Inter - Cettazioni, 3d apposito...

« Older   Newer »
  Share  
Liverpudlian81
view post Posted on 13/4/2010, 10:51




La cosa che mi fa ridere è che il processo si celebra 4 anni dopo. Ma dico io...dovessi essere interrogato non mi ricorderei molto :)

Intanto Auricchio ha scagionato Carraro sulla Lazio....facevano tutto Mazzini e Lotito. Carraro ha avuto ruolo marginale

 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 10:51
Avatar

Do you believe in miracles?

Group:
Administrator
Posts:
8,637
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Liverpudlian81 @ 13/4/2010, 11:28)
"Intanto tuttosport di oggi infila nel mischione praticamente tutti: 9.30 TELEFONAVANO 11 SQUADRE. Coinvolte anche Inter, Milan, Roma, Palermo, Cagliari, Bologna, Reggina e Udinese. Oggi i legali di Moggi presentano le nuove chiamate nell’aula di Napoli e interrogheranno Auricchio che le ha ignorate".

Ripeto queste chiamate sono completamente diverse rispetto a quelle di Moggi, a meno che non ce ne sono alcune più pesanti nascoste. Altra cosa: perchè si parla nuovamente di Meani? Il Milan è stato già condannato. Insomma è solo una mossa per riabilitare quel mafioso che ancora se la comanda sulla stampa. I mass media non hanno seguito per niente il processo calciopoli, le società di A hanno fatto oscurare tutto rompendo il cazzo a chi ne parlava (mi è successo in prima persona). I testimoni dell'accusa sono già sfilati tutti e al massimo trovavamo un trafiletto sui giornali, ora invece pagine intere. Ripeto...attenzione, che la Juventus e Moggi stanno tornando con i loro metodi....e una Roma in testa a 5 dalla fine ce la sogniamo in futuro (dico Roma, ma potrebbe essere Lazio se ci fosse un altro presidente, Fiorentina o Parma). Pensate a questo: Sensi si è rovinato per vincere uno scudetto, oggi sei in lotta avendo speso la metà.

Secondo me le recenti dichiarazioni di Galliani puntano proprio a questo: criminalizziamo calciopoli (intesa come inchiesta) perchè ha fatto solo danni nel calcio italiano. Ormai non si parla più di pulizia, si parla di ranking danneggiato dal chievo in Champions (e non dal fatto che per due anni di fila la migliore italiana è stata la Roma, finendo la corsa ai quarti), di Europa League con squadre italiane di scarso livello, di maggiori introiti per la Germania per via del mondiale. Possibile che la colpa sia sempre degli altri?
 
Top
mauro8
view post Posted on 13/4/2010, 10:53




QUOTE (Liverpudlian81 @ 13/4/2010, 11:51)
Intanto Auricchio ha scagionato Carraro sulla Lazio....facevano tutto Mazzini e Lotito. Carraro ha avuto ruolo marginale

Credo che sia lo stesso motivo per cui Carraro é stato assolto dalla giustizia sportiva.
 
Top
Ingmar
view post Posted on 13/4/2010, 11:01




vabbé ragà quella su Carraro con responsabilità marginali fa un pò ridere. Cioè questo ha avuto un ruolo di primo piano di dritto o di rovescio da 50 anni nel calcio italiano. Se Galliani "non poteva non sapere" allora Carraro per lo stesso principio è doppiamente colpevole perché l'inerzia nel suo caso corrisponde ad una precisa responsabilità considerati il suo ruolo e la sua influenza.
 
Top
Liverpudlian81
view post Posted on 13/4/2010, 11:03




CITAZIONE (FanForFun @ 13/4/2010, 11:51)
CITAZIONE (Liverpudlian81 @ 13/4/2010, 11:28)
"Intanto tuttosport di oggi infila nel mischione praticamente tutti: 9.30 TELEFONAVANO 11 SQUADRE. Coinvolte anche Inter, Milan, Roma, Palermo, Cagliari, Bologna, Reggina e Udinese. Oggi i legali di Moggi presentano le nuove chiamate nell’aula di Napoli e interrogheranno Auricchio che le ha ignorate".

Ripeto queste chiamate sono completamente diverse rispetto a quelle di Moggi, a meno che non ce ne sono alcune più pesanti nascoste. Altra cosa: perchè si parla nuovamente di Meani? Il Milan è stato già condannato. Insomma è solo una mossa per riabilitare quel mafioso che ancora se la comanda sulla stampa. I mass media non hanno seguito per niente il processo calciopoli, le società di A hanno fatto oscurare tutto rompendo il cazzo a chi ne parlava (mi è successo in prima persona). I testimoni dell'accusa sono già sfilati tutti e al massimo trovavamo un trafiletto sui giornali, ora invece pagine intere. Ripeto...attenzione, che la Juventus e Moggi stanno tornando con i loro metodi....e una Roma in testa a 5 dalla fine ce la sogniamo in futuro (dico Roma, ma potrebbe essere Lazio se ci fosse un altro presidente, Fiorentina o Parma). Pensate a questo: Sensi si è rovinato per vincere uno scudetto, oggi sei in lotta avendo speso la metà.

Secondo me le recenti dichiarazioni di Galliani puntano proprio a questo: criminalizziamo calciopoli (intesa come inchiesta) perchè ha fatto solo danni nel calcio italiano. Ormai non si parla più di pulizia, si parla di ranking danneggiato dal chievo in Champions (e non dal fatto che per due anni di fila la migliore italiana è stata la Roma, finendo la corsa ai quarti), di Europa League con squadre italiane di scarso livello, di maggiori introiti per la Germania per via del mondiale. Possibile che la colpa sia sempre degli altri?

Calciopoli sta finendo come Tangentopoli. Alla fine per il nostro paese i criminali sono i magistrati.... Questo paese fa proprio schifo al cazzo...nn a caso è il paese di Berlusconi. Anche su Sky, non ricordo se fosse Sconcerti, hanno detto:"pensavate che potevamo far fuori la Juve e non pagarne le conseguenze in Europa?". Ma ripeto, il vero scandalo è come è stato seguito questo processo. Il silenzio fino a poco fa e d'improvviso tutto sotto i riflettori quando tocca alle difese. Poi il messaggio sbagliato che esce...per esempio Lotito dice di essere stato assolto in sede di giustizia sportiva e nessun giornalista che gli ricorda che in realtà sia lui che la Lazio vennero squalificati. Sono schifato.
 
Top
FLASH_WADE
view post Posted on 13/4/2010, 11:04




CITAZIONE (FanForFun @ 13/4/2010, 11:51)
CITAZIONE (Liverpudlian81 @ 13/4/2010, 11:28)
"Intanto tuttosport di oggi infila nel mischione praticamente tutti: 9.30 TELEFONAVANO 11 SQUADRE. Coinvolte anche Inter, Milan, Roma, Palermo, Cagliari, Bologna, Reggina e Udinese. Oggi i legali di Moggi presentano le nuove chiamate nell’aula di Napoli e interrogheranno Auricchio che le ha ignorate".

Ripeto queste chiamate sono completamente diverse rispetto a quelle di Moggi, a meno che non ce ne sono alcune più pesanti nascoste. Altra cosa: perchè si parla nuovamente di Meani? Il Milan è stato già condannato. Insomma è solo una mossa per riabilitare quel mafioso che ancora se la comanda sulla stampa. I mass media non hanno seguito per niente il processo calciopoli, le società di A hanno fatto oscurare tutto rompendo il cazzo a chi ne parlava (mi è successo in prima persona). I testimoni dell'accusa sono già sfilati tutti e al massimo trovavamo un trafiletto sui giornali, ora invece pagine intere. Ripeto...attenzione, che la Juventus e Moggi stanno tornando con i loro metodi....e una Roma in testa a 5 dalla fine ce la sogniamo in futuro (dico Roma, ma potrebbe essere Lazio se ci fosse un altro presidente, Fiorentina o Parma). Pensate a questo: Sensi si è rovinato per vincere uno scudetto, oggi sei in lotta avendo speso la metà.

Secondo me le recenti dichiarazioni di Galliani puntano proprio a questo: criminalizziamo calciopoli (intesa come inchiesta) perchè ha fatto solo danni nel calcio italiano. Ormai non si parla più di pulizia, si parla di ranking danneggiato dal chievo in Champions (e non dal fatto che per due anni di fila la migliore italiana è stata la Roma, finendo la corsa ai quarti), di Europa League con squadre italiane di scarso livello, di maggiori introiti per la Germania per via del mondiale. Possibile che la colpa sia sempre degli altri?

si che annate stai parlando?
 
Top
Liverpudlian81
view post Posted on 13/4/2010, 11:04




CITAZIONE (Ingmar @ 13/4/2010, 12:01)
vabbé ragà quella su Carraro con responsabilità marginali fa un pò ridere. Cioè questo ha avuto un ruolo di primo piano di dritto o di rovescio da 50 anni nel calcio italiano. Se Galliani "non poteva non sapere" allora Carraro per lo stesso principio è doppiamente colpevole perché l'inerzia nel suo caso corrisponde ad una precisa responsabilità considerati il suo ruolo e la sua influenza.

Ma infatti io ho solo riportato. La penso come te. Quando parla con Bergamo sulla Lazio, dice chiaramente: "dobbiamo dargli una mano a questi". Poi pure Auricchio adesso dice che ha avuto un ruolo marginale, quando per esempio gli aiuti alla Lazio servivano proprio per far eleggere nuovamente Carraro.
 
Top
Mesancheno
view post Posted on 13/4/2010, 11:04




CITAZIONE (Ingmar @ 13/4/2010, 12:01)
vabbé ragà quella su Carraro con responsabilità marginali fa un pò ridere. Cioè questo ha avuto un ruolo di primo piano di dritto o di rovescio da 50 anni nel calcio italiano. Se Galliani "non poteva non sapere" allora Carraro per lo stesso principio è doppiamente colpevole perché l'inerzia nel suo caso corrisponde ad una precisa responsabilità considerati il suo ruolo e la sua influenza.

E okay, però il "non poteva non sapere" non è una categoria giuridica.
 
Top
mauro8
view post Posted on 13/4/2010, 11:16




ORE 10.31 - Accolto dall'incoraggiamento di alcuni tifosi bianconeri, ha fatto il suo ingresso nel Palazzo di Giustizia di Napoli l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi

Mi fanno schifo.
 
Top
Ingmar
view post Posted on 13/4/2010, 11:16




CITAZIONE (Mesancheno @ 13/4/2010, 12:04)
CITAZIONE (Ingmar @ 13/4/2010, 12:01)
vabbé ragà quella su Carraro con responsabilità marginali fa un pò ridere. Cioè questo ha avuto un ruolo di primo piano di dritto o di rovescio da 50 anni nel calcio italiano. Se Galliani "non poteva non sapere" allora Carraro per lo stesso principio è doppiamente colpevole perché l'inerzia nel suo caso corrisponde ad una precisa responsabilità considerati il suo ruolo e la sua influenza.

E okay, però il "non poteva non sapere" non è una categoria giuridica.

per la giustizia sportiva si!
 
Top
mauro8
view post Posted on 13/4/2010, 11:21




Ecco, qua ci sono un paio di cose da chiarire:

ORE 11.44 - L'avvocato di Luciano Moggi, Trofino, legge in aula la telefonata fra Giacinto Facchetti, allora presidente dell'Inter e il designatore Bergamo, nella quale "gli detta la griglia degli arbitri - afferma Trofino - è la madre di tutte le telefonate". Ci sono momenti di tensione in aula. In effetti Facchetti dice a Bergamo: "Manda Collina".

ORE 11.24 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha risposto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".


Su queste vorrei vedere che dicono i giudici. Sono i primi veri elementi contro l'Inter dopo settimane di falsitá.
 
Top
Mesancheno
view post Posted on 13/4/2010, 11:24




CITAZIONE (Ingmar @ 13/4/2010, 12:16)
CITAZIONE (Mesancheno @ 13/4/2010, 12:04)
E okay, però il "non poteva non sapere" non è una categoria giuridica.

per la giustizia sportiva si!

Il problema della giustizia sportiva, al solito ed è banale, è la separazione dei poteri. Come già stato detto, come se il nostro premier nominasse tutti i magistrati d'Italia.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,921
Location:
Via di San Lorenzo n.56

Status:


CITAZIONE (Arroyo e tiro @ 13/4/2010, 11:19)
Mi dicono che Facchetti frequentasse casa Bergamo

Up
 
Top
maw69 ombra
view post Posted on 13/4/2010, 11:40




moggi santo subito
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:40
Avatar

He's back.

Group:
Administrator
Posts:
10,744

Status:


QUOTE (mauro8 @ 13/4/2010, 12:16)
ORE 10.31 - Accolto dall'incoraggiamento di alcuni tifosi bianconeri, ha fatto il suo ingresso nel Palazzo di Giustizia di Napoli l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi

Mi fanno schifo.

image
 
Web  Top
218 replies since 9/4/2010, 22:45   2520 views
  Share