OT.Calcio

« Older   Newer »
  Share  
jerome7
view post Posted on 10/8/2006, 09:45 by: jerome7




CITAZIONE (AleCessel @ 10/8/2006, 10:10)
CITAZIONE
CITAZIONE (jerome7 @ 9/8/2006, 21:42)Basta con ste stronzate, per chiacchierare di calcio con qualcuno basta passare dal barbiere o pronunciare il nome di Totti in mezzo alla strada, non c'è bisogno di invadere il forum con lo sport dei delinquenti.
ciao

Che dito ar culo che sei!
Nessuno ti obbliga ad aprire un thread dove si parla di calcio.


CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 08:46)Non si può amare il calcio

(deggesim @ 10/8/2006, 09:43)E chi lo stabilisce questo?


CITAZIONE (jerome7 @ 10/8/2006, 09:47)
Lo stabilisce il buon senso, basta avere un paio di occhi per accorgersi che si tratta di ventidue delinquenti barbari che si inseguono per 90minuti con l'unico scopo di spaccarsi le gambe a vicenda nel modo più vigliacco possibile, e si danno ad atteggiamenti che è possibile vedere solo ne wrestling (del tipo l'arbitro è girato prendo un ascia e taglio la testa al mio avversario), solo che il wrestling è finzione, questi ste porcate le fanno davvero.
ciao

Jerome7 sul calcio esasperi il concetto in negativo come fai sul basket NBA in positivo.

E' un sport spettacolare, spesso, dove ci sono grandi interessi e un grande giro di soldi e la conseguenza e che ci siano ladroni e personaggi poco corretti...
Ma di questi ce ne sono in tutti gli sport in misura proporzionale alle possibilità di arricchimento che lo sport in questione ti offre.

Detto questo, come te, preferisco una partita di basket ad una di calcio, però ad esempio non mi puoi dire che Germania-Italia di questi mondiali non sia stata una partita emozionante...
La prima volta che ho messo piede all'Olimpico ho visto Lazio-Fiorentina 8a2, allenatore Zeman e credimi sono uscito estasiato, posso dire di aver visto una grandissima partita di pallone!
Ciao

Sulla questione Nba aspetta che ti devo ancora rispondere nell'altro thread.
Il problema del calcio non è Moggi, almeno secondo la mia opinione(sono un convinto difensore di Moggi e sono schifato da questa farsa che han messo su per far fuori una certa classe dirigente del mondo del calcio), il problema del calcio è la cultura sportiva.
Si uccidono di pedate in campo e gli arbitri non fischiano mai; Si comportano incivilmente, si trasformano in zingari ogni volta che mettono piede in campo, e nessuno dice mai nulla; Poi si arriva ai mondiali, dove c'è Blatter che deve vendere il giocattolino anche a chi non è rincoglionito dal bombardamento mediatico delle tv italiane, e decide che gli arbitri esistono e fischiano i falli: Tutti ad indignarci perchè è contro lo spirito del gioco, perchè questa non è la pallavolo, perchè a calcio si gioca così... e non ti inventare cazzate perchè si è lamentata più gente per le troppe ammonizioni che vecchiette alla fila della posta.
Morale della favola: Quando il calcio sarà uno sport avrò piacere di seguirlo con attenzione e parlarne su un forum, ma per ora ha la stessa dignità del pugilato negli anni 70 e dell'ippica da sempre: OVVERO NON HA DIGNITA'...
ciao
 
Top
54652 replies since 5/8/2006, 20:18   724895 views
  Share