Reply
OT.Calcio
view post Posted on 8/1/2010, 17:21Quote

Non sono tutti uguali manco per il cazzo.

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:17, 15 minuti fa

Sia chiaro che Totti può fare come cazzo gli pare perchè se l'è meritato sul campo.

Mentre Floccari in 5 minuti ha eguagliato il rendimento stagionale di Maurito "campionedituttiitempi" Zarate, e quindi volendo potrebbe già iniziare a tirarsela più dell'argentino. Che so, magari presentandosi direttamente ubriaco alle partite senza allenarsi mai.

Volevo solo meno tasse, meno buche e meno zingari. Ora vorrei prenderlo un pò meno al culo.

image

Message Email Top
view post Posted on 8/1/2010, 17:22Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:17

CITAZIONE (stevehenson @ 8/1/2010, 17:19)
CITAZIONE (mauro8 @ 8/1/2010, 16:19)
La storia si ripete. Mi ricordo quando prendemmo Mancini, che la Lazio era sicura di poter avere un'indennizzo dall'Inter. Addirittura avrebbero deciso direttamente loro che giocatore prendere, si parlava di Recoba. Alla fine non ebbero nessuno.
Anche con Pandev si sono presi una pacca sulle spalle. Solidarietá.

Pandev ha dichiarato che ha scelto l'Inter non per i soldi ma per Mourinho.
Intanto prosegue il processo di "tottizzazione" di Zarate da parte del CDS. Titolone in prima pagina "giù le mani da Zarate". Così non si fa il bene del giocatore, il quale la prossima volta si sentirà autorizzato a rientrare con ulteriori 2 giorni di ritardo dalle vacanze. Il CDS invece di chiedersi perché zarate è tornato in ritardo mancando di rispetto ai propri compagni, rompe i coglioni a Ballardini che ha denunciato la cosa. A 22 anni bisogna ancora imparare a crescere.
Poi i calciatori sono viziati................

Ballardini deve incazzarsi con Zarate, non denunciare la cosa alla stampa...

CITAZIONE (PHORXA-BASKONIA @ 26/10/2009, 15:22)
CITAZIONE (MASSY.82 @ 26/10/2009, 14:44)
ma perche quando sti poracci vincono una partita devono infestare gli altri forum per farsi belli e per fare gli splendidi?

cioè abbiamo battuto vitoria giovedi sera ma io la mattina dopo non ho pensato di rompere il cazzo sul forum dei tifosi baschi...

Exe Inhutile kue tu ty fay bello coj amiki tuoj suj forum co xte kose de sport e de fair play....kue poi venerdy xay fatto a noj du palleas akkuxi ko la sveja kue ci avete passato in Euroleague sul forum "Tifoxos Euskadi"...Phrallalltrho xej pure inxenxibile dato kue Barac ha pure pjanto, povhero! :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (Odio il basket @ 20/11/2009, 21:42)
SIENA CACCAPUPU'

Message Email Top
view post Posted on 8/1/2010, 17:31Quote

Liberateli!!! Bastardi!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:08

CITAZIONE (IloveIbby @ 8/1/2010, 17:22)
CITAZIONE (stevehenson @ 8/1/2010, 17:19)
Pandev ha dichiarato che ha scelto l'Inter non per i soldi ma per Mourinho.
Intanto prosegue il processo di "tottizzazione" di Zarate da parte del CDS. Titolone in prima pagina "giù le mani da Zarate". Così non si fa il bene del giocatore, il quale la prossima volta si sentirà autorizzato a rientrare con ulteriori 2 giorni di ritardo dalle vacanze. Il CDS invece di chiedersi perché zarate è tornato in ritardo mancando di rispetto ai propri compagni, rompe i coglioni a Ballardini che ha denunciato la cosa. A 22 anni bisogna ancora imparare a crescere.
Poi i calciatori sono viziati................

Ballardini deve incazzarsi con Zarate, non denunciare la cosa alla stampa...

Credo che ballardini si sia già incazzato con zarate in privato e poi ha reso pubblica la cosa.
Ballardini lo conosco abbastanza bene per essere stato allenatore del Cagliari in due diverse stagioni e se deve dire una cosa ad un proprio giocatore lo fa senza remore, poi magari lo rende pubblico. Con Foggia, due anni fa fece una cosa analoga, bastone e carota. Perché arriverà da parte di Ballardini la carota per Zarate.

CITAZIONE (elettore (non più) medio @ 8/1/2010, 17:21)
Sia chiaro che Totti può fare come cazzo gli pare perchè se l'è meritato sul campo.
Mentre Floccari in 5 minuti ha eguagliato il rendimento stagionale di Maurito "campionedituttiitempi" Zarate, e quindi volendo potrebbe già iniziare a tirarsela più dell'argentino. Che so, magari presentandosi direttamente ubriaco alle partite senza allenarsi mai.

Se sei un campione non puoi fare come cazzo ti pare, devi dare l'esempio agli altri. Parlo in generale.

Free J.J. !!!!
Trade J.J. so he can play!!!!

9 dicembre 2008. Ladri di sogni!!!
CITAZIONE (Ercanotta @ 21/5/2009, 19:39)
W il basket dei numeri, dello show e delle non vittorie......ma nessuno ha notato quanti punti in meno subisca questa Virtus invece di quella dell'addormito ?
Ma Douglas tutta la vita !
Se dobbiamo fare il basket dei numeri, comunque, io inviterei tutti a vedere chi ha chiuso in testa la classifica delle palle perse (3,38 di media.....)

CITAZIONE (DrazenPetrovic @ 17/3/2009, 12:25)
Con Ray, Ferrara sta 2-5.

Message Email Top
view post Posted on 8/1/2010, 17:42Quote

Virtus sseru tituli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:30

Soprattutto se sei strapagato come i giocatori di serie A.

Message Email ICQ Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:45Quote

Nè Chiesa, nè Stato...nè servi, nè padroni!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:42

CITAZIONE (fero#11 @ 8/1/2010, 16:10)
quello che sto provando a farti capire è che i miei toni sono già bassi... e se invece di incazzarti mi dici dove li ho alzati magari capisco a cosa ti riferisci.... visto che si parla di me!!

Avevo espresso un mio giudizio sul comportamento di Zarate, e sei arrivato tu che mi dicevi di informarmi e che parlavo completamente a vanvera: si può dire anche in maniera più civile di così, soprattutto se consideri il fatto che hai preso una bella cantonata, dato che come ti ho già detto, chiunque fosse il rigorista Zarate ha comunque sbagliato a comportarsi così, anche se doveva calciare lui...e ti ripeto che non è la prima volta che lo fa. Comunque sia mi riferivo esattamente al:

CITAZIONE (fero#11 @ 7/1/2010, 10:51)
quanto parli a vanvera... ma quanto... il rigorista è lui e lo deve tirare lui... se le cose non le sai salle...

« Ci sono coloro che guardano le cose come sono, e si chiedono perché..... Io sogno cose che non ci sono mai state, e mi chiedo perché no. »
(George Bernard Shaw)

[IMG]http://img129.imageshack.us/img129/8030/bimbogerrard6ed.gif[/IMG]

"C' hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame"
(Fabrizio De Andrè, "Nella mia ora di libertà")

"Vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo"
(Frankie Hi Energie, "Quelli che ben pensano")

"Son sempre qui a vivermi addosso, ho dai miei giorni quanto basta,
ho dalla gloria quel che posso, cioè qualcosa che andrà presto, quasi come i soldi in tasca... "
(Francesco Guccini, "Canzone delle osterie di Fuori Porta")

"Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore"
(Charles Bukowsky)

image image

Message Email Top
14839 replies since 5/8/2006, 20:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: