MICHELE UVA, la resa dei conti

« Older   Newer »
  Share  
KOMBA 84
view post Posted on 7/3/2008, 12:11




CITAZIONE (Dreyer 10 @ 7/3/2008, 12:08)
la "pena esemplare" per aver infranto il codice etico sarebbe quella di mandare uva in curva dai warriors a fare il tifo per almeno 5 gare. che ne pensate?

buona idea!!lo posizioniamo tra me e Massy.... :shifty: :woot:
 
Top
Ottantuno®
view post Posted on 7/3/2008, 12:18




CITAZIONE (gtnet @ 7/3/2008, 11:44)
CITAZIONE (deggesim @ 7/3/2008, 10:25)
Sei un grande.
Inoltralo a tutti i siti, a tutti i giornali.
Divulghiamo il più possibile l'idiozia di chi dirige questa società.

divulga anche che abbiamo perso grazie ad un allenatore che non sa moticare una squadra e che si permette di dire prima della partita:

abbiamo già raggiunto i nostri risultati...la partita con il cska NON è FONDAMENTALE

Un mezzo allenatore

Cominciamo a fischiare anche lui

P.s Sta trattando tonno come una merda..come l'ultimo dei ragazzini

Non vuoi proprio confermare che tu hai l'erre moscia vero? Ma se io ti chiedessi di leggere ad alta voce "CHE ROBA, CHE ROBA!", tu lo pronunceresti "CHE VOBA CHE VOBA!" vero?
 
Top
DiabloRoma
view post Posted on 7/3/2008, 14:14




CITAZIONE (silvio.roma @ 7/3/2008, 03:05)
Non ho voglia di parlare della partita.

Voglio solo aggiornarvi su quanto successo a fine gara..
Noi ultras siamo stati costretti a subire diverse umiliazioni..

Per primo un bambino vicino a Toti risponde ai nostri insulti facendo il gesto di stare zitti..
La moglie di toti ci applaude ironicamente...

Ma il meglio deve ancora venire..

Quando tutto il palazzo è andato via restiamo in circa 30, e decidiamo di insultare un pò il caro Michele Uva che è una delle ragioni delle delusione della virtus.

Il pezzo di merda viene sotto la curva scortato da numerosi sbirri e ci fa il cenno di andare a fuori..


Caro il mio Michele Uva, io ti giuro che da oggi in poi non avrai tregua, ti insulteremo in ogni occasione, non avrai più pace.



UVA NON AVRAI TREGUA


Ps: scusate l'italiano ma sono del tutto devastato dall'alcool dopo la cena con Massy e Komba

GESTO IN GRASSETTO LO STESSO CHE HA FATTO A ME... CREDO DI AVER CAPITO ORMAI CHI SIA...
 
Top
maewest81
view post Posted on 7/3/2008, 14:48




1) Qualcuno potrebbe postare una foto di michele uva?? giusto per capire a ki devo sputare mercoledì sera...e poi domenica contro milano...e poi contro cantù...e poi ancora finkè non se ne andrà a cagare...

2) Premetto che nonostante tutto ho sempre portato tanto rispetto per i poliziotti (qualcuno di voi mi darà contro...) ma ieri ho visto delle scene assurde:
a parte ke siamo la curva con il numero più alto di poliziotti in borghese...ho visto una testa di cazzo (uno deip oliziotti in borghese di cui sopra, vestito di nero, con borsetta a tracolla, alto 1,85 circa, magro e con capelli neri) incularsi 3 ragazzini per aver buttato una palla di carta verso il campo. all'intervento di un ragazzo del pubblico, tale testa di cazzo, insieme al pelato con barbetta e auricolare (altro poliziotto), hanno assalito il povero spettatore invitandolo ad uscire per fargli un culo così a fine partita...allo stesso modo, 4 bastardi hanno accerchiato uno sfigato a fine partita, fuori dallo stadio, gridandogli di tutto a 3 centimetri dalla faccia.
MA PERKé STO CLIMA DA INTIMIDAZIONE?
 
Top
dejan forever
view post Posted on 7/3/2008, 14:52




Perchè c'è sto clima? Perchè la nostra dirigenza è composta da bossetti de periferia, che se sentono sto cazzo perchè hanno fatto i soldi...e lo dimostrano quando vengono contestati, nn solo reagiscono, ma fanno pure i coatti...tanto dietro c'hanno la polizia, le scorte e via dicendo...se sentono i padroni di Roma, è questo il problema...che poi veramente, le contestazioni sono sempre state tranquille, niente di eccessivo, quindi ste reazioni fanno pensare ancora di più...
 
Top
STO_CAZZO
view post Posted on 7/3/2008, 14:53




CITAZIONE (dejan forever @ 7/3/2008, 14:52)
Perchè c'è sto clima? Perchè la nostra dirigenza è composta da bossetti de periferia, che se sentono sto cazzo perchè hanno fatto i soldi...e lo dimostrano quando vengono contestati, nn solo reagiscono, ma fanno pure i coatti...tanto dietro c'hanno la polizia, le scorte e via dicendo...se sentono i padroni di Roma, è questo il problema...che poi veramente, le contestazioni sono sempre state tranquille, niente di eccessivo, quindi ste reazioni fanno pensare ancora di più...

io non c'ho na lira, cazzaro
 
Top
maewest81
view post Posted on 7/3/2008, 14:53




allora è come pensavo...
 
Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 7/3/2008, 14:55




CITAZIONE (maewest81 @ 7/3/2008, 14:48)
ieri ho visto delle scene assurde:
a parte ke siamo la curva con il numero più alto di poliziotti in borghese...ho visto una testa di cazzo (uno deip oliziotti in borghese di cui sopra, vestito di nero, con borsetta a tracolla, alto 1,85 circa, magro e con capelli neri) incularsi 3 ragazzini per aver buttato una palla di carta verso il campo. all'intervento di un ragazzo del pubblico, tale testa di cazzo, insieme al pelato con barbetta e auricolare (altro poliziotto), hanno assalito il povero spettatore invitandolo ad uscire per fargli un culo così a fine partita...

visto anche io, tremendo.. stai in A15?
 
Top
dejan forever
view post Posted on 7/3/2008, 14:56




CITAZIONE (STO_CAZZO @ 7/3/2008, 14:53)
CITAZIONE (dejan forever @ 7/3/2008, 14:52)
Perchè c'è sto clima? Perchè la nostra dirigenza è composta da bossetti de periferia, che se sentono sto cazzo perchè hanno fatto i soldi...e lo dimostrano quando vengono contestati, nn solo reagiscono, ma fanno pure i coatti...tanto dietro c'hanno la polizia, le scorte e via dicendo...se sentono i padroni di Roma, è questo il problema...che poi veramente, le contestazioni sono sempre state tranquille, niente di eccessivo, quindi ste reazioni fanno pensare ancora di più...

io non c'ho na lira, cazzaro

Ero sicuro che arrivavi :D
 
Top
maewest81
view post Posted on 7/3/2008, 14:57




in A16..però la partita aveva leggermente perso di interesse e mi ero messo a cercare un pò di figa...poi l'okkio è caduto lì...
 
Top
{E}
view post Posted on 7/3/2008, 14:58




CITAZIONE (maewest81 @ 7/3/2008, 14:48)
1) Qualcuno potrebbe postare una foto di michele uva?? giusto per capire a ki devo sputare mercoledì sera...e poi domenica contro milano...e poi contro cantù...e poi ancora finkè non se ne andrà a cagare...

http://www.agensportlazio.it/components/co..._1844592140.jpg

 
Top
Rod Sellers
view post Posted on 7/3/2008, 14:58




Ma Michele Uva è quello che vede le partite sempre affianco a Bodiroga?
 
Top
Alessandro-87
view post Posted on 7/3/2008, 15:00




CITAZIONE (Rod Sellers @ 7/3/2008, 14:58)
Ma Michele Uva è quello che vede le partite sempre affianco a Bodiroga?

 
Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 7/3/2008, 15:01




se un ragazzino di 14/15 anni non può manco accartocciare una pallina di carta e tirarla a spilungone (ridendo poi, manco violentemente o comunque in segno di protesta) stiamo messi veramente male. non si può stare in piedi due secondi dietro i settori che ci sono gli omini gialli che ti fanno sedere, non si può stare sulle scale, non si può tirare una pallina di carta (ben chiaro, non forte e ravvicinata.. simil aereo di carta), adesso poi col codice etico... ma ndo cazzo dobbiamo andare a giocare, in parrocchia?? ci unisci lo schifo in campo dei giocatori e nel parterre dei dirigenti poi ci si lamenta che non viene più nessuno
 
Top
Rod Sellers
view post Posted on 7/3/2008, 15:02




CITAZIONE (Alessandro-87 @ 7/3/2008, 15:00)
CITAZIONE (Rod Sellers @ 7/3/2008, 14:58)
Ma Michele Uva è quello che vede le partite sempre affianco a Bodiroga?


Ammazza sembra tanto tranquillo e invece pure lui è un pezzo d merda?! L'abito nn fa il monaco...
 
Top
108 replies since 7/3/2008, 03:05   6307 views
  Share