OT.Calcio

« Older   Newer »
  Share  
masterlock
view post Posted on 9/8/2006, 22:12




Ma se Giancarlino ama il calcio (così come altri) perchè lo devi disturbare
 
Top
jerome7
view post Posted on 10/8/2006, 07:46




CITAZIONE (masterlock @ 9/8/2006, 23:12)
Ma se Giancarlino ama il calcio (così come altri) perchè lo devi disturbare

Non si può amare il calcio, fa schifo, non è nemmeno uno sport: Nello sport ci sono delle regole precise, esistono le infrazioni e le penalità, lì se uno entra a piedi uniti per uccidere l'avversario, lo falcia, gli spezza una gamba, arriva l'arbitro e gli da un giallo, e la gente a si lamenta pure perchè era un "fallo di gioco", perchè il calcio non è il basket che è un gioco di femminuccie, "vadano a jogar a la palavolo"...
ciao
 
Top
deggesim
view post Posted on 10/8/2006, 08:43




CITAZIONE (jerome7 @ 9/8/2006, 21:42)
Basta con ste stronzate, per chiacchierare di calcio con qualcuno basta passare dal barbiere o pronunciare il nome di Totti in mezzo alla strada, non c'è bisogno di invadere il forum con lo sport dei delinquenti.
ciao

Che dito ar culo che sei!
Nessuno ti obbliga ad aprire un thread dove si parla di calcio.

CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 08:46)
Non si può amare il calcio

E chi lo stabilisce questo?
 
Top
jerome7
view post Posted on 10/8/2006, 08:47




CITAZIONE (deggesim @ 10/8/2006, 09:43)
CITAZIONE (jerome7 @ 9/8/2006, 21:42)
Basta con ste stronzate, per chiacchierare di calcio con qualcuno basta passare dal barbiere o pronunciare il nome di Totti in mezzo alla strada, non c'è bisogno di invadere il forum con lo sport dei delinquenti.
ciao

Che dito ar culo che sei!
Nessuno ti obbliga ad aprire un thread dove si parla di calcio.

CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 08:46)
Non si può amare il calcio

E chi lo stabilisce questo?

Lo stabilisce il buon senso, basta avere un paio di occhi per accorgersi che si tratta di ventidue delinquenti barbari che si inseguono per 90minuti con l'unico scopo di spaccarsi le gambe a vicenda nel modo più vigliacco possibile, e si danno ad atteggiamenti che è possibile vedere solo ne wrestling (del tipo l'arbitro è girato prendo un ascia e taglio la testa al mio avversario), solo che il wrestling è finzione, questi ste porcate le fanno davvero.
ciao
 
Top
AleCessel
view post Posted on 10/8/2006, 09:10




CITAZIONE
CITAZIONE (jerome7 @ 9/8/2006, 21:42)Basta con ste stronzate, per chiacchierare di calcio con qualcuno basta passare dal barbiere o pronunciare il nome di Totti in mezzo alla strada, non c'è bisogno di invadere il forum con lo sport dei delinquenti.
ciao

Che dito ar culo che sei!
Nessuno ti obbliga ad aprire un thread dove si parla di calcio.


CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 08:46)Non si può amare il calcio

(deggesim @ 10/8/2006, 09:43)E chi lo stabilisce questo?


CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 09:47)
Lo stabilisce il buon senso, basta avere un paio di occhi per accorgersi che si tratta di ventidue delinquenti barbari che si inseguono per 90minuti con l'unico scopo di spaccarsi le gambe a vicenda nel modo più vigliacco possibile, e si danno ad atteggiamenti che è possibile vedere solo ne wrestling (del tipo l'arbitro è girato prendo un ascia e taglio la testa al mio avversario), solo che il wrestling è finzione, questi ste porcate le fanno davvero.
ciao

Jerome7 sul calcio esasperi il concetto in negativo come fai sul basket NBA in positivo.

E' un sport spettacolare, spesso, dove ci sono grandi interessi e un grande giro di soldi e la conseguenza e che ci siano ladroni e personaggi poco corretti...
Ma di questi ce ne sono in tutti gli sport in misura proporzionale alle possibilità di arricchimento che lo sport in questione ti offre.

Detto questo, come te, preferisco una partita di basket ad una di calcio, però ad esempio non mi puoi dire che Germania-Italia di questi mondiali non sia stata una partita emozionante...
La prima volta che ho messo piede all'Olimpico ho visto Lazio-Fiorentina 8a2, allenatore Zeman e credimi sono uscito estasiato, posso dire di aver visto una grandissima partita di pallone!
Ciao
 
Top
jerome7
view post Posted on 10/8/2006, 09:45




CITAZIONE (AleCessel @ 10/8/2006, 10:10)
CITAZIONE
CITAZIONE (jerome7 @ 9/8/2006, 21:42)Basta con ste stronzate, per chiacchierare di calcio con qualcuno basta passare dal barbiere o pronunciare il nome di Totti in mezzo alla strada, non c'è bisogno di invadere il forum con lo sport dei delinquenti.
ciao

Che dito ar culo che sei!
Nessuno ti obbliga ad aprire un thread dove si parla di calcio.


CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 08:46)Non si può amare il calcio

(deggesim @ 10/8/2006, 09:43)E chi lo stabilisce questo?


CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 09:47)
Lo stabilisce il buon senso, basta avere un paio di occhi per accorgersi che si tratta di ventidue delinquenti barbari che si inseguono per 90minuti con l'unico scopo di spaccarsi le gambe a vicenda nel modo più vigliacco possibile, e si danno ad atteggiamenti che è possibile vedere solo ne wrestling (del tipo l'arbitro è girato prendo un ascia e taglio la testa al mio avversario), solo che il wrestling è finzione, questi ste porcate le fanno davvero.
ciao

Jerome7 sul calcio esasperi il concetto in negativo come fai sul basket NBA in positivo.

E' un sport spettacolare, spesso, dove ci sono grandi interessi e un grande giro di soldi e la conseguenza e che ci siano ladroni e personaggi poco corretti...
Ma di questi ce ne sono in tutti gli sport in misura proporzionale alle possibilità di arricchimento che lo sport in questione ti offre.

Detto questo, come te, preferisco una partita di basket ad una di calcio, però ad esempio non mi puoi dire che Germania-Italia di questi mondiali non sia stata una partita emozionante...
La prima volta che ho messo piede all'Olimpico ho visto Lazio-Fiorentina 8a2, allenatore Zeman e credimi sono uscito estasiato, posso dire di aver visto una grandissima partita di pallone!
Ciao

Sulla questione Nba aspetta che ti devo ancora rispondere nell'altro thread.
Il problema del calcio non è Moggi, almeno secondo la mia opinione(sono un convinto difensore di Moggi e sono schifato da questa farsa che han messo su per far fuori una certa classe dirigente del mondo del calcio), il problema del calcio è la cultura sportiva.
Si uccidono di pedate in campo e gli arbitri non fischiano mai; Si comportano incivilmente, si trasformano in zingari ogni volta che mettono piede in campo, e nessuno dice mai nulla; Poi si arriva ai mondiali, dove c'è Blatter che deve vendere il giocattolino anche a chi non è rincoglionito dal bombardamento mediatico delle tv italiane, e decide che gli arbitri esistono e fischiano i falli: Tutti ad indignarci perchè è contro lo spirito del gioco, perchè questa non è la pallavolo, perchè a calcio si gioca così... e non ti inventare cazzate perchè si è lamentata più gente per le troppe ammonizioni che vecchiette alla fila della posta.
Morale della favola: Quando il calcio sarà uno sport avrò piacere di seguirlo con attenzione e parlarne su un forum, ma per ora ha la stessa dignità del pugilato negli anni 70 e dell'ippica da sempre: OVVERO NON HA DIGNITA'...
ciao
 
Top
AleCessel
view post Posted on 10/8/2006, 09:56




CITAZIONE
Sulla questione Nba aspetta che ti devo ancora rispondere nell'altro thread.
Il problema del calcio non è Moggi, almeno secondo la mia opinione(sono un convinto difensore di Moggi e sono schifato da questa farsa che han messo su per far fuori una certa classe dirigente del mondo del calcio), il problema del calcio è la cultura sportiva.
Si uccidono di pedate in campo e gli arbitri non fischiano mai; Si comportano incivilmente, si trasformano in zingari ogni volta che mettono piede in campo, e nessuno dice mai nulla; Poi si arriva ai mondiali, dove c'è Blatter che deve vendere il giocattolino anche a chi non è rincoglionito dal bombardamento mediatico delle tv italiane, e decide che gli arbitri esistono e fischiano i falli: Tutti ad indignarci perchè è contro lo spirito del gioco, perchè questa non è la pallavolo, perchè a calcio si gioca così... e non ti inventare cazzate perchè si è lamentata più gente per le troppe ammonizioni che vecchiette alla fila della posta.
Morale della favola: Quando il calcio sarà uno sport avrò piacere di seguirlo con attenzione e parlarne su un forum, ma per ora ha la stessa dignità del pugilato negli anni 70 e dell'ippica da sempre: OVVERO NON HA DIGNITA'...
ciao

Quoto su Moggi e la juve, gli unici a pagare per questo scandalo, sembra quasi una manovra fatta da qualcuno che ha addetti agli arbitri ristoratori e che ha pensato bene di accontentare anche il perdente di successo con uno scudetto a tavolino...

Per il resto il tuo è un punto di vista interessante che mi fa riflettere...
Non sei mai banale...
;)
 
Top
jerome7
view post Posted on 10/8/2006, 10:03




CITAZIONE (AleCessel @ 10/8/2006, 10:56)
Quoto su Moggi e la juve, gli unici a pagare per questo scandalo, sembra quasi una manovra fatta da qualcuno che ha addetti agli arbitri ristoratori e che ha pensato bene di accontentare anche il perdente di successo con uno scudetto a tavolino...

Per il resto il tuo è un punto di vista interessante che mi fa riflettere...
Non sei mai banale...
;)

:lol: :lol: :lol: Figurati che un illustre forumista mi ha messo al livello delle vecchiette di cui sopra, giudicando i miei discorsi degni al massimo di essere fatti durante una fila alla posta... Vabbè diciamo che non tutti i forumisti di terzotempo quando parlano dicono cose intelligenti o interessanti.. :D
ciao
 
Top
masterlock
view post Posted on 10/8/2006, 11:52




Ora è ufficiale: jerome7 è un rompicoglioni
 
Top
jerome7
view post Posted on 10/8/2006, 11:54




CITAZIONE (masterlock @ 10/8/2006, 12:52)
Ora è ufficiale: jerome7 è un rompicoglioni

L'ufficialità è arrivata con molto ritardo, hai il cervello che va alla velocità del mercato virtus... :D
ciao
 
Top
masterlock
view post Posted on 10/8/2006, 11:56




CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 12:54)
CITAZIONE (masterlock @ 10/8/2006, 12:52)
Ora è ufficiale: jerome7 è un rompicoglioni

L'ufficialità è arrivata con molto ritardo, hai il cervello che va alla velocità del mercato virtus... :D
ciao

Essendo un tifoso virtussino... mi sto adeguando
 
Top
Albino78
view post Posted on 10/8/2006, 13:09




CITAZIONE (Le stranezze della vita @ 9/8/2006, 21:34)
La Lazio ha battuto 4-0 il Benevento (che milita in C2).

Quest'anno avete uno squadrone! :shifty:
 
Top
deggesim
view post Posted on 10/8/2006, 17:01




CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 09:47)
Lo stabilisce il buon senso, basta avere un paio di occhi per accorgersi che si tratta di ventidue delinquenti barbari che si inseguono per 90minuti con l'unico scopo di spaccarsi le gambe a vicenda nel modo più vigliacco possibile, e si danno ad atteggiamenti che è possibile vedere solo ne wrestling (del tipo l'arbitro è girato prendo un ascia e taglio la testa al mio avversario), solo che il wrestling è finzione, questi ste porcate le fanno davvero.
ciao

Sei esagerato.

CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 10:45)
Sulla questione Nba aspetta che ti devo ancora rispondere nell'altro thread.
Il problema del calcio non è Moggi, almeno secondo la mia opinione(sono un convinto difensore di Moggi e sono schifato da questa farsa che han messo su per far fuori una certa classe dirigente del mondo del calcio), il problema del calcio è la cultura sportiva.
Si uccidono di pedate in campo e gli arbitri non fischiano mai; Si comportano incivilmente, si trasformano in zingari ogni volta che mettono piede in campo, e nessuno dice mai nulla; Poi si arriva ai mondiali, dove c'è Blatter che deve vendere il giocattolino anche a chi non è rincoglionito dal bombardamento mediatico delle tv italiane, e decide che gli arbitri esistono e fischiano i falli: Tutti ad indignarci perchè è contro lo spirito del gioco, perchè questa non è la pallavolo, perchè a calcio si gioca così... e non ti inventare cazzate perchè si è lamentata più gente per le troppe ammonizioni che vecchiette alla fila della posta.
Morale della favola: Quando il calcio sarà uno sport avrò piacere di seguirlo con attenzione e parlarne su un forum, ma per ora ha la stessa dignità del pugilato negli anni 70 e dell'ippica da sempre: OVVERO NON HA DIGNITA'...
ciao

Questo non è il problema del calcio, è il problema del calcio latino ed in particolare di quello italiano.
 
Top
enrichetto76
view post Posted on 10/8/2006, 17:32




CITAZIONE (Albino78 @ 10/8/2006, 14:09)
CITAZIONE (Le stranezze della vita @ 9/8/2006, 21:34)
La Lazio ha battuto 4-0 il Benevento (che milita in C2).

Quest'anno avete uno squadrone! :shifty:

può darsi.... :P :P :P :P :P
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 11/8/2006, 08:27




Oggi vado a Norcia per vedere il triangolare fra Lazio-una squadra araba (che milita nella Serie A araba) e il Sant'Antonio Abate (squdra di C2),alle ore 17,00.
L'orario iniziale erano le 18,00,ma siccome alle 17,00 gioca la Cisco Roma,quello STRONZO di Lotito ha spostato la partita della Lazio alle 17,00
 
Top
54652 replies since 5/8/2006, 20:18   724761 views
  Share