CITAZIONE (fero#11 @ 8/1/2010, 16:10)
quello che sto provando a farti capire è che i miei toni sono già bassi... e se invece di incazzarti mi dici dove li ho alzati magari capisco a cosa ti riferisci.... visto che si parla di me!!
Avevo espresso un mio giudizio sul comportamento di Zarate, e sei arrivato tu che mi dicevi di informarmi e che parlavo completamente a vanvera: si può dire anche in maniera più civile di così, soprattutto se consideri il fatto che hai preso una bella cantonata, dato che come ti ho già detto, chiunque fosse il rigorista Zarate ha comunque sbagliato a comportarsi così, anche se doveva calciare lui...e ti ripeto che non è la prima volta che lo fa. Comunque sia mi riferivo esattamente al:
CITAZIONE (fero#11 @ 7/1/2010, 10:51)
quanto parli a vanvera... ma quanto... il rigorista è lui e lo deve tirare lui... se le cose non le sai salle...
« Ci sono coloro che guardano le cose come sono, e si chiedono perché..... Io sogno cose che non ci sono mai state, e mi chiedo perché no. »
(George Bernard Shaw)
http://img129.imageshack.us/img129/8030/bimbogerrard6ed.gif[/IMG]
"C' hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame"
(Fabrizio De Andrè, "Nella mia ora di libertà")
"Vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo"
(Frankie Hi Energie, "Quelli che ben pensano")
"Son sempre qui a vivermi addosso, ho dai miei giorni quanto basta,
ho dalla gloria quel che posso, cioè qualcosa che andrà presto, quasi come i soldi in tasca... "
(Francesco Guccini, "Canzone delle osterie di Fuori Porta")
"Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore"
(Charles Bukowsky)