Acea Virtus Roma-Trenkwalder Reggio Emilia, serie p.o. maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
tuttoilpalazzo
view post Posted on 22/5/2013, 13:14




CITAZIONE (feyez @ 22/5/2013, 10:43) 
Detto tra noi quasi spero di non dover giocare l'Eurolega o l'Eurocup......noi siamo diventati una provinciale.

io spero di giocare in Eurolega ... tornare a Mosca e battere di nuovo l' "Armata Rossa" sarebbe una soddisfazione ;) magari ;)
 
Top
Sorensen
view post Posted on 22/5/2013, 13:23




CITAZIONE (tuttoilpalazzo @ 22/5/2013, 14:14) 
CITAZIONE (feyez @ 22/5/2013, 10:43) 
Detto tra noi quasi spero di non dover giocare l'Eurolega o l'Eurocup......noi siamo diventati una provinciale.

io spero di giocare in Eurolega ... tornare a Mosca e battere di nuovo l' "Armata Rossa" sarebbe una soddisfazione ;) magari ;)

Io spero di no. Ospitare l'Olimpiacos nel deserto è una cosa che ti fa vergognare.
 
Top
MASSY.82
view post Posted on 22/5/2013, 15:24




serata frizzante e divertente non aggiungo altro...

ps a fine partita abbiamo stretto la mano a tutti i giocatori di reggio emilia cinciarini in primis...
 
Top
Sorensen
view post Posted on 22/5/2013, 15:28




Beh, hanno sopportato con molta classe e dignità. E chi c'era ieri sa che c'era veramente da sbroccare... :rolleyes: :D
 
Top
carimabdulgiabbar
view post Posted on 22/5/2013, 18:03




Alcune cose che amo del basket:

- un giocatore che aspetta 30 partite per esprimere più degli altri agonismo, concentrazione, precisione al tiro;
- l'urlo della folla, anche se di tifo contrario, proveniente dall'altra parte della curva in risposta al canestro realizzato;
- la festa finale per il turno passato;
- la possibilità che ti concede di dimenticare per un po' quanto di triste ti può essere capitato nella vita negli ultimi tempi;

Aggiungo: avevo pronosticato un passaggio di turno con fattore campo avverso, e sono contento che sia stato Cantù, anche perché me lo sentivo; secondo me Sassari non poteva tenere 7 partite in 13 giorni a «corri e tira, rientra, corri e tira prima che puoi».
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 18:23
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


CITAZIONE (MASSY.82 @ 22/5/2013, 16:24) 
serata frizzante e divertente non aggiungo altro...

ps a fine partita abbiamo stretto la mano a tutti i giocatori di reggio emilia cinciarini in primis...

Il simpaticone, vicino di posto non pagante e non gradito, che mostrava orgogliosamente il manganello , lo ha riposto nel suo fodero personale ????
 
Top
pizzabob
view post Posted on 22/5/2013, 18:31




CITAZIONE (FanForFun @ 21/5/2013, 23:54) 
Ci sarebbe da uppare una stagione di post anti-Jones scritti da pizzabob ma evito per salvaguardare la fruibilità del forum.

fff hai ragione,ma non ero il solo in stagione regolare,ora sta facendo meraviglie e lo ammetto con molta contentezza
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 18:33
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


Ma quel pennellone di Cervi che oltre ad imbrigliare (quasi completamente) Lawal ci piazza un 3 su 3 ai liberi dopo aver titato 5 su 23 in stagione regolare ?????
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489

Status:


Ragazzi, sapete se la partita si può scaricare da qualche parte, tipo torrent?
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 19:11
Avatar

He's back.

Group:
Administrator
Posts:
10,744

Status:


QUOTE (MASSY.82 @ 22/5/2013, 16:24) 
serata frizzante e divertente non aggiungo altro...

ps a fine partita abbiamo stretto la mano a tutti i giocatori di reggio emilia cinciarini in primis...

ho pianto. ogni quarto vi mandavano qualcuno con un manganello più grande.
ma i tifosi reggiani sono usciti fuori di testa... quando reggio ha fatto il timeout in campo hanno iniziato a chiamare la polizia, volevano mandarvi l'esercito. chiedevano giustizia!
 
Web  Top
Sorensen
view post Posted on 22/5/2013, 19:36




CITAZIONE (Sleeper @ 22/5/2013, 20:11) 
CITAZIONE (MASSY.82 @ 22/5/2013, 16:24) 
serata frizzante e divertente non aggiungo altro...

ps a fine partita abbiamo stretto la mano a tutti i giocatori di reggio emilia cinciarini in primis...

ho pianto. ogni quarto vi mandavano qualcuno con un manganello più grande.
ma i tifosi reggiani sono usciti fuori di testa... quando reggio ha fatto il timeout in campo hanno iniziato a chiamare la polizia, volevano mandarvi l'esercito. chiedevano giustizia!

Mica solo. Prima della partita è andato da frosini un piccoletto pelato, poi ne è sceso un altro dalla tribuna stampa.
 
Top
jtkirk67
view post Posted on 22/5/2013, 20:56




Beh, avete giocato certamente meglio, e quindi meritate di passare il turno, se non si fa canestro si perde. Da buon tifoso della squadra di fuffa, mi rimarrà sempre in mente quando a Reggio all'andata Roma era sotto di trenta, e a gara 6, sopra di 18. Ne avete presi 60 in un tempo. poi si vince e si perde e avete meritato. All'anno prossimo (se avrete i soldi per fare il campionato)
 
Top
Sorensen
view post Posted on 22/5/2013, 21:03




CITAZIONE (jtkirk67 @ 22/5/2013, 21:56) 
Beh, avete giocato certamente meglio, e quindi meritate di passare il turno, se non si fa canestro si perde. Da buon tifoso della squadra di fuffa, mi rimarrà sempre in mente quando a Reggio all'andata Roma era sotto di trenta, e a gara 6, sopra di 18. Ne avete presi 60 in un tempo. poi si vince e si perde e avete meritato. All'anno prossimo (se avrete i soldi per fare il campionato)

Ah ah. Ammazza che denti.
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 22/5/2013, 21:25




ahahahaha poraccio
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:25
Avatar

Do you believe in miracles?

Group:
Administrator
Posts:
8,637
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jtkirk67 @ 22/5/2013, 21:56) 
Beh, avete giocato certamente meglio, e quindi meritate di passare il turno, se non si fa canestro si perde. Da buon tifoso della squadra di fuffa, mi rimarrà sempre in mente quando a Reggio all'andata Roma era sotto di trenta, e a gara 6, sopra di 18. Ne avete presi 60 in un tempo. poi si vince e si perde e avete meritato. All'anno prossimo (se avrete i soldi per fare il campionato)

L'hai presa bene.
 
Top
805 replies since 5/5/2013, 22:21   29136 views
  Share