DANIELS, ultimora, da basket - central

« Older   Newer »
  Share  
passi in partenza
view post Posted on 11/12/2007, 14:30




CITAZIONE (Dejan Bodiroga @ 10/12/2007, 22:05)
...di solito il termine in via cautelativa si usa per le questioni di doping....
n'altro cannarolo....

Q.
 
Top
massy82
view post Posted on 11/12/2007, 14:32




MA SE mi inscrivo con nick giovanni paolo II mi chiedete dei segreti di fatima?!?!

me sembrate abbastanza coglioni.
 
Top
Tony Sbranda
view post Posted on 11/12/2007, 14:42




Conosci l'ultimo segreto??
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 14:48
Avatar

He's back.

Group:
Administrator
Posts:
10,744

Status:


QUOTE (..:: T€O ::.. @ 11/12/2007, 14:44)

oddio ma perchè non chiudono baracca? mannaggia oh, chiudete quella merda di sito.
 
Web  Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 11/12/2007, 14:51




“La stima nei confronti dell’APT di Folgaria Lavarone Luserna e l’apprezzamento per l’accoglienza riservataci durante l’estate scorsa – commenta Claudio Toti, presidente della Lottomatica Roma –, uniti al reciproco interesse nell’esplorare forme di collaborazione più strette, hanno portato ad un accordo che giudico importante sotto molti aspetti. In particolar modo è per noi lusinghiero che il ‘sistema Virtus Roma’ legato al basket sia stato percepito come perfettamente rispondente alle esigenze di comunicazione di alto profilo dentro e fuori dai confini nazionali. Un segnale forte che sottolinea la nostra identità di azienda sportiva capace di essere, allo stesso modo, motore di comunicazione integrata”.

a presidè, per piacere invece di scegliere i camp estivi in questo momento compraci un play, un tre, un centro.. chi ti pare... basta che fai vedere che ci tieni un minimo
 
Top
The5ity
view post Posted on 11/12/2007, 14:52




Come si gioca alla SNAI per il basket?Il metodo è lo stesso del calcio,1x2?
 
Top
andreamartino
view post Posted on 11/12/2007, 15:00




CITAZIONE (..:: T€O ::.. @ 11/12/2007, 13:13)
CITAZIONE (anthony parker @ 11/12/2007, 13:12)
per me,è probabile che il problema sia anche tecnico....cioè forse preferiscono puntare SUBITO su un extra nel ruolo di centro,piuttosto che aspettare daniels per un paio di mesi

mah mi auguro abbiano già il colpo in canna per fare questa mossa. addirittura cacciarlo non so. di sicuro sono d'accordo con l'allontanamento momentaneo, ma per mandarlo via serve l'asso nella manica, sennò ti ritrovi anzichè l'asso nella manica, l'asse nel culo.

quoto se tutto ciò l'avessero fatto ad agosto quando si era infortunato forse riuscivamo a trovare qualcuno di buono ora di buono rimane l'asse ma nel culo loro non + nel mio sono stanco di questa società che ogni anno a dicembre si riduce in queste condizioni. è ora di dire basta non proteggere una società che di basket non sa una virgola. la dimostrazione è l'impotenza di bodiroga sul mercato non penso con la conoscenza che ha e i rapporti che ha che non riesca a prendere un giocatore vero, il problema è il budget. quest'anno toti ha speso molto meno sia di ingaggi che di acqusiti se è vero il contrario ditelo mi posso sbagliare io

bodoriga prendere circa 1 mione di euro l'anno, a ray ne da 700 mila quindi so quasi 300 mila euro risparmiati

chatman nn penso che aeva l'abbonamento al circo togni, ukic e giachetti secondo me prendono quanto prendeva chatmann l'anno scorso

il falco si è anche dimezzato lo stipendio quindi altri soldi risparmiati

il centro greco rispedito al mittente e al destinario a toti quindi rientrati 400 mila euro

fucka è venuto graTIS drejer con uno scambio

daniels era libero

liberato anche del contratto di chiacig e ripiazzato in panca da un ragazzino a turno, fino ad ora ho visto questo vedi casale vedi valeriani ecc...

questi sono solo esempi certo ma non ci si può nascondere dietro ai fatti, cavolo io sono tifoso di questa squadra sin da ragazzino è ora che noi tutti ci facciamo sentire protestiamo non so cosa e non so in che maniera ma è ora che queste persone se non possono è meglio che lascino preferisco e lo dico da abbonato una a2 dignitosa che una a1 peraltro anche scarsa viste le squadre e non identificarmi con una squadra che si costruisce cosi come si dice alla viva il parroco... basta
 
Top
..:: T€O ::..
view post Posted on 11/12/2007, 15:04




avevo fatto tempo fa un riassunto dei bilanci dello scorso anno e quello di quest'anno. con qualche inesattezza è più o meno come hai detto te... ah anche i 400.000 € della causa pesic...

più che altro dico io, sarò stupido ma la penso così:
perchè toti non fa una bella conferenza stampa in cui dice lo scorso anno abbiamo cagato fuori dal vasetto e speso quanto una squadra grande spende in due anni, quest'anno mi dispiace amici miei ma si va al risparmio. siena è fortissima, ha un budget mostruoso e noi entro i nostri limiti faremo il possibile, ma ribadisco entro i nostri limiti. del resto i soldi sono i miei mica i vostri.

già sarei più sollevato.
 
Top
andreamartino
view post Posted on 11/12/2007, 15:09




CITAZIONE (..:: T€O ::.. @ 11/12/2007, 15:04)
avevo fatto tempo fa un riassunto dei bilanci dello scorso anno e quello di quest'anno. con qualche inesattezza è più o meno come hai detto te... ah anche i 400.000 € della causa pesic...

più che altro dico io, sarò stupido ma la penso così:
perchè toti non fa una bella conferenza stampa in cui dice lo scorso anno abbiamo cagato fuori dal vasetto e speso quanto una squadra grande spende in due anni, quest'anno mi dispiace amici miei ma si va al risparmio. siena è fortissima, ha un budget mostruoso e noi entro i nostri limiti faremo il possibile, ma ribadisco entro i nostri limiti. del resto i soldi sono i miei mica i vostri.

già sarei più sollevato.

quoto ciò che dici perchè so verità ma si vede che in questo sito che molti continuano a giocare. va bene è divertente scherzosa la cosa ci sto, ma da un punto di vista sportivo me so rotto ogni anno co ste cose con ste storie di tagli di giocatori sbagliati facciamo qualcosa di costruttivo tutti ... hai ragione di pesic altri soldi in + non ho + parole a sto punto io domenica andrò come sempre al palazzo ma sono stufo e siamo solo a dicembre grazie toti di avermi fatto togliere anche una piccola gioia
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,327

Status:


Per me non succederà niente, chiederà scusa, e tornerà tutto come prima.
 
Top
ErGiallo
view post Posted on 11/12/2007, 15:10




Ma non avevamo ringraziato Dejan e Repesa per la costruzione di una squadra competitiva e divertente?
 
Top
l'emigrante
view post Posted on 11/12/2007, 15:12




Per cacciarlo a questo stronzo abbiamo aspettato per 3 mesi che si riprendesse dall'infortunio.
Ora che si è ripreso, dritto fuori squadra e noi che per almeno due partite giocheremo senza un giocatore che sotto canestro, per qanto sia stronzo, almeno una piccola mano poteva darcela.
E tutto rinizia daccapo, almeno che non lo scambiamo per Menash Bonsu io a Treviso non lo do.

Che palle veramente, non se ne può più, ogni anno la stessa storia sempre e chi se la prende nel secchio siamo sempre noi.
 
Top
737 replies since 10/12/2007, 21:44   13764 views
  Share