vanno bene sia giorni che orario.
 
Top
89 replies since 3/5/2014, 10:27   1717 views
  Share