Nuovo governo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 17:43
Avatar

2 Scudetti. 3 Coppe Italia

Group:
Member
Posts:
22,297

Status:


CITAZIONE (fero#11 @ 21/5/2008, 18:41)
CITAZIONE (Musacchio @ 21/5/2008, 18:39)
Ma non era olandese il partito dei pedofili?

si... ma lo stanno fondando anche in belgio...
per la precisione nn è che si definiscono pedofili, chiedono solo l'abbassamento del limite di età a dodici anni... come se per un quarantenne violentare una tredicenne fosse normale... bah

Ma violentare non è normale manco se è una 30nne
 
Top
Porchitto
view post Posted on 21/5/2008, 20:56




Mi risulta che maroni abbia bloccato ogni inizio di porcheria.
Forza Lega
 
Top
poker_d_assi
view post Posted on 22/5/2008, 00:03




CITAZIONE (Porchitto @ 21/5/2008, 21:56)
Mi risulta che maroni abbia bloccato ogni inizio di porcheria.
Forza Lega

Si...dopo mille proteste di di pietro la lega ha bloccato tutto, per una volta hanno fatto una cosa giusta i leghisti...la legge(diciamo molte leggi) era stata scritta in prima stesura dall'avvocato personale di berlusconi.
 
Top
Turbominchia
view post Posted on 22/5/2008, 08:30




CITAZIONE (fero#11 @ 21/5/2008, 18:41)
CITAZIONE (Musacchio @ 21/5/2008, 18:39)
Ma non era olandese il partito dei pedofili?

si... ma lo stanno fondando anche in belgio...
per la precisione nn è che si definiscono pedofili, chiedono solo l'abbassamento del limite di età a dodici anni... come se per un quarantenne violentare una tredicenne fosse normale... bah

No, ma mica che eh, che si fa presto ad arrivare alla caccia alle streghe, ma violentare è reato pure tra ottantenni.
Io, che ho una regolare vita sentimentale e non ho bisogno di trovare altro all'esterno(premessa doverosa) credo pero che sia stupido considerare bambine alcune ragazze di 13, 14, 15, 16, o 17 anni.
Sia una concezione vecchia, di come erano le ragazzine 30 anni fa.

Anzi, di come si pensava dovessero essere le ragazzine di 30 anni fa.

Scommettete (e vinco facile) che potre presentarvi minorenni che vi farebbero rischiare l'arresto per pedofilia? (Ricordate una minorenne che urlava al mondo, anche ai 40enni, "Dammi baby un'altra botta"?)
Non voglio difendere nessuno, tantomento i pedofoli, però le situazioni non si tagliano con l'accetta, esiste troppa area borderline.
 
Top
ebandrew
view post Posted on 22/5/2008, 08:46




CITAZIONE (Turbominchia @ 22/5/2008, 09:30)
CITAZIONE (fero#11 @ 21/5/2008, 18:41)
si... ma lo stanno fondando anche in belgio...
per la precisione nn è che si definiscono pedofili, chiedono solo l'abbassamento del limite di età a dodici anni... come se per un quarantenne violentare una tredicenne fosse normale... bah

No, ma mica che eh, che si fa presto ad arrivare alla caccia alle streghe, ma violentare è reato pure tra ottantenni.
Io, che ho una regolare vita sentimentale e non ho bisogno di trovare altro all'esterno(premessa doverosa) credo pero che sia stupido considerare bambine alcune ragazze di 13, 14, 15, 16, o 17 anni.
Sia una concezione vecchia, di come erano le ragazzine 30 anni fa.

Anzi, di come si pensava dovessero essere le ragazzine di 30 anni fa.

Scommettete (e vinco facile) che potre presentarvi minorenni che vi farebbero rischiare l'arresto per pedofilia? (Ricordate una minorenne che urlava al mondo, anche ai 40enni, "Dammi baby un'altra botta"?)
Non voglio difendere nessuno, tantomento i pedofoli, però le situazioni non si tagliano con l'accetta, esiste troppa area borderline.

Si però devi ammettere che da un minorenne una botta di testa non è accettabile ma comprensibile... Da un uomo (o donna che sia) un po' meno.... Anche così allora si legittima tutto invece di preoccuparsi di ridare un minimo di pudore alla società si adatta la società a quello che stanno diventando i ragazzi.... e l'educazione di una persona dove finisce?
 
Top
Turbominchia
view post Posted on 22/5/2008, 09:19




CITAZIONE (ebandrew @ 22/5/2008, 09:46)
CITAZIONE (Turbominchia @ 22/5/2008, 09:30)
No, ma mica che eh, che si fa presto ad arrivare alla caccia alle streghe, ma violentare è reato pure tra ottantenni.
Io, che ho una regolare vita sentimentale e non ho bisogno di trovare altro all'esterno(premessa doverosa) credo pero che sia stupido considerare bambine alcune ragazze di 13, 14, 15, 16, o 17 anni.
Sia una concezione vecchia, di come erano le ragazzine 30 anni fa.

Anzi, di come si pensava dovessero essere le ragazzine di 30 anni fa.

Scommettete (e vinco facile) che potre presentarvi minorenni che vi farebbero rischiare l'arresto per pedofilia? (Ricordate una minorenne che urlava al mondo, anche ai 40enni, "Dammi baby un'altra botta"?)
Non voglio difendere nessuno, tantomento i pedofoli, però le situazioni non si tagliano con l'accetta, esiste troppa area borderline.

Si però devi ammettere che da un minorenne una botta di testa non è accettabile ma comprensibile... Da un uomo (o donna che sia) un po' meno.... Anche così allora si legittima tutto invece di preoccuparsi di ridare un minimo di pudore alla società si adatta la società a quello che stanno diventando i ragazzi.... e l'educazione di una persona dove finisce?

Certo, mica no.
Ma hai letto "100 colpi di nerchia prima..." quello di Melissa P.?
Io no.
Ne parlo per sentito dire.
Come giudichi situazioni di quel tipo, però?
 
Top
ebandrew
view post Posted on 29/5/2008, 10:05




CITAZIONE (Turbominchia @ 22/5/2008, 10:19)
CITAZIONE (ebandrew @ 22/5/2008, 09:46)
Si però devi ammettere che da un minorenne una botta di testa non è accettabile ma comprensibile... Da un uomo (o donna che sia) un po' meno.... Anche così allora si legittima tutto invece di preoccuparsi di ridare un minimo di pudore alla società si adatta la società a quello che stanno diventando i ragazzi.... e l'educazione di una persona dove finisce?

Certo, mica no.
Ma hai letto "100 colpi di nerchia prima..." quello di Melissa P.?
Io no.
Ne parlo per sentito dire.
Come giudichi situazioni di quel tipo, però?

non avevo mai fatto caso a questo post sono tornato qui per mettere questo collegamento e sapere se ci trovate qualcosa di sbagliato http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=1.0.2203936379

approfitto per rispondere a Turbominchia... Non ho mai letto 100 colpi (di spazzola se non sbaglio, la nerchia veniva dopo) per cui ogni commento mio sarebbe per sentito dire per cui inutile. Si può parlare della dodicenne che faceva la cubista si può parlare di mille casi se vogliamo ebbene io credo che gran parte della cosa sia legato al lato oscuro del benessere (un po' largo il giro). credo che determinate situazioni partano oltre che da messaggi sbagliati dei media anche dall'incapacità delle persone di fare i genitori... che ritengo sia il mestiere più difficile ed impegnativo al mondo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 11:19
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


Io lavoro in un Ente pubblico di Ricerca, quindi Statale.
Nessuno qui si ammazza di lavoro, pero' non posso dire che ci siano dei fannulloni.
Mi preoccupa, del discorso di Brunetta, sapere chi decide chi e' fannullone.
Io lavoro in un ufficio con altre tre persone. Sono l'ultimo arrivato (dicembre 99) e il capo (donna) e' qui dal 76, l'altra donna dell'ufficio e' la sua migliore amica e il terzo collega e' un cugino di quest'ultima.
Alla fin fine sono l'unico che lavora ( non lo dico solo io ma decine e decine di dipendenti che frequentano l'ufficio ) pero' per il capo i miei due colleghi sono oberati di lavoro e li devo aiutare!?!
Se il capo dovesse tagliare un posto di lavoro e/o trovare un fannullone potrei stare tranquillo e continuare a fare il mio lavoro, apprezzato da tutti gli altri ? Purtroppo no !
 
Top
ebandrew
view post Posted on 29/5/2008, 11:44




CITAZIONE (feyez @ 29/5/2008, 12:19)
Io lavoro in un Ente pubblico di Ricerca, quindi Statale.
Nessuno qui si ammazza di lavoro, pero' non posso dire che ci siano dei fannulloni.
Mi preoccupa, del discorso di Brunetta, sapere chi decide chi e' fannullone.
Io lavoro in un ufficio con altre tre persone. Sono l'ultimo arrivato (dicembre 99) e il capo (donna) e' qui dal 76, l'altra donna dell'ufficio e' la sua migliore amica e il terzo collega e' un cugino di quest'ultima.
Alla fin fine sono l'unico che lavora ( non lo dico solo io ma decine e decine di dipendenti che frequentano l'ufficio ) pero' per il capo i miei due colleghi sono oberati di lavoro e li devo aiutare!?!
Se il capo dovesse tagliare un posto di lavoro e/o trovare un fannullone potrei stare tranquillo e continuare a fare il mio lavoro, apprezzato da tutti gli altri ? Purtroppo no !

ma se riescono a far rispettare il principio della produttività del reparto forse si.... perchè nel tuo caso se il reparto non rispettasse dei requisiti minimi di produttività sarebbe il tuo capo che è li dal 76 a rimetterci.
Per cui avrebbe tutto l'interesse a mantenere persone di esperienza con voglia di lavorare
 
Top
mauro8
view post Posted on 29/5/2008, 12:13




Prima dell'incontro, Brunetta aveva definito oggi la pubblica amministrazione "una palla al piede".

Assoultamente sí: mio padre ha lavorato 35 anni all'Inail e mi ha raccontato cose che non si vorrebbero mai sentire, tipo gente che per decine di anni non ha mai lavorato, ma appena il capo provava a fare qualcosa intervenivano subito i sindacati. Gli stessi dirigenti che appena uno andava in pensione lo facevano subito rimpiazzare anche se non era necessario, perché i dirigenti prendono un bonus per ogni lavoratore sotto di sé. Gente che al posto di lavoro faceva un secondo lavoro. Altri che neanche venivano, tanto il collega timbrava per lui. Etc...
 
Top
poker_d_assi
view post Posted on 29/5/2008, 12:52




Continuano le aggressioni a roma...
 
Top
deggesim
view post Posted on 29/5/2008, 13:19




CITAZIONE (mauro8 @ 29/5/2008, 13:13)
Prima dell'incontro, Brunetta aveva definito oggi la pubblica amministrazione "una palla al piede".

Assoultamente sí: mio padre ha lavorato 35 anni all'Inail e mi ha raccontato cose che non si vorrebbero mai sentire, tipo gente che per decine di anni non ha mai lavorato, ma appena il capo provava a fare qualcosa intervenivano subito i sindacati. Gli stessi dirigenti che appena uno andava in pensione lo facevano subito rimpiazzare anche se non era necessario, perché i dirigenti prendono un bonus per ogni lavoratore sotto di sé. Gente che al posto di lavoro faceva un secondo lavoro. Altri che neanche venivano, tanto il collega timbrava per lui. Etc...

Curiosità: tuo padre lavorava a Roma, e se sì in quale sede?
 
Top
ebandrew
view post Posted on 29/5/2008, 14:01




CITAZIONE (poker_d_assi @ 29/5/2008, 13:52)
Continuano le aggressioni a roma...

mi è sembrato un intervento pieno di significato
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 15:02
Avatar

"lurido" tifoso da stagione regolare

Group:
Member
Posts:
7,718
Location:
Testaccio

Status:


CITAZIONE (ebandrew @ 29/5/2008, 12:44)
CITAZIONE (feyez @ 29/5/2008, 12:19)
Io lavoro in un Ente pubblico di Ricerca, quindi Statale.
Nessuno qui si ammazza di lavoro, pero' non posso dire che ci siano dei fannulloni.
Mi preoccupa, del discorso di Brunetta, sapere chi decide chi e' fannullone.
Io lavoro in un ufficio con altre tre persone. Sono l'ultimo arrivato (dicembre 99) e il capo (donna) e' qui dal 76, l'altra donna dell'ufficio e' la sua migliore amica e il terzo collega e' un cugino di quest'ultima.
Alla fin fine sono l'unico che lavora ( non lo dico solo io ma decine e decine di dipendenti che frequentano l'ufficio ) pero' per il capo i miei due colleghi sono oberati di lavoro e li devo aiutare!?!
Se il capo dovesse tagliare un posto di lavoro e/o trovare un fannullone potrei stare tranquillo e continuare a fare il mio lavoro, apprezzato da tutti gli altri ? Purtroppo no !

ma se riescono a far rispettare il principio della produttività del reparto forse si.... perchè nel tuo caso se il reparto non rispettasse dei requisiti minimi di produttività sarebbe il tuo capo che è li dal 76 a rimetterci.
Per cui avrebbe tutto l'interesse a mantenere persone di esperienza con voglia di lavorare

Ma i miei colleghi dicono che lavorano tantissimo (facendosi ridere alle spalle da tutto l'Ente) e il capo ci crede o fa finta di crederci. Fino a qualche anno fa, una volta l'anno, veniva corrisposto un premio produttivita' e se lo beccavano sempre loro 3 !
 
Top
2353 replies since 20/5/2008, 16:59   30700 views
  Share