IL MIGLIOR QUINTETTO DELLA VIRTUS, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA VIRTUS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Canocci
view post Posted on 5/3/2004, 18:38




Primo quintetto: Wright, Shaw, Parker, Radja, Bantom
Secondo quintetto: Cooper, Sconochini, Ancilotto, Gervin, May

Quintetto pippe: Alexander, Payne, Teso, Ricci, Plummer
Secondo quintetto: Lamperti, Hansen, Machowski, Cavallari, Croce

Alcune precisazioni:
- Scusate, Alexander non è una pippa, ha giocato 6 anni in NBA (prendere con ironia questa affermazione)
- Nimphius era un bel pippone, ma per uno dei tanti misteri del mondo finchè c'era lui eravamo primi in classifica, con Radja al suo posto arrivammo quarti. Ma forse il motivo c'era. A quella squadra serviva un centro e Radja non lo era.
- Machowski dopo la parentesi in maglia Virtus andò a Fabriano, in A2, dove risolse una partita con tre triple consecutive all'ultimo minuto.
- Se non si fosse infortunato Scott May non dico che avremmo vinto lo scudetto 1986/87 però... però...
- La vita è una merda.
 
Top
Broadbobo
view post Posted on 5/3/2004, 18:40




CITAZIONE (Roberto Canocci @ 5/3/2004, 16:17)
- La vita è una merda.

La più importante e condivisibile
 
Top
Roberto Canocci
view post Posted on 5/3/2004, 18:43




CITAZIONE (Broadbobo @ 5/3/2004, 16:19)
CITAZIONE (Roberto Canocci @ 5/3/2004, 16:17)
- La vita è una merda.

La più importante e condivisibile

Sapevo che avrei trovato consensi.
 
Top
Francesco79
view post Posted on 5/3/2004, 18:52




pessimismo e fastidio
 
Top
Maui No Ka Oi
view post Posted on 5/3/2004, 19:00




Sì, tutto bello questo amarcord però vedo quintetti con tre centri o Wright schierato numero quattro. Almeno cerchiamo di prendere i migliori per ruolo eccheddiamine!

Sono d'accordo con Canocci su questo: se non si infortunava Scott May lo scudo era nostro anche nell'87, Radja era meglio come ala forte (e io così l'ho schierato), la sua vita è una merda.

Non sono d'accordo con Canocci su: Machowsky, dopo quell'unico minuto di gloria a Fabriano ha fatto virgola sempre. Ricordo che è stato l'unico (credo) comunitario portato in maglia Virtus da Gino Natali, il più incompetente della storia dei GM incompetenti.
 
Top
inka
view post Posted on 5/3/2004, 19:09




Canocci, poco fa in un altro post ho scritto Grande Canocci, ma se continui a dire "la vita è una merda" .......
 
Top
view post Posted on 5/3/2004, 19:22
Avatar

www.thebeaters.it

Group:
Administrator
Posts:
4,903

Status:


Personalmente, con criteri di ruolo: Allen, Espil, Parker, Tusek, Sellers.
In panca: Henson, Ambrassa, Sconochini, Davide, Pessina (quello del primo anno) e Santiago.
 
Web  Top
AK47
view post Posted on 5/3/2004, 19:28




CITAZIONE (Raymundo @ 5/3/2004, 15:44)
ehi nel quintetto da incubo Stefano Teso non lo volete mettere????

Ci ha fatto vincere a Livorno in gara 3 degli ottavi 1987/88.... ne ho visti di peggio dalle nostre parti....
 
Top
SpaceBasket
view post Posted on 5/3/2004, 19:30




Quintetto ideale: OBRADOVIC, ANCILOTTO, PARKER, RADJA (da n.4), STOKES (l'ultimo vero centro che abbiamo avuto...un centro puro intendo: ricordate che partite che fece con Davide in campo???)

Secondo quintetto: JENKINS, LARRY (devo aggiungere altro...?), SCONOCHINI, TONNO (se non altro perchè sono 9 anni che gioca ala grande da noi...), SANTIAGO (fino ad Aprile, poi c'è allergia tra di noi...)

I peggiori (IN BASE ALLE ATTESE...): IUZZOLINO, WILLIAMS, GILMORE, SHAW (CASEY...l'avevate rimosso...eh?!?), GRIFFITH (fino ad oggi...ma lo aspetto ancora...anche se un pò meno fiducioso...)

 
Top
Broadbobo
view post Posted on 5/3/2004, 19:47




CITAZIONE (SpaceBasket @ 5/3/2004, 17:09)
Quintetto ideale: OBRADOVIC, ANCILOTTO, PARKER, RADJA (da n.4), STOKES (l'ultimo vero centro che abbiamo avuto...un centro puro intendo: ricordate che partite che fece con Davide in campo???)

Stokes nel quintetto ideale è qualcosa di tremendo.Giocò bene una partita e basta.Arrivò con mille credenziali.Non spostava nulla.Era un disastro...L'unico centro puro???Santiago allora??Anche Ciccio è un centro puro....
 
Top
AP8
view post Posted on 6/3/2004, 01:12




paggior quintetto: Alexander,Niccolai,Machosky,griffith,handlogten
migliore: ORAZIO, CIARLTRON, SUA MAESTà, TUSCIO, DANIELONE

loro l'altr'anno mi hanno davvero esaltato ... son stati storici cavolo...
 
Top
Raymundo
view post Posted on 6/3/2004, 01:15




E' un punto di vista!!!!!
 
Top
Parker.Ti.Amo
view post Posted on 6/3/2004, 03:34




PIPPE: alexander,hansen,lamperti,plummer,stokes

per l'altro è più dura ma ci provo...vediamo...

IDEALE: Parker,Anthony,Sua maestà,AP12 ed Anthony Parker
 
Top
view post Posted on 6/3/2004, 05:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,233

Status:


Dopo una lunga riflessione ho deciso di mettere nel mio q.i. sol i giocatori che ho visto giocare dal vivo.

Primo quintetto: Allen, Sconochini, Sua Genialità, Tusek, Embry (fosse stato sano, se no Santiago a malincuore)

Secondo quintetto: Obradovic, Davis, Ancilotto, Pessina (il primo) e ISRAEL(cazzo!)
tuttavia non posso pensare ad una squadra ideale senza Tonno ed Henson, quindi roster da 12!

Peggior quintetto: Alexander, Nickerson (povero cristo, mi ha fatto tanta tenerezza ma obiettivamente sapeva segnare solo in contropiede) Christian Mayer (a costo di metterlo fuori ruolo DEVE esserci, ha il più alto coefficente di vaccate per minuto giocato di tutta la storia del basket) Plummer- Torthon (non so chi dei due si l'ala e chi il centro ma noncredo che faccia differenza.)

Stokes non lo metto in nessun quintetto, si è visto di peggio ma anche di meglio (come lunghi ho tenuto fuori Magnifico, Lockart, Coleman, Murphy insomma parecchia gente a cui voglio bene) però non lo considero tra i peggiori, era timido poverino, che per un lungo di 2.12 non è una buona dote, ma mi faceva tenerezza. Ricordo con grande affetto l'immagine di Gino Natali che lo porta in trionfo sotto la curva dopo una partita da 21+15 e lui che, invece di montare sul cubo e mostrare i muscoli, si scherniva, imbarazzatissimo... Non tutti nascono per fare ilcentro dominante, a dispetto del fisico.
 
Top
Albino78
view post Posted on 6/3/2004, 05:11




Ragazzi...Ma zozzoni come Lamperti e lo "spremutissimo" Elvis Rolle??? dai su....
 
Top
109 replies since 5/3/2004, 17:15   2223 views
  Share