NUOVO PALASPORT, realtà o boutade?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2009, 16:21
Avatar

Ex scherano di Pesic, tifoso di baschet e porco romano

Group:
Member
Posts:
5,508
Location:
DOMITOR MVNDI

Status:



Ah ! Mannaggia... ! M'ero dimenticato che le cose che non funzionano a Roma sono colpa di Alemanno e della Lega Nord !

Vi do un aiutino, non imenticatevi di Berlusconi e del Papa ! :lol:

Così il quadro mi sembra perfetto.


 
Web  Top
aridatecebechini
view post Posted on 21/4/2009, 16:29




CITAZIONE (C h i e f @ 21/4/2009, 17:21)
Ah ! Mannaggia... ! M'ero dimenticato che le cose che non funzionano a Roma sono colpa di Alemanno e della Lega Nord !

Vi do un aiutino, non imenticatevi di Berlusconi e del Papa ! :lol:

Così il quadro mi sembra perfetto.

Io parlo dati alla mano e non x partito preso. Se ragioni così metti l'ideologia in mezzo e non è giusto. Io dico quello che penso senza fare propaganda politica x nessuno. Anzi, visto che ci sto ti dirò di più. Alemanno l'ho votato al ballottaggio così come molti, perchè non sopporto rutelli ma soprattutto per fronteggiare la mannaia che sarebbe calata sulla nostra città dall'asse berlusca-lega. E mi sembra che i fatti stanno dando ragione a me e a quanti hanno fatto il mio stesso ragionamento. Non si scherza con queste cose!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:39
Avatar

Ex scherano di Pesic, tifoso di baschet e porco romano

Group:
Member
Posts:
5,508
Location:
DOMITOR MVNDI

Status:


CITAZIONE (aridatecebechini @ 21/4/2009, 17:29)
Io parlo dati alla mano e non x partito preso. Se ragioni così metti l'ideologia in mezzo e non è giusto. Io dico quello che penso senza fare propaganda politica x nessuno. Anzi, visto che ci sto ti dirò di più. Alemanno l'ho votato al ballottaggio così come molti, perchè non sopporto rutelli ma soprattutto per fronteggiare la mannaia che sarebbe calata sulla nostra città dall'asse berlusca-lega. E mi sembra che i fatti stanno dando ragione a me e a quanti hanno fatto il mio stesso ragionamento. Non si scherza con queste cose!!!

All'anima della mannaia.


 
Web  Top
aridatecebechini
view post Posted on 21/4/2009, 16:45




CITAZIONE (C h i e f @ 21/4/2009, 17:39)
CITAZIONE (aridatecebechini @ 21/4/2009, 17:29)
Io parlo dati alla mano e non x partito preso. Se ragioni così metti l'ideologia in mezzo e non è giusto. Io dico quello che penso senza fare propaganda politica x nessuno. Anzi, visto che ci sto ti dirò di più. Alemanno l'ho votato al ballottaggio così come molti, perchè non sopporto rutelli ma soprattutto per fronteggiare la mannaia che sarebbe calata sulla nostra città dall'asse berlusca-lega. E mi sembra che i fatti stanno dando ragione a me e a quanti hanno fatto il mio stesso ragionamento. Non si scherza con queste cose!!!

All'anima della mannaia.

Non ci siamo capiti, intendo che proprio perchè c'è alemanno la regione ha avuto la possibilità di rientrare dal deficit sanitario (creato da storace se vogliamo dirla tutta) e se nel federalismo fiscale (come do ut des) è stata inserita la legge x roma-capitale. ma il merito di alemanno è essenzialmente politico e non merito del suo lavoro amministrativo. Ed è proprio il motivo x cui mi sono turato il naso (e non solo il naso) e l'ho votato.
Io sono solito documentarmi, senza parlare x partito preso come molti (non mi riferisco a te!) ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:56
Avatar

Ex scherano di Pesic, tifoso di baschet e porco romano

Group:
Member
Posts:
5,508
Location:
DOMITOR MVNDI

Status:




CITAZIONE (aridatecebechini @ 21/4/2009, 17:45)
Non ci siamo capiti, intendo che proprio perchè c'è alemanno la regione ha avuto la possibilità di rientrare dal deficit sanitario (creato da storace se vogliamo dirla tutta) e se nel federalismo fiscale (come do ut des) è stata inserita la legge x roma-capitale. ma il merito di alemanno è essenzialmente politico e non merito del suo lavoro amministrativo. Ed è proprio il motivo x cui mi sono turato il naso (e non solo il naso) e l'ho votato.
Io sono solito documentarmi, senza parlare x partito preso come molti (non mi riferisco a te!) ;)

Ci mancherebbe altro. :)

Alemanno è appena un anno che si è insediato al Campidoglio. Vogliamo dargli un pò di tempo per combinare casini tutti suoi ?

Noi romani abbiamo tutto il tempo per giudicarlo, così come abbiamo fatto per Storace alla regione, Rutelli e Veltroni come sindaci.

 
Web  Top
Teogatsu
view post Posted on 21/4/2009, 18:19




CITAZIONE (Sleeper @ 21/4/2009, 10:26)
deggesim è iscritto al Salaria Sport Village. secondo me è da indagare anche lui.

dove gioco io :shifty:
 
Top
gerrod_n1
view post Posted on 21/4/2009, 19:18




qui qualche foto recente dei lavori
qui una vista aerea. i lavori sono a buon punto per essere una cosa che mai si farà. resta il fatto che senza candidatura alle olimpiadi e senza un movimento sportivo serio che per adesso a roma non c'è, non si capisce cosa ce ne si farà.
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 22/4/2009, 09:10




Alemanno è il sindaco perfetto di elettore medio.......meno buche e meno zingari.....il programma si esaurisce là....ah no, vuole portare anche il gran premio a Roma.... :woot:
 
Top
aridatecebechini
view post Posted on 22/4/2009, 11:21




CITAZIONE (Tobbyno @ 22/4/2009, 10:10)
Alemanno è il sindaco perfetto di elettore medio.......meno buche e meno zingari.....il programma si esaurisce là....ah no, vuole portare anche il gran premio a Roma.... :woot:

E anche dei tassisti... infatti se lo avessi a tu x tu gli direi: "Dear Gianni, which god... taxi driver!" :woot:
 
Top
deggesim
view post Posted on 22/4/2009, 11:37




CITAZIONE (Sleeper @ 21/4/2009, 10:26)
deggesim è iscritto al Salaria Sport Village. secondo me è da indagare anche lui.

CITAZIONE
Il circolo ha attualmente una sola piscina, coperta da un pallone, dove mentre passiamo non nuotano più di dieci soci.



Questo dice uno stralcio dell'articolo di repubblica.it postato in questo thread... Solo che se il giornalista va a fare visita al centro alle 15 (un orario a caso) è normale che ci nuotino solo una decina di persone.
Ci andasse alle 20...

Sia chiaro, io non sono solo socio ma anche proprietario della mia quota di minoranza e persona informata dei fatti.
 
Top
il lungo
view post Posted on 22/4/2009, 12:23




Cmq la piscina di Tor Vergata non sarà pronta per i mondiali...
 
Top
Erazem
view post Posted on 22/4/2009, 15:49




CITAZIONE (Erazem @ 21/4/2009, 10:21)
Vi consiglio di dare una letta a questo articolo di Repubblica riguardo la "fantastica città dello sport" :D

http://www.repubblica.it/2009/04/sport/var...html?ref=search

CITAZIONE (il lungo @ 22/4/2009, 13:23)
Cmq la piscina di Tor Vergata non sarà pronta per i mondiali...

Purtroppo nessuno deve aver letto il link dell'articolo che ho segnalato alla prima pagina di questo thread :D
 
Top
Albino78
view post Posted on 22/4/2009, 15:56




CITAZIONE (Erazem @ 22/4/2009, 16:49)
CITAZIONE (Erazem @ 21/4/2009, 10:21)
Vi consiglio di dare una letta a questo articolo di Repubblica riguardo la "fantastica città dello sport" :D

http://www.repubblica.it/2009/04/sport/var...html?ref=search

CITAZIONE (il lungo @ 22/4/2009, 13:23)
Cmq la piscina di Tor Vergata non sarà pronta per i mondiali...

Purtroppo nessuno deve aver letto il link dell'articolo che ho segnalato alla prima pagina di questo thread :D

Quell'articolo è pieno di inesattezze (con ciò non dico che non ci siano degli elementi di verità). Inoltre, vede il tutto da un solo punto di vista (l'altro).
Se vuoi sapere come procedono realmente i lavori e/o i non lavori (al Palacalatrava, al Foro Italico e quant'altro), "fatti un giro" sui siti già citati in altri post.

P.S. Considerando che Alemanno lamenta la mancanza di fondi per completare l'opera [le 2 vele (il palanuoto ed il palazzone)] e che il progetto nella sua totalità [la torre di Saruman/nuovo rettorato, il Campus e tutto quello spazio verde che si vede nel masterplan (che porta il tutto ad identificarsi come un "nuovo" Circo Massimo più grande dell'originale)], verrà cmq ridimensionato [si perderebbe molto (troppo) tempo per espropriare terreni ed abbattere case abusive cresciute dove non dovrebbero essere], il mio pensiero mi dice che la recente attività cantieristica era volta solamente a far bella figura con i commissari dell'organismo internazionale (che deciderà a chi andranno i mondiali di "pallalcesto") in visita a Roma e che, probabilmente, a breve tornerà a non lavorarci più nessuno per chissà quanto....
...Ovviamente, spero di essere smentito dai fatti.

Edited by Albino78 - 22/4/2009, 17:11
 
Top
fero#11
view post Posted on 22/4/2009, 16:57




ma la domanda regina è un altra... ma tutta sta roba ce serviva???
 
Top
massimo1927
view post Posted on 22/4/2009, 17:13




CITAZIONE (fero#11 @ 22/4/2009, 17:57)
ma la domanda regina è un altra... ma tutta sta roba ce serviva???

Mi unisco alla domanda...In piscina si gioca a pallanuoto, il basket di solito sul parquet!
 
Top
63 replies since 21/4/2009, 08:09   2166 views
  Share